PDA

View Full Version : Driver audio windows 7 acer aspire 5670

biscotto84
01-04-2010, 19:38
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver audio per windows 7 da installare sul notebook in oggetto?
Non riesco a trovarli in nessun modo ne riesco ad adattare quelli per xp
Grazie

TheBuilder
02-04-2010, 08:42
mi sapresti dire il modello del chipset audio?

biscotto84
03-04-2010, 09:07
purtroppo non lo conosco come posso fare per saperlo?

biscotto84
27-04-2010, 16:11
Nessuno riesce ad aiutarmi.. :(

thegamba
25-04-2011, 20:02
Nessuno riesce ad aiutarmi.. :(

Forse (e dico forse) posso darti una mano. Ho anche io il tuo stesso notebook e sono interessato ad installare windows 7. Mi sono quindi informato e ho trovato un forum su cui un utente diceva di aver risolto le verie incompatibilità driver acer-windows 7 installando su 7 (con privilegi di amministratore) i driver di windows vista in modalità compatibilità "windows vista". Ha risolto tutto così, tranne il problema della webcam che ha risolto installando un altro driver che gli aveva consigliato un utente (non ricordo che driver però).
Ne approfitto per farti un paio di domandine: come ti trovi con l'accoppiata windows 7-aspire 5670? Hai installato 7 cancellando il sistema originale (xp o vista) o hai sovrascritto la partizione C:? Nel caso in cui tu ancora abbia il sistema originale in dualboot con 7, la partizione di ripristino ti funziona ancora?
Spero di non averti disturbato con tutte queste domande, ma prima di installare 7 vorrei essere certo di ciò che faccio.