View Full Version : [RM+sped]HIS X1800GTO IceQ3 Turbo Dual DL-DVI VIVO 256MB PCIe
vga HIS X1800GTO IceQ3 Turbo Dual DL-DVI VIVO 256MB PCIe (con 16 pipeline sbloccate)35€+ss
http://www.geek.com/xyzimages/stories/reviewimages/his_x1800gto/x18gto_01.jpg
Ciao!
Coda per HIS X1800GTO IceQ3 Turbo Dual DL-DVI VIVO 256MB PCIe (con 16 pipeline sbloccate) 35€+ss
Da spedire a Firenze con J+3
Ciao
Fabio
Ciao!
Coda per HIS X1800GTO IceQ3 Turbo Dual DL-DVI VIVO 256MB PCIe (con 16 pipeline sbloccate) 35€+ss
Da spedire a Firenze con J+3
Ciao
Fabio
ti ho inviato i miei dati :)
Ciao a tutti!
Per quello che mi riguarda affare fatto, quindi.
Ho risposto al tuo messaggio, domani mi muoverò come d'accordo.
Ciao
fabio63
dati scambiati,in attesa di ricarica e conseguente spedizione. :)
affare fatto ma non vedo luce.... :D
ricordo che e' gia' pronta da spedire ciao
pagamento ricevuto,spedisco al massimo lunedi' ok?
Ciao a tutti!
Non vedo luce... LOL! :D
Bellissima, mi piace!
Come detto in PVT, scusami del ritardo, spesso passo dalla posta al ritorno dal lavoro, basta un po' di ritardo.. e trovo chiuso.
Spedisci quando vuoi, non ho urgenze..
Grazie per la tua gentilezza
Ciao
Fabio
Ciao a tutti!
Non vedo luce... LOL! :D
Bellissima, mi piace!
Come detto in PVT, scusami del ritardo, spesso passo dalla posta al ritorno dal lavoro, basta un po' di ritardo.. e trovo chiuso.
Spedisci quando vuoi, non ho urgenze..
Grazie per la tua gentilezza
Ciao
Fabio
pacco gia' spedito ti passo il trak in pvt :)
Ciao a tutti!
Ho ricevuto giusto 5 minuti fa il pacco con la scheda...
Se va forte quanto è bella, è esattamente quello che mi serviva per il mio HTPC.
Volendo dare un'opinione sulla transazione, direi che se esistesse l'Oscar per le compravendite su HW Upgrade, dovrebbe andare a ddd.
Ovvero:
- Velocissimo e preciso, pezzi spediti il giorno stesso della conferma di pagamento (6 ore dopo!)
- Pacco solidissimo e ben imbottito, rischio danni di trasporto pari a 0
- La confezione completa di TUTTO fino all'ultimo pezzeto (dai CD dei driver ai giochi in bundle, adattatori, cavetti, etc...).
Siccome la scheda è una Video In - Video OUT la cavetteria non è solo un accessorio secondario...
Per cui... 110 & lode a ddd! :cool:
(No, non sono pagato sottobanco per pubblicità a ddd! :D )
Grazie mille, alla prossima
fabio63
Ciao a tutti!
Ho ricevuto giusto 5 minuti fa il pacco con la scheda...
Se va forte quanto è bella, è esattamente quello che mi serviva per il mio HTPC.
Volendo dare un'opinione sulla transazione, direi che se esistesse l'Oscar per le compravendite su HW Upgrade, dovrebbe andare a ddd.
Ovvero:
- Velocissimo e preciso, pezzi spediti il giorno stesso della conferma di pagamento (6 ore dopo!)
- Pacco solidissimo e ben imbottito, rischio danni di trasporto pari a 0
- La confezione completa di TUTTO fino all'ultimo pezzeto (dai CD dei driver ai giochi in bundle, adattatori, cavetti, etc...).
Siccome la scheda è una Video In - Video OUT la cavetteria non è solo un accessorio secondario...
Per cui... 110 & lode a ddd! :cool:
(No, non sono pagato sottobanco per pubblicità a ddd! :D )
Grazie mille, alla prossima
fabio63
che dire...cosi' mi fai arrossire:D
sono felice della tua soddisfazione e credo faremo altri affari :D
faccio chiudere il thread-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.