View Full Version : Dubbio su condivisione file in rete wireless domestica... help me!
xicemanx
02-04-2010, 09:42
Buongiorno a tutti,
Ho l'esigenza di creare una rete wireless tramite router fra due portatili:
Principale> Vaio con Win7 Ultimate
Secondario>eeePc con Win 7 Starter
Volevo sapere se possibile condividere l'intero disco C: del Principale con relative cartelle di sistema (Windows e Programmi).
Con Win 7 è possibile?
Grazie a tutti!
Buongiorno a tutti,
Ho l'esigenza di creare una rete wireless tramite router fra due portatili:
Principale> Vaio con Win7 Ultimate
Secondario>eeePc con Win 7 Starter
Volevo sapere se possibile condividere l'intero disco C: del Principale con relative cartelle di sistema (Windows e Programmi).
Con Win 7 è possibile?
Grazie a tutti!
non ha molto senso condividere in questa maniera... ed in più ci sarebbero problemi di permessi e sicurezza.
E' meglio creare una o più cartelle del tipo c:\cartella_condivisa, e condividerle...
xicemanx
02-04-2010, 17:01
non ha molto senso condividere in questa maniera... ed in più ci sarebbero problemi di permessi e sicurezza.
E' meglio creare una o più cartelle del tipo c:\cartella_condivisa, e condividerle...
Io ho bisogno di condividere C: per poter far funzionare un programma di magazzino in sincro con due PC. Il programmatore che l'ah creato mi ha detto che devo poter condividere tutto C: cartelle di sistema comprese.
Io ho bisogno di condividere C: per poter far funzionare un programma di magazzino in sincro con due PC. Il programmatore che l'ah creato mi ha detto che devo poter condividere tutto C: cartelle di sistema comprese.
non commento :-(
vai su C e con il tasto destro vai su proprietà... condivisione, dovrebbe funzionare (ma potresti avere qualche problemino di permessi sulle cartelle di sistema )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.