View Full Version : TETHERING: IMPOSSIBILE??
esiste un operatore che mi consenta di usare il tethering con un pacchetto dati per iphone senza spese aggiuntive??
vodafone tariffa il traffico dati del tethering a parte
wind mi hanno detto la stessa cosa
in un centro tim mi hanno pure detto che "iphone non è progettato per il tethering" :muro:
l'unica è TRE, che offre pure un pacchetto eccezionale, ma da me non c'è copertura :muro:
IcEMaN666
02-04-2010, 11:18
con 3 funziona divinamente provato ieri in un bar per due ore...però se non ti prende ciccia:muro:
Ma ci sono ancora luoghi dove la 3 non arriva?!
con 3 funziona divinamente provato ieri in un bar per due ore...però se non ti prende ciccia:muro:
Ma ci sono ancora luoghi dove la 3 non arriva?!
qui in trentino la situazione è tragica :(
sto appena a 2km da trento e sta sotto TIM...
ho fatto una scheda da 3 euro apposta per provare
IcEMaN666
02-04-2010, 11:41
mi sa che però se fai jailbreak ritorna il tethering..o sbaglio?
mi sa che però se fai jailbreak ritorna il tethering..o sbaglio?
il problema è che ho per sbaglio aggiornato alla 3.1.3 e non ho salvato l'UID sul server di saurik quindi non posso più fare il JB :(
cmq fare il jb solo per quello non è che mi piacesse tanto, se riesco a trovare una soluzione che funziona senza jb è meglio
IcEMaN666
02-04-2010, 11:44
il problema è che ho per sbaglio aggiornato alla 3.1.3 e non ho salvato l'UID sul server di saurik quindi non posso più fare il JB :(
:doh: niente ti tocca aspettare che trovano il modo ;)
ho letto ora il continuo: mi sa che il tethering è sparito per scelta di quei 3 operatori quindi metodi "legali" Non ce ne sono.
E poi probabile che se dal traffico risalgono che sai facendo tethering mi sa ti disattivano pure il pacchetto.
sono andato in un altro centro WIND e il tizio non sapeva se l'APN resta uguale o meno...
cmq ha detto che SECONDO LUI resta uguale e forse posso usare il tethering che è stato attivato con l'ultimo firmware
cmq intanto sono passato a wind anche perchè ha una tariffa più vantaggiosa, poi vederemo
Ho una TuttoCompreso TIM, anche senza JB il tethering funziona senza problemi.
(3 sarebbe ottima, ma devono risolvere il problema roaming...altrimenti è troppo limitante)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.