PDA

View Full Version : TETHERING: IMPOSSIBILE??

Leron
02-04-2010, 11:07
esiste un operatore che mi consenta di usare il tethering con un pacchetto dati per iphone senza spese aggiuntive??

vodafone tariffa il traffico dati del tethering a parte

wind mi hanno detto la stessa cosa

in un centro tim mi hanno pure detto che "iphone non è progettato per il tethering" :muro:

l'unica è TRE, che offre pure un pacchetto eccezionale, ma da me non c'è copertura :muro:

IcEMaN666
02-04-2010, 11:18
con 3 funziona divinamente provato ieri in un bar per due ore...però se non ti prende ciccia:muro:

Ma ci sono ancora luoghi dove la 3 non arriva?!

Leron
02-04-2010, 11:20
con 3 funziona divinamente provato ieri in un bar per due ore...però se non ti prende ciccia:muro:

Ma ci sono ancora luoghi dove la 3 non arriva?!

qui in trentino la situazione è tragica :(

sto appena a 2km da trento e sta sotto TIM...

ho fatto una scheda da 3 euro apposta per provare

IcEMaN666
02-04-2010, 11:41
mi sa che però se fai jailbreak ritorna il tethering..o sbaglio?

Leron
02-04-2010, 11:42
mi sa che però se fai jailbreak ritorna il tethering..o sbaglio?

il problema è che ho per sbaglio aggiornato alla 3.1.3 e non ho salvato l'UID sul server di saurik quindi non posso più fare il JB :(

cmq fare il jb solo per quello non è che mi piacesse tanto, se riesco a trovare una soluzione che funziona senza jb è meglio

IcEMaN666
02-04-2010, 11:44
il problema è che ho per sbaglio aggiornato alla 3.1.3 e non ho salvato l'UID sul server di saurik quindi non posso più fare il JB :(

:doh: niente ti tocca aspettare che trovano il modo ;)
ho letto ora il continuo: mi sa che il tethering è sparito per scelta di quei 3 operatori quindi metodi "legali" Non ce ne sono.
E poi probabile che se dal traffico risalgono che sai facendo tethering mi sa ti disattivano pure il pacchetto.

Leron
02-04-2010, 18:42
sono andato in un altro centro WIND e il tizio non sapeva se l'APN resta uguale o meno...

cmq ha detto che SECONDO LUI resta uguale e forse posso usare il tethering che è stato attivato con l'ultimo firmware

cmq intanto sono passato a wind anche perchè ha una tariffa più vantaggiosa, poi vederemo

maso87
03-04-2010, 15:41
Ho una TuttoCompreso TIM, anche senza JB il tethering funziona senza problemi.

(3 sarebbe ottima, ma devono risolvere il problema roaming...altrimenti è troppo limitante)