PDA

View Full Version : quale navigatore per il nokia 5230?

mthw
01-04-2010, 23:01
Gentilissimi;
Ho appena acquistato un 5230 di nokia, ho attivato la versione di ovimaps gratuita, ma lo stesso mi sembra poco professionale rispetto a software come Garmin o Tom Tom.
di conseguenza o provato ad installare il Garmin Mobile XT ma dopo l'installazione si blocca nel menu relativo alle scelta della lingua e non mi permette di andare avanti.

a questo punto prima di buttare altri soldi su Tom Tom sapete dirmi se è quali sono alternative valide al doftware offerto da nokia e coo per symbian ?

grazie a tutti anticipatamente.

Alexgn
03-04-2010, 05:58
Le alternative all'OVI Maps sono Ndrive, Sygic e Garmin.
TomTom non lo fanno più per Symbian.

mthw
03-04-2010, 10:04
come da titolo c sono delle demo da poter scaricare e provare eventualmente poi pago l'attivazione della rispettiva licenza.
non vorrei comprare qualcosa che poi non funzioni...

se si mi mandi i link da dove scaricarli?

link per il Garmin? link per il Sygic? link per NDrive?

grazie.

ps: vorrei acquistare il cellulare Nokia 6760 anche quello ha il gps integrato sai se funzionano questi programmi sullo stesso? sai sopratutto dirmi se c'è differenza fra un gps di un telefono di fascia bassa di nokia tipo il 5230 e uno di fascia alta tipo N96?

Alexgn
03-04-2010, 10:53
Mi spiace ma io non sono un grande utilizzatore di GPS e per i miei utilizzi nei giretti della domenica OVI Maps è più che soddisfacente quindi non mi sono mai posto il problema di provarne altri.

Da quello che so però almeno per Sygic forniscono una versione trial, di prova.