Amodio
01-04-2010, 21:37
salve a tutti
ho un problema con un pc spedito la sett scorsa
il cliente mi ha pregato di spedirlo con pacco celere 1, dove doveva impiegarci un giorno, per una mia distrazione lo ho spedito con pacco celere 3 (praticamente l'impiegato mi aveva detto 1, ma mi ha dato 3, ma non ho prove, pero mi assumo la responsabilità di controllare), quindi doveva arrivare martedi se lo ho spedito sabato
il problema è che lui mercoledi sarebbe partito per Dublino.
ebbene il pacco è arrivato mercoledi, quindi se lo è fatto spedire a Dublino spendendo 50 euro, e sorpresa: il pc non si accende il monitor, fa la musica, ma il monitor sembra guasto.
purtroppo quando gli ho mandato le foto le ho fatte a pc spento, ma lo ho avvertito che nei log c'è scritto che il giorno prima di spedirlo ho disinstallato programmi, quindi la colpa non è mia
ora il tipo mi chiama e rivuole i soldi e mi vuole ridare il pc, pagando lui la spedizione.
cosa devo fare? si puo rivalere in qualche modo su di me?
grazie
ho un problema con un pc spedito la sett scorsa
il cliente mi ha pregato di spedirlo con pacco celere 1, dove doveva impiegarci un giorno, per una mia distrazione lo ho spedito con pacco celere 3 (praticamente l'impiegato mi aveva detto 1, ma mi ha dato 3, ma non ho prove, pero mi assumo la responsabilità di controllare), quindi doveva arrivare martedi se lo ho spedito sabato
il problema è che lui mercoledi sarebbe partito per Dublino.
ebbene il pacco è arrivato mercoledi, quindi se lo è fatto spedire a Dublino spendendo 50 euro, e sorpresa: il pc non si accende il monitor, fa la musica, ma il monitor sembra guasto.
purtroppo quando gli ho mandato le foto le ho fatte a pc spento, ma lo ho avvertito che nei log c'è scritto che il giorno prima di spedirlo ho disinstallato programmi, quindi la colpa non è mia
ora il tipo mi chiama e rivuole i soldi e mi vuole ridare il pc, pagando lui la spedizione.
cosa devo fare? si puo rivalere in qualche modo su di me?
grazie