Ninuzzu89
02-04-2010, 11:26
Salve ragazzi,ho da poco installato sul mio pc proprio una Ati radeon 9550 /X1050 series che sarà pure vecchiotta e via dicendo ma devo dire che mi ci sono sempre trovato bene.Ora però il problema è uno,e cioè che da quando gioco a world of warcraft o comunque giochi di questo genere non appena ce qualcosa che faccia aumentare i dettagli sembra che la scheda cominci ad andare a p******e e gli fps diminuiscono drasticamente.Ho controllato accuratamente che non sia la ram anche perchè per dei dettagli video è strano che il computer mandi dei dati.Smanettando un pò sul forum ho letto pure che potrebbe essere un problema di cpu che non essendo abbastanza elevato non riesce a dare la giusta dose di potenza alla mia scheda video,insomma un es di (cpu limited).Sapete percaso come poter risolvere questo enigma o quanto meno provare a darmi dei consigli??Grazie anticipatamente e buona giornata.
p.s se necessario vi elenco un pò le caratteristiche del mio pc,e inoltre mi scuso anticipatamente perchè come un pollo mi sa che ho scritto nella sezione sbagliata.Ce un modo per spostare il thread??
p.s se necessario vi elenco un pò le caratteristiche del mio pc,e inoltre mi scuso anticipatamente perchè come un pollo mi sa che ho scritto nella sezione sbagliata.Ce un modo per spostare il thread??