View Full Version : problemi di compressione immagini
ho provato a scarticare sia win rar che 7-zip,ma non riesco a comprimere cartella di immagini per spedirla in email;(le dimensioni rimangono invariate anche dopo la compressione) avete suggerimenti e idee per capire le cause del mio errore o di eventuali miei errori? grazie per le risposte
alecomputer
02-04-2010, 18:12
Le immagini di solito non si possono comprimere , perche sono gia compresse , immagini tipo .jpg sono gia compresse , mentre immagini tipo .bmp possono essere ancora compresse da programmi tipo 7-zip .
Le immagini tipo .jpg che sono le piu diffuse si possono comprimere solo utilizzando un qualsiasi programma di fotoritocco grafico tipo photoshop , e impostando nel salvataggio la qualita dell' immagine , minore è la qualita che imposti e minore e lo spazio occupato su disco .
grazie per la risposta....Buona Pasqua!
comunque avevo immaginato...non ho pazzienza di caricare una ad una le foto da inviare tramite email... :(
Apocalysse
03-04-2010, 10:06
grazie per la risposta....Buona Pasqua!
comunque avevo immaginato...non ho pazzienza di caricare una ad una le foto da inviare tramite email... :(
Usa servizi quali rapidshare, Megaupload, filetransfer ecc
Un bel RAR in archiviazione con contenuto bloccato e 2% di info per il recupero se è tanta roba :)
Volendo c'è anche lo SkyDrive di MsnLive, puoi autorizzare l'accesso alle cartelle solo a determinati contatti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.