eeye
02-04-2010, 12:47
Salve a tutti, come da titolo vendo una PS3 40GB parzialmente non funzionante. La PS3 non accetta i dischi, ho sostituito il laser poco tempo fa ma la PS3 all'accensione non accetta dischi ed il led blu lampeggia per qualche secondo come se ci fosse un disco all'interno, ho provato a riparare il difetto ma non ne sono stato capace. Il laser DOVREBBE funzionare avendolo sostituito poco tempo fa, ma non posso dare alcuna sicurezza non potendolo testare visto che la ps3 non accetta dischi (l'unica cosa che posso dirvi con sicurezza, avendolo visto personalmente, è che il laser emette un fascio di luce rosso portandolo in posizione di lettura disco, cioè sollevandolo). Ci tengo inoltre a precisare che la PS3 presentava il difetto dell'YLOD ma è stato fixato, dunque al momento la ps3 si accende correttamente e tutto funziona normalmente tranne il lettore come detto.
Prezzo: 70 euro + spedizione
La confenzione include la PS3, cavo di alimentazione e cavo video e scatolo originale. Possibilità di ritiro a mano in zona Pompei - Scafati, massimo fino a Nocera Inferiore. Forme di pagamento accettate: postepay, bonifico bancario, contanti. Posso inviare foto su richiesta e video del difetto. Code max 12ore.
Resto a disposizione per ogni altra informazione
Prezzo: 70 euro + spedizione
La confenzione include la PS3, cavo di alimentazione e cavo video e scatolo originale. Possibilità di ritiro a mano in zona Pompei - Scafati, massimo fino a Nocera Inferiore. Forme di pagamento accettate: postepay, bonifico bancario, contanti. Posso inviare foto su richiesta e video del difetto. Code max 12ore.
Resto a disposizione per ogni altra informazione