View Full Version : KZ2...notizia per pochi apripista
http://ps3.console-tribe.com/news/6-4-276080/killzone-2-va-in-3d.html
Incredibile quanto stiano investendo tra cinema e games in queste tecnologie.
Al di là di questo c'è una cosa che non mi torna, per l'effetto 3D ci vogliono praticamente 2 rendering per ogni fotogramma.
I giochi a 60fps in realtà girano a 30.
KZ2 che andava a 30 a quanto girerà? a 15?
Certo che danno da pensare a chi ha speso 1300€ a Dicembre per un televisore nuovo (io per esempio... :p )
Ducatino
02-04-2010, 12:39
Questa tecnologia, che dovrebbe essere integrata in un firmware "atteso" per l'estate, non sarà applicata solo ai titoli di prossima fattura, bensì retroattivamente (probabilmente tramite patch) anche ad alcuni dei best seller in commercio per la PS3
questa è proprio una bella iniziativa e spero che sia effettivamente così e non finisca tutto in una bolla di sapone
personalmente non ho ancora iniziato il mio KZ2 ma se davvero fosse così non vedo l'ora di farmelo tutto di botto in 3D :sofico:
PS: pazienza per i nuovi tv color da comprare,
contro la tecnologia è inutile combattere ma si può solo spendere i nostri dindi :cry:
l'importante è risparmiare altrove, vestiti di marca ad esempio! :ciapet:
*sasha ITALIA*
02-04-2010, 17:47
http://ps3.console-tribe.com/news/6-4-276080/killzone-2-va-in-3d.html
Incredibile quanto stiano investendo tra cinema e games in queste tecnologie.
Al di là di questo c'è una cosa che non mi torna, per l'effetto 3D ci vogliono praticamente 2 rendering per ogni fotogramma.
I giochi a 60fps in realtà girano a 30.
KZ2 che andava a 30 a quanto girerà? a 15?
Certo che danno da pensare a chi ha speso 1300€ a Dicembre per un televisore nuovo (io per esempio... :p )
Ho avuto l'occasione venerdì scorso a Londra di provare una PS3 con il nuovo FW su un Sony 46" 3D Ready.
Ho visto Killzone 2 e Wipeout. L'effetto è ottimo...
detto questo, anch'io ho qualche domanda tecnica ma ricordo che Frame al secondo e Hz al secondo sono cose diverse. La console avrà sicuramente maggior carico ma in teoria le due cose non sono correlate.
gattaccio nero
03-04-2010, 12:38
potrò permettermi un tv 3d tra 5 anni (spero)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.