View Full Version : Consiglio acquisto cell in USA
MAXIMOfw
02-04-2010, 02:05
Ciao a tutti, attualmente mi trovo a New York in vacanza e ci rimarrò fino a lunedì, ero in procinto di acquistare un iphone ma mi sono chiesto se esistano smartphone in grado di competere col cell di casa apple, della serie htc samsung ecc, visto che col cambio favorevole mi verrebbero comunque a costare meno
qualche idea??:D :D
MAXIMOfw
02-04-2010, 12:34
nessuna idea??:rolleyes: :rolleyes:
guarda..anche io stò decidendo se farmi riportare uno smartphone dagli states ed eventualmente quale..per quello che ne sò l'htc hd2 del mercato statunitense ha 1gb di rom e 576 di ram più una sd da 16 gb dotazione e caratteristiche nettamente superiori a quelle dello stesso smartphone venduto in europa(puoi tranquillamente confrontarle nel sito dell'htc italia) tuttavia nel forum c'è chi mi ha consigliato l'htc desire che ha come sistema operativo l'android2.1
io purtroppo non sono molto ferrato su tutti questi sistemi operativi,nel senso non sò se nascono problemi di compatibilità o cose simili..sò per certo che l'htc hd 2 monta il windows mobile6.5..anche quello statunitense lo monta ma date le caratteristiche hardware pare possa supportare anche windows mobile 7 (se e quando uscirà)il mio consiglio ,basato anche sull'esperienza di mia sorella in giappone..fatti un giro e vedi se ti offrono garanzia internazionale, tax free, ecc ecc.per il resto beh il cambio è più che favorevole quindi credo che scelto il terminale..il risparmio è assicurato..
l'iphone mi pare in italia stia sui 719 euro(quello senza contratto,3gs,32 gb) l'htc hd2 sui 599euro (ovviamente modello venduto in europa) e l'htc desire 499 euro(e sta x uscire).credo che se giri x il forum ti accorgerai che l'htc è una gran marca..l'unica pecca è che se il sistema è windows mobile..beh..hai sempre la possibilità che ogni tanto si impalla..e pare che la fotocamera lasci un alone rosa difetto proprio dovuto al tipo di processore utilizzato ma se non erro è stato eliminato con un aggiornamento(ma nn te lo assicuro).scusa se ho scritto un papiro..e buona P
asqua!
MAXIMOfw
03-04-2010, 13:06
in effetti il desire è fantastico, e la mia scelta voleva proprio ricadere su un android :) ma è già uscito qui in usa? tra poco vado a farmi un giro nei negozi, spero ci sia anche la versione "libera"in commercio:rolleyes: tu che dici?
questo non sò dirtelo..perkè dovrebbe essere a giorni cioè sul listino di alcuni operatori statunitensi l'ho visto xò se è già disponibile un lock...non lo sò..ti direi una cavolata..cmqanche questo modello ha a quanto pare il solito alone rosa..ma non si sà nel senso sono rumors dovresti kiedere di provare la fotocamera al negoziante..per l'htc hd2 invece posso assicurarti ke l'ho provato di persona da un mio amico e l'alone c'è..pure abbastanza evidente..ma forse è stato risolto con gli aggiornamenti..cmq cm ripeto io fossi in te andrei o sull'htc desire o l'n900..però l'n900 pare essere un progetto pilota diciamo..cmq se fai un giro credo ke puoi farti un'idea sicuramente migliore ecco
scusa mi ero scordato..dai pure uno sguardo al nexus one cellulare marchio google prodotto da htc..vedi un pò da noi ancora nn esce..potrebbe essere un'altra alternativa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.