View Full Version : [SCAMBIO] PS3 FinalFantasy13 con GodOfWar 3
Come da titolo scambio final fantasy 13 con god of war 3, acquistato il 22 marzo 2010 a livigno al prezzo di 55,50euro, completo di libretto istruzioni e scatola originale! nessun graffio! scambio solo xkè non mi piace il game.
life is now
02-04-2010, 18:26
ciao, coda per final fantasy se hai intenzione di venderlo. disponibile per scambio a mano a milano! fammi sapere ;)
ok preferisco la raccomandata oppure ritiro al mio domicilio località Cogliate (mb) vicino a saronno, scambi con god of war 3? ciao
ciao, se vuoi io ho god of war e mi interessa lo scambio con ffantasy. Ci possiamo incontrare anche oggi in zona lainate per lo scambio. fammi sapere, ciauz
Ciao oggi sono a finale ligure rientrero' mercoledi. God of war3 e' la versione pal originale compreso di custodia e libretto? X raccomandata e' piu' comodo... Zona linate esattamente dove? Se ci sono 30km da fare non vengo fino li! Ciao
ciao, coda per final fantasy se hai intenzione di venderlo. disponibile per scambio a mano a milano! fammi sapere ;)
Ciao, scambiamo in stazione a milano cadorna? Fammi sapere... Hai god of war 3? In ke condizioni e'? Ciaoo
UP!! possibile ke non ci sia nessuno disposto allo scambio?
se ti interessa io scambierei volentieri. però sono di torino e dovremmo spedire. fammi sapere tramite mp!
ciao,
ho già concluso la trattativa.
grazie ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.