Redazione di Hardware Upg
02-04-2010, 11:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/l-itc-avvia-le-indagini-sulla-querelle-apple-htc_32137.html
La International Trade Commission statunitense ha comunicato di aver avviato la revisione delle accuse mosse da Apple nei confronti del produttore taiwanese
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier2204
02-04-2010, 11:38
:D Apple conto HTC, Elan contro Apple, Apple contro Google e nexus one, Nokia contro Apple, Kodak contro Apple e Contro RIM...:rolleyes:
Perchè non si mettono a giocare a Risiko?
Comunque questa è la classifica
Apple contro HTC e Nexus One
Elan, Nokia, Kodak contro Apple.
Kodak Contro Rim
Vince Apple con tre accuse contro :D
g.dragon
02-04-2010, 11:54
mi pare di essere tornato a scuola.. precisamente quando la prof di biologia riportava corretti i compiti in classe e diceva A ha copiato da B B da C C da D D da E ed E ha copiato dai fogliettini che sono stati copiati dal libro di testo..il quale è stato semicopiato da....
Horizont
02-04-2010, 12:14
indaga sulla querelle??
What the hell?!?
XD
che significa?
g.dragon
02-04-2010, 12:21
off topic
ma oggi ci sono poki articoli come mai? state gia festeggiando la pasqua??se è cosi buona pasqua a tutti...
CaFFeiNe
02-04-2010, 12:31
beh pero' c'è da dire chee l'unico punto comune... è apple....
il bello è che accusa altri di violare brevetti che lei stessa è accusata di violare....
Cpt_beppemi
02-04-2010, 12:44
Si, solo perchè in questo momento HTC sta facendo telefoni che la Apple si sogna, sia dal punto di vista qualitativo che strutturale! ;)
mindless
02-04-2010, 14:41
Si, solo perchè in questo momento HTC sta facendo telefoni che la Apple si sogna, sia dal punto di vista qualitativo che strutturale! ;)
Ma Apple sostituisce gli iPhone in 24h! Tutto il resto e' noia! :P
@ mindless AHAHAHAH!!! :asd:
e io mi mangio 2 pizze in mezz'ora, e di quelle toste :sofico:
concordo con cpt_beppemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.