PDA

View Full Version : problema condivisione

Jammed_Death
02-04-2010, 10:45
ciao ho un pc che uso solo per mettere file e condividerli con gli altri pc della rete...purtroppo ogni tanto si flippa e smette di farmi accedere...su quel pc ci navigo e basta quindi non capisco davvero cosa possa succedere, comunque ho condiviso uno degli hd e non riesco in nessun modo ad accedervi dagli altri pc...questo pc ha 3 hd, riesco ad accedere agli altri 2 ma a questo no...

il problema mi pare sia nel fatto che l'hd č condiviso, ma la condivisione non si č trasferita ai file e cartelle presenti all'interno e non riesco a trovare un'opzione per farlo...potrei selezionare tutti i file e dire "condividi" ma questo hd dev'essere sempre disponibile per scrittura e lettura, se io butto altri file dentro automaticamente devono essere condivisi...facendo manualmente invece dovrei impostare la condivisione per ogni file ogni volta che lo butto lė dentro...perchč?

tra l'altro prima funzionava tutto bene, ora fa cosė e non trovo il modo di risolvere :muro:

ps: tutti i pc hanno win 7 e sono condivisi in rete tramite un router lynksys wag320n