PDA

View Full Version : PRoblema Google.

dannyo
02-04-2010, 10:17
Salve;

Non so a voi, ma da un paio di giorni quando ricerco qualche cosa da google, mi dà si i risultati, ma i quadratini sotto "che contengono" immagini della ricerca sono riempiti di bianco.

poi andando su immagini e caricando le immagini.... ritornando alla ricerca le immagini nei quadrati le carica.

a cosa può essere dovuto questo errore di non caricare le immagini?

dannyo
03-04-2010, 11:07
????

Danilo Cecconi
03-04-2010, 12:35
Fino a poco fa, avevo lo stesso problema e non solo con Google, ma anche con le pagine di questo forum e qualsiasi altro sito tentassi di aprire, da Libero a ebay, a DD Universe e altri ancora.
Al posto delle immagini c'era un quadrato bianco con dentro una "X" rossa.
Il tutto abbinato ad una lentezza esasperante nell'aprire le pagine, o nel non visualizzarle per nulla.
Penso a dei problemi con qualche Server, visto che ora tutto è tornato normale, almeno qui da me (Umbria).

dannyo
04-04-2010, 00:23
Fino a poco fa, avevo lo stesso problema e non solo con Google, ma anche con le pagine di questo forum e qualsiasi altro sito tentassi di aprire, da Libero a ebay, a DD Universe e altri ancora.
Al posto delle immagini c'era un quadrato bianco con dentro una "X" rossa.
Il tutto abbinato ad una lentezza esasperante nell'aprire le pagine, o nel non visualizzarle per nulla.
Penso a dei problemi con qualche Server, visto che ora tutto è tornato normale, almeno qui da me (Umbria).

Da me quadrati bianchi senza la X rossa.

ed anche nelle anteprime video di youtube che si aprono quando fai una ricerca con google.

però se carichi proprio le immagini automaticamente la cronologia le carica come già detto nella pagina di ricerca che prima mi dava i quadrettini bianchi.

Chiedo lumi ai più esperti...