View Full Version : [PERUGIA+sped]2 Hard disk IDE 80gb western digital
tetsuya31
01-04-2010, 20:41
Ragazzi vendo 2 hard disk da 80' gb l'uno western digital IDE.
Uno č il modello con 8 mb di cache e l'altro a 2mb.
Sono perfetti, sicuri al 100% e testati.
Vendo la coppia a 35 euro compresa la spedizione.
Singolarmente a 15+spese.
tetsuya31
03-04-2010, 00:56
upppppppppppppp
tetsuya31
03-04-2010, 12:41
upppppppppppppppp
tetsuya31
07-04-2010, 13:46
uppppppppppppppppp
sono in garanzia?
coda con limata per la coppia..dopo schermate di hdtune sezione helath ed error scan di entrambi
tetsuya31
07-04-2010, 14:39
garanzia nn ho idea....posso fornirti i seriali se vuoi e controlli.
Per il funzionamento garantisco che sono perfetti (tuttora in funzione sul mio pc e vanno in pensione solo perche sono passato a un 500 sata.)
Dammi 24 ore ti faccio avere tutte le schermate di hdtune che vuoi....
Limare sono gia al limite....se togli le spese li sto vendendo a 12,50 l'uno e mi pare gia il minimo.
sul blocco mi sembra giusto chiedere una limatina, niente di personale ma troppe fregature sul mercatino ultimamente...
comunque se non intendi limare non perder tempo con le scansioni richieste e up per te
tetsuya31
08-04-2010, 10:31
34 euro.
sotto i 12 euro ad hard disk nn scendo.
SE vuoi gli shot mandami con messaggio privato la tua mail.....
Per le fregature lascia perdere e tieni il discorso fuori da questo post....ho almeno un centinaio di trattative su questo forum (oltre a essere registrato da 10 anni) e nessuno ha mai avuto da lamentarsi di me. Quindi non vedo perche se tu in passato hai preso fregature da altri ora io allora dovrei "regalarti" la roba. MAH...
tetsuya31
09-04-2010, 11:29
uppppppppppppp
34 euro.
sotto i 12 euro ad hard disk nn scendo.
SE vuoi gli shot mandami con messaggio privato la tua mail.....
Per le fregature lascia perdere e tieni il discorso fuori da questo post....ho almeno un centinaio di trattative su questo forum (oltre a essere registrato da 10 anni) e nessuno ha mai avuto da lamentarsi di me. Quindi non vedo perche se tu in passato hai preso fregature da altri ora io allora dovrei "regalarti" la roba. MAH...
guarda che parlavo in generale...se poi vuoi metterla sul perrsonale...a meno che non hai la coda di paglia....!!!..chissā perchč ultimamente in ogni post viene sempre fuori il discorso di essere iscritti da anni al forum...eppure ti assicuro comportamenti scorretti non mancano nemmeno da utenti veterani...ovviamente lungi da riferirmi direttamente a te!
chiedere č lecito mi sembra, se non vuoi limare..nessuno ti chiede regali, venderai sicuramente, non devi vendere per forza a me, nč devo acquistare per forza solo per averti fatto una domanda
con questo (premesso che potevi risparmiarti l'inutile polemica) cordiali saluti ed un up per te...per essere pių esplicito lascio
tetsuya31
13-04-2010, 15:15
uppppppppppppppp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.