PDA

View Full Version : Anno zero: ha vinto lui? Giovedì 1 aprile 2010

.marco.
01-04-2010, 20:30
Ha vinto lui?
In onda giovedì 1 aprile 2010

Dopo la manifestazione - trasmissione Raiperunanotte, torna in onda Annozero con "Ha vinto lui?", un'analisi originale dei risultati delle ultime elezioni regionali.
Dalla lettura dei dati dell’Istituto di Ricerca Carlo Cattaneo risulta “una forte crescita della Lega Nord e dell’Idv, con un conseguente riequilibrio dei rapporti di forza dentro le due coalizioni. Il Pdl perde un milione e sessantanovemila voti rispetto alle regionali del 2005, mentre il Pd ne perde due milioni”.
A partire da questi dati che fotografia del Paese ci restituisce il voto delle Regionali?
Ospiti in studio i giornalisti Lucia Annunziata, Enrico Mentana, Nicola Porro, Emilio Fede, Gianantonio Stella e Norma Rangeri; il costituzionalista Michele Ainis e il comico Antonio Cornacchione.
http://www.annozero.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-7203cb64-cbe6-40d5-b761-366a6141a7b3.html

Jenni_R_Mancuso
01-04-2010, 20:40
Ma ancora con 'sto AnnoZero? Ma Santoro non l'avevamo debellato spedendolo a fare i suoi spettacolini su internet dove praticamente nessuno se lo filava?
Si poteva anche sfruttare l'occasione per non farlo più apparire...

Steinoff
01-04-2010, 20:44
Ma ancora con 'sto AnnoZero? Ma Santoro non l'avevamo debellato spedendolo a fare i suoi spettacolini su internet dove praticamente nessuno se lo filava?

E tu guarda mediasioppin

.marco.

non lo guardare, nessuno ti obbliga. Invece la censura che tu invochi obbligherebbe chi vuole guardarlo, e sono tanti, a non poterlo fare.

LUVІ

Mi spiace, non siamo (ancora) il paese fascista che vorresti :)
Annozero andrà regolarmente in onda, come è giusto che sia, anche nell'ottica del guadagno della RAI.
E, mi spiace ancora per te, per vedere RAIPERUNANOTTE si sono mobilitate centinaia di migliaia di persone, che hanno riempito duecento piazze, senza essere pagate dal tuo teleimbonitore, jenny.
Bel tentativo, ma se ti piace fare figuracce, continua pure :)

LuVi

sander4
01-04-2010, 20:47

La RAI la paghiamo anche noi e NON è proprietà o azienda privata vostra, di berlusconi o dei suoi uomini che ha ficcato nei posti di comando; quindi NON esiste epurare e censurare uno come santoro che porta utili e ascolti alla rai con annozero e andrà giustamente in onda.

redsith
01-04-2010, 20:48

che schifo, sei proprio un italiano.

anonimizzato
01-04-2010, 20:53

Sto cercando una frase adatta ma che al tempo stesso non mi causi una sospensione.

Purtroppo le uniche cose che mi vengono in mente sarebbero da segnalazione del mio IP alla polizia postale quindi mi astengo.

Ciao. :)

elect
01-04-2010, 20:55
Il prossimo canone stavo pensando di pagarlo tutto tranne 2€ e 50..

M@gic
01-04-2010, 20:55

bho, pare ci sia ancora la democrazia, pare. :O

il Caccia
01-04-2010, 20:57

tu sei scozzese?

^TiGeRShArK^
01-04-2010, 20:59

E' bello vedere come nonostante senza anno zero tu veda i TUOI soldi buttati nel cesso per il pesante calo di ascolti, il tifo ti spinge masochisticamente a volere la scomparsa di annozero andando a rimetterci pure i TUOI soldi. :asd:
Devo dire che anni e anni di teleimbonimento a reti unificate hanno dato i loro frutti. :)

Lilunyel
01-04-2010, 21:09
E tu guarda mediasioppin

:sbonk:

:.Blizzard.:
01-04-2010, 21:12
Grandissimo Santoro ... veramente ... non sò come sarebbe questo paese senza una figura come lui.

01-04-2010, 21:13

Nessuno se lo filava?

Sei milioni e mezzo di persone .

Tre volte quelle che c'erano dal Berlusca .. :rotfl:

Anzi sei volte ..

marlin
01-04-2010, 21:17
quanto amore....

01-04-2010, 21:18
Questo paese non ha speranza con gente così ..

marlin
01-04-2010, 21:19
bellissima sta copertina...

MadJackal
01-04-2010, 21:23
Notare l'assenza di politici... E c'è Fede in studio! :D

Stigmata
01-04-2010, 21:25
ora voglio vedere chi continuerà a blaterare di travaglio sinistrorso

sander4
01-04-2010, 21:26
Notare l'assenza di politici... E c'è Fede in studio! :D

ottimo :D

01-04-2010, 21:27
boccuccia a culo di gallina :rotfl: :rotfl:

C'è Fede in studio?? O_O

redsith
01-04-2010, 21:28
tu sei scozzese?

italiano pentito :O

Vertex
01-04-2010, 21:29
Condivido pienamente l'intervento di Travaglio :O

AleLinuxBSD
01-04-2010, 21:35
C'è talmente tanto odio da parte di componenti della destra che si tende a personalizzare lo scontro dato che non si capiscono neanche i concetti più elementari di democrazia.

Il fatto che esista una trasmissione del genere significa che qualche spicchio di libertà è rimasta in questo paese fascista nei fatti anche se non ancora nel nome.

Che i sudditi si rassegnino, non esiste il pensiero unico, anche se a loro piacerebbe.

il Caccia
01-04-2010, 21:40
italiano pentito :O

su su :)

Stigmata
01-04-2010, 21:41
ma quanto mi sta sulle balle questa tizia :muro:

01-04-2010, 21:44
Fede ............ sacchetto per vomitare ...

Stigmata
01-04-2010, 21:45
fede :rotfl:

cazzo dai, si sente persino la gente che ride in studio :rotfl:

Jenni_R_Mancuso
01-04-2010, 21:48
E' bello vedere come nonostante senza anno zero tu veda i TUOI soldi buttati nel cesso per il pesante calo di ascolti, il tifo ti spinge masochisticamente a volere la scomparsa di annozero andando a rimetterci pure i TUOI soldi. :asd:
Devo dire che anni e anni di teleimbonimento a reti unificate hanno dato i loro frutti. :)

Secondo me ci sono giornalisti di sinistra molto più bravi che potrebbero fare anche più ascolti.
Perferirei facessero vedere tutti i giorni tutto il giorno Travaglio piuttosto che Santoro un'ora a settimana.

mc12
01-04-2010, 21:53
ma basta...non se ne può più di mettere il berlusca in mezzo a tutto...ci stanno prendendo per il culo...fede a casa di santoro...cose dell'altro mondo...
fra tante parole quelle più azzeccate sono proprio quelle del leccatore ufficiale: "non serve il punto interrogativo! ha vinto lui." giusto per far capire a che livelli siamo arrivati...

pando811
01-04-2010, 21:55

fai una cosa sparisci te che ci fai un sano favore :asd:

mc12
01-04-2010, 21:55
Secondo me ci sono giornalisti di sinistra molto più bravi che potrebbero fare anche più ascolti.
Perferirei facessero vedere tutti i giorni tutto il giorno Travaglio piuttosto che Santoro un'ora a settimana.

parole sante.
però non serve necessariamente un giornaslista di sx. serve un giornalista e basta.

01-04-2010, 22:00
parole sante.
però non serve necessariamente un giornaslista di sx. serve un giornalista e basta.

Svegliaaaaa

Non c'è niente di male nell'essere giornalista di destra o di sinistra. Basta avere ONESTA' INTELLETTUALE e PROFESSIONALITA'.

ciccio er meglio
01-04-2010, 22:02
E tu guarda mediasioppin

:asd: :ave:

Stigmata
01-04-2010, 22:03
tant'è che uno dei migliori che abbiamo avuto era decisamente di destra

^TiGeRShArK^
01-04-2010, 22:04

Santoro ha DIMOSTRATO al di là di ogni ragionevole dubbio il suo valore e gli ascolti gli danno ragione. :)
Superare il suo share con una trasmissione di approfondimento è pura utopia. :)

mc12
01-04-2010, 22:05
Svegliaaaaa

Non c'è niente di male nell'essere giornalista di destra o di sinistra. Basta avere ONESTA' INTELLETTUALE e PROFESSIONALITA'.

un giornalista politicamente schierato con ONESTA' INTELLETTUALE e PROFESSIONALITA'? :sbonk:
trovalo. :) (o meglio, cercalo..)

Plax86
01-04-2010, 22:11
Svegliaaaaa

il 90% dei giornalisti di destra purtroppo non ha queste qualita'

^TiGeRShArK^
01-04-2010, 22:13
il 90% dei giornalisti di destra purtroppo non ha queste qualita'
..io non riesco a ricordarne nemmeno uno che ce le abbia.. :mbe:

Stigmata
01-04-2010, 22:14
che schifo, pota!

01-04-2010, 22:15
un giornalista politicamente schierato con ONESTA' INTELLETTUALE e PROFESSIONALITA'? :sbonk:
trovalo. :) (o meglio, cercalo..)

Michele Santoro.

Beppe Severgnini.

Corrado Augias.

Enzo Biagi.

Sandro Ruotolo.

Avere idee e valori (e di conseguenza un'appartenenza politica) non è un difetto.

Franco2
01-04-2010, 22:16
Ma che è 'sta sceneggiata che stanno facendo ora?

Steinoff
01-04-2010, 22:17
..io non riesco a ricordarne nemmeno uno che ce le abbia.. :mbe:

Beh dai, Tiger, Indro Montanelli e Marco Travaglio
Ma era vera Destra Europea, non fancazzismo liberista piddiellino mascherato da fascismo dei poveri.

izutsu
01-04-2010, 22:24
nessuno trova strana l'analisi dei dati? il pdl non era presente a roma e non si è votato in una regione come la sicilia, grande bacino di voti...

^TiGeRShArK^
01-04-2010, 22:25
Beh dai, Tiger, Indro Montanelli e Marco Travaglio
Ma era vera Destra Europea, non fancazzismo liberista piddiellino mascherato da fascismo dei poveri.

ah ok,
pensavo l'attuale destra italiana, apposta non me ne veniva in mente nessuno. :p
Montanelli e travaglio non hanno nulla a che spartire con questa destraccia.

Plax86
01-04-2010, 22:30
io quello che noto e' questo:il giornalista di destra non critica mai la sua parte politica...e il popolo idem.
giornalista e popolo di sinistra invece si fanno meno problemi a parlare contro.

mc12
01-04-2010, 22:38
Michele Santoro.

Beppe Severgnini.

Corrado Augias.

Enzo Biagi.

Sandro Ruotolo.

Avere idee e valori (e di conseguenza un'appartenenza politica) non è un difetto.
si e perchè no anche fede e minzolini? entrambi con onestà intellettuale e professionalità.
io cerco un giornalista che lancia cacca da una parte e dall'altra. senza guardare in faccia nessuno.

MadJackal
01-04-2010, 22:39
io quello che noto e' questo:il giornalista di destra non critica mai la sua parte politica...e il popolo idem.
giornalista e popolo di sinistra invece si fanno meno problemi a parlare contro.

Zitto o ti accusano di sentirti "superiore"! :fagiano:

redsith
01-04-2010, 22:40

Ma io credo che anche chi è veramente di destra (non la destra cattofascista nè la destra degli evasori fiscali) non possa non criticare il popolo della mafia, e infatti sono in pochi ma lo fanno.
A sinistra criticano perchè l'"opposizione" semplicemente non è di sinistra. La sinistra è stata abolita da un pezzo, in parlamento non c'è più. Ci sono solo dei debosciati cattomoderati.

netsky3
01-04-2010, 22:50
E' tornato annozero? :eek:

01-04-2010, 22:50
si e perchè no anche fede e minzolini? entrambi con onestà intellettuale e professionalità.
io cerco un giornalista che lancia cacca da una parte e dall'altra. senza guardare in faccia nessuno.

Se per te Fede e Minzolini sono sullo stesso piano di Santoro, Travaglio, Biagi e chi altri beh ... allora credo sia inutile anche discutere.

sander4
01-04-2010, 22:51
La moderazione non va scambiata col rigor mortis :D

LUVІ
01-04-2010, 22:51
Porro:"Il mio direttore è contrario a che io venga qui, dice che faccio l'utile idiota... " ... "... non è utile..." :asd: :ave: Travaglio...

LUVІ
01-04-2010, 22:52

"meno problemi" è un eufemismo. La realtà è che la sinistra italiana è al 50% autolesionismo....

mc12
01-04-2010, 22:55

tutto lo studio si è messo a ridere, scommetto che meno del 10% l'ha capita.

das
01-04-2010, 22:58

Ma perchè ti da noia ?
Io politicamente sono agli antipodi rispetto a Santoro e compagnia bella ma non provo alcuna ostilità nei suoi confronti.
Sono anni che non lo guardo ma da quello che vedo a volte su youtube mi pare che non sia altro che vantaggioso per la destra.

Anche le opinioni espresse al telefono da Berlusconi mi hanno deluso.
In democrazia i politici non devono decidere chi ha e chi non ha diritto di parola. Tutti possono parlare, tanto poi le puzzonate si sentono a naso.

Gufoz
01-04-2010, 23:03
Se mi voglio fare 4 risate o mi guardo Zelig, o Annozero o il tg4!!!
Di solito preferisco Zelig!!! :D

R4iDei
01-04-2010, 23:09

Io dalla bocca di travaglio ho sentito uscire critiche verso chiunque, senza distizione tra destra e sinistra. Di sicuro c'é uno sbilanciamento verso i peronaggi di "destra" ma non mi sento di dire che é faziosità...
Fede é fazioso. Hai due perfetti esempi se non cogli la differenza é grave!

cocis
01-04-2010, 23:09
ma chi è sta isopportabile coni capelli neri ??? :mc:

mc12
01-04-2010, 23:12
Io dalla bocca di travaglio ho sentito uscire critiche verso chiunque, senza distizione tra destra e sinistra. Di sicuro c'é uno sbilanciamento verso i peronaggi di "destra" ma non mi sento di dire che é faziosità...

travaglio spara di qua e di là...ma spara sempre di più di là...
vedi ultimo esempio in diretta per tacciare l'annunziata...io personalmente non l'ho capita...(o meglio, ho capito che voleva difendere grillo)

01-04-2010, 23:14

Ma aldilà di Travaglio ... basta vedere che questa è una puntata INTERA incentrata sull'autocritica e su un'analisi critica verso una certa parte politica: centro-sinistra e sinistra.

cocis
01-04-2010, 23:16
ora c'è fede ... "grillo è un imbecille" .. :asd:

R4iDei
01-04-2010, 23:16
vedi ultimo esempio in diretta per tacciare l'annunziata...io personalmente non l'ho capita...(o meglio, ho capito che voleva difendere grillo)

Spara un po' più in la perché evidentemente c'é più da sparare.... come ho gia detto prima!
Ci dovrebbe essere la parcondicio anche in questo?

marcolinuz
01-04-2010, 23:17
ora c'è fede ... "grillo è un imbecille" .. :asd:

metaforicamente parlando :O

Plax86
01-04-2010, 23:18
pero' devi anche considerare che Fede lavora alla tv del padrone del PdL...

cocis
01-04-2010, 23:20
FEDE : MI SONO ROTTO LE PA@@E .. ME NE VADO

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

sander4
01-04-2010, 23:20
Ma aldilà di Travaglio ... basta vedere che questa è una puntata INTERA incentrata sull'autocritica e su un'analisi critica verso una certa parte politica: centro-sinistra e sinistra.

A parti opposte sarebbe impensabile in questo paese...

01-04-2010, 23:21
La professionalità di Fede ... decisamente.

Vergognoso, anzi ... tragicomico.

Si lamenta di chi riflette sulle percentuali "Ecchesso' 'sti numeri ... Berlusconi ha vinto!". Probabilmente non sà che l'Italia è fatta anche di persone che ragiona e non di gente che come sente l'eletto urlare "Abbiamo l'80% del consenso" và in estasi. Ormai ragiona esattamente come il suo padrone.

Senza contare che si attacca alla forma di Grillo e non al suo contenuto. Meglio una parolaccia di un comico che un politico che mangia la mortadella dentro il parlamento e che si mette a dare del coglione a destra e manca.

R4iDei
01-04-2010, 23:22
pero' devi anche considerare che Fede lavora alla tv del padrone del PdL...

E' ovviamente una cosa che considero... nella mia opinione verso di lui come giornalista.
Non é che se lavori nella tv del berlusca e gli lecchi il culo sei un bravo giornalista. Rimani un giornalista fazioso. Che poi nella tv "privata" puoi fare quello che vuoi é un discorso a parte (notare le virgolette) e penso sarebbe lungo e approfondito

LUVІ
01-04-2010, 23:25

Mah, ha resistito anche troppo :asd:

Plax86
01-04-2010, 23:29
pero' Travaglio non e' di sinistra,quindi la cosa e' un po diversa

izutsu
01-04-2010, 23:34
Incredibile, questa volta Vauro è stato realmente divertente... :D

NandoPC
01-04-2010, 23:35
mitiche le vignette :asd:

01-04-2010, 23:36
la vignetta sulla Polverini :rotfl:

Ma 'sto Porro cmq aldilà di tutto mi sembra uno che abbia un minimo di sale in testa o sbaglio?

Non ho mai letto suoi articoli sinceramente, ma l'ho sempre conosciuto solo attraverso Annozero.

cocis
01-04-2010, 23:43
mitiche le vignette :asd:

quella su vespa poi .. :asd:

Plax86
01-04-2010, 23:44
E' ovviamente una cosa che considero... nella mia opinione verso di lui come giornalista.
Non é che se lavori nella tv del berlusca e gli lecchi il culo sei un bravo giornalista. Rimani un giornalista fazioso. Che poi nella tv "privata" puoi fare quello che vuoi é un discorso a parte (notare le virgolette) e penso sarebbe lungo e approfonditono nel senso che con una tv di Bersani si avrebbe probabilmente un simil-Tg4 con un simil-Emilio Fede

ripsk
01-04-2010, 23:47

Mentre il tizio parlava la ragazza dice
- "Fede si sta staccando il microfono"
E lui prima di continuare
- "Lo prenderò come vanto personale"

Sono morto :asd:

LightIntoDarkness
01-04-2010, 23:52
Mentre il tizio parlava la ragazza dice
- "Fede si sta staccando il microfono"
E lui prima di continuare
- "Lo prenderò come vanto personale"

Sono morto :asd:

quella su vespa poi .. :asd:In effetti, diverse chicche questa sera :asd:

mc12
02-04-2010, 00:01
Spara un po' più in la perché evidentemente c'é più da sparare.... come ho gia detto prima!
Ci dovrebbe essere la parcondicio anche in questo?

io vado dietro alla legge dei grandi numeri...insomma alla fine le combinano di cotte e di crude sia da una parte che dall'altra, con una percentuale che si avvicina al 50%. travaglio (posso dire anche giustamente) è più interessato ad una parte, ma cio non implica che se ne combinino di più da quella parte..

R4iDei
02-04-2010, 00:04
no nel senso che con una tv di Bersani si avrebbe probabilmente un simil-Tg4 con un simil-Emilio Fede

Solo che non c'é:eek: !

ripsk
02-04-2010, 00:07
nessuno trova strana l'analisi dei dati? il pdl non era presente a roma e non si è votato in una regione come la sicilia, grande bacino di voti...
Nel grafico il PDL era indicato come 29% e qualcosa, ovvero 26,75% ufficiale del PDL + 2,88% della lista Polverini ;)
La presenza della Sicilia comunque, nel confronto con le regionali del 2005, non cambia nulla, visto che anche in quelle precedenti mancava la sicilia, e nel 2005 AN+FI avevano totalizzato un 38% :) (Tra l'altro vincendo in sole due regioni :p)

R4iDei
02-04-2010, 00:08
io vado dietro alla legge dei grandi numeri...insomma alla fine le combinano di cotte e di crude sia da una parte che dall'altra, con una percentuale che si avvicina al 50%. travaglio (posso dire anche giustamente) è più interessato ad una parte, ma cio non implica che se ne combinino di più da quella parte..

Secondo me invece la legge dei grandi numeri c'entra poco. Una densità di processati/condannati come nelle fila del pdl non c'é da nessuna parte. Anche guardando i leader non c'é confronto :asd:
Che poi anche a sinistra facciano le zozzerie non c'é dubbio, e io non ricordo una puntata in cui travaglio non abbia menzionato qualcuno del csx

ConteZero
02-04-2010, 00:18
Nel grafico il PDL era indicato come 29% e qualcosa, ovvero 26,75% ufficiale del PDL + 2,88% della lista Polverini ;)
La presenza della Sicilia comunque, nel confronto con le regionali del 2005, non cambia nulla, visto che anche in quelle precedenti mancava la sicilia, e nel 2005 AN+FI avevano totalizzato un 38% :) (Tra l'altro vincendo in sole due regioni :p)

Faccio presente che il 2005 è solo "l'anno prima" del crack del CdL.
Nel 2006 le elezioni politiche mandarono malamente a casa Berlusconi che chiedeva un altro mandato presentandosi contro l'armata brancaleone.
Quindi quello del 2005 è già, per sé, un dato "di crisi" di AN+FI...

Sikillo
02-04-2010, 00:43
Se mi voglio fare 4 risate o mi guardo Zelig, o Annozero o il tg4!!!
Di solito preferisco Zelig!!! :D

Se proprio ti vuoi fare 4 risate guarda questa!!!!!!!!!!

http://img42.imageshack.us/img42/6304/brunovespabaciamanoasil.th.jpg (http://img42.imageshack.us/i/brunovespabaciamanoasil.jpg/)

StefAno Giammarco
02-04-2010, 01:31

Vediamo di moderare i termini

ConteZero
02-04-2010, 01:37
Vediamo di moderare i termini

Battutaccia: "Europeo del sud va meglio ?".

diSANt
02-04-2010, 01:54

che ridere...

detto questo, puntata carina, mi da fastidio molto il tono autoreferenziale e vittimistico di santoro. detto questo il pubblico di anno zero è fastidioso applaude a senso unico possibile che nessuno si scandalizzi?
immaginate una trasmissione di destra dove quando parla travaglio tutti zitti e quando parla bel pietro partono i boati. sareste qui a dire tipo REGIME FASCISMO BERLUSCONI DITTATORE DISINFORMAZIONE e altre balle

Lorekon
02-04-2010, 01:57

:asd: :asd:

battuta del mese :asd:

ConteZero
02-04-2010, 02:03
A Ballarò ognuno si porta la sua claque (le due scalinate sono "assegnate" ai politici che siedono subito sotto).
Penso sia così anche per Santoro.

StefAno Giammarco
02-04-2010, 02:11

Meglio sarebbe "Africano del Nord"

lowenz
02-04-2010, 02:14
Meglio sarebbe "Africano del Nord"
Fenicio dell'Ovest? :D

Steinoff
02-04-2010, 02:49
iberico dell'est?

:D :D :D

che bello il relativismo geografico!!!
del resto, da un punto di vista di geni e dna noi Italiano siamo davvero bastardi: da noi son passati proprio tutti, potremmo trovare tracce di dna di qualunque ceppo simil-europeo nelle nostre catene genetiche, dai vichinghi ai turchi-ottomani
;)

Alla faccia della stirpe celtica ghghghghghghgh

marcello1854
02-04-2010, 03:23
iberico dell'est?

:D :D :D

che bello il relativismo geografico!!!
del resto, da un punto di vista di geni e dna noi Italiano siamo davvero bastardi: da noi son passati proprio tutti, potremmo trovare tracce di dna di qualunque ceppo simil-europeo nelle nostre catene genetiche, dai vichinghi ai turchi-ottomani
;)

Alla faccia della stirpe celtica ghghghghghghgh

c'è un piccolo particolare per gli apologeti della razza sembra che dalla discendenza mitocondriale deriviamo tutti da unica femmina nera e pigmea dell'africa orientale.....

TheMash
02-04-2010, 03:27
Finalmente mi sono arruolato anche io nell'esercito del male :asd:

Gnubbolo
02-04-2010, 04:50
;)
bhe basterebbe dare una letta ai papers di chi ne sa..
http://web.unife.it/progetti/genetica/Guido/
mi piace molto il test:
http://web.unife.it/progetti/genetica/Guido/index.php?lng=it&p=12

è evidente che le popolazioni più isolate, che non hanno avuto quindi un rimescolamento, sono quelle che hanno i caratteri fisici più marcati.
leggendo sulla pagina di barbujani mi è venuto in mente che dagli USA arrivano ricercatori in Sardegna cercando il gene della giovinezza, sembra che in un particolare paese sardo gli antenati dei nuragici abbiano un vita media molto lunga.

vabbuo' chiuso ot

Jenni_R_Mancuso
02-04-2010, 09:22
Ma perchè ti da noia ?
Io politicamente sono agli antipodi rispetto a Santoro e compagnia bella ma non provo alcuna ostilità nei suoi confronti.
Sono anni che non lo guardo ma da quello che vedo a volte su youtube mi pare che non sia altro che vantaggioso per la destra.

Anche le opinioni espresse al telefono da Berlusconi mi hanno deluso.
In democrazia i politici non devono decidere chi ha e chi non ha diritto di parola. Tutti possono parlare, tanto poi le puzzonate si sentono a naso.

A pensare che Santoro, Fede, "baffetto" e molti altri in fila formino la lista dei giornalisti del duemila ci sarebbe da piangere. In un paese normale questi non sarebbero considerati gli elementi di spicco del giornalismo. Sarebbero considerati giornalisti mediocri.
Santoro sarebbe un normale giornalista di qualche quotidiano.
Probabilmente Fede potrebbe aspirare a fare il conduttore del tg di telequartiere, sempre che essa appartenga ad un suo amichetto.

Questi sono giornalisti che fanno domande, non gliene frega nulla della risposte che ottengono, non l' ascoltano neppure, interrompono quando gli altri parlano, se il rispondente non risponde alla domanda fatta non insistono.
Da una parte ci sono giornalisti che sanno elogiare solamente la loro parte e criticare la parte opposta.
Dalla parte opposta ci sono giornalisti che sanno solamente criticare la parte opposta e la propria.

Non sembrerebbe chiedere tanto avere un giornalista che sappia prima raccontare i fatti senza opinione e che poi sappia criticare la propria parte, criticare la parte avversa, elogiare la propria parte, elogiare la parte avversa, a seconda dell'argomento.

pistacchio89
02-04-2010, 10:45
Ho visto solo il pezzo dei manovali bresciani, una perfetta combinazione di ignoranza, egoismo e cattiveria che spiega più di qualsiasi analisi il successo di certi partiti che cavalcano le paure e le insicurezze della gente, fingendo di stare dalla parte dei lavoratori ma nei fatti sono funzionali agli interessi dei vari padroncini.
C'è da dire anche che i due marocchini avrebbero dovuto sospettare qualcosa quando sono stati pagati per un lavoro in nero con un assegno :rolleyes:

aeterna
02-04-2010, 11:22
che ridere...

detto questo, puntata carina, mi da fastidio molto il tono autoreferenziale e vittimistico di santoro. detto questo il pubblico di anno zero è fastidioso applaude a senso unico possibile che nessuno si scandalizzi?
immaginate una trasmissione di destra dove quando parla travaglio tutti zitti e quando parla bel pietro partono i boati. sareste qui a dire tipo REGIME FASCISMO BERLUSCONI DITTATORE DISINFORMAZIONE e altre balle

questo è qello che vogliono, il controllo completo della informazione.
come si permettono quelli di dx di appropriarsi di ciò che è loro per diritto di nascita?

aeterna
02-04-2010, 11:29
Non sembrerebbe chiedere tanto avere un giornalista che sappia prima raccontare i fatti senza opinione e che poi sappia criticare la propria parte, criticare la parte avversa, elogiare la propria parte, elogiare la parte avversa, a seconda dell'argomento.

non è che non ne sono capaci, è che hanno tutto l'interesse a non farlo.
in realtà sono molto furbi, perchè sia da una parte che dall'altra hanno trovato una fetta di mercato che pende dalle loro labbra, compra i loro prodotti (quotidiani, trasmissioni tv, persino l'obolo durante la messa su internet ecc.), e ingrassa i loro portafogli.

e la gente sta sotto, e applaude come fosse caricata a molla, credendo che stanno facendo gli interessi della gente invece che i propri, comportandosi proprio come quando si rapportano con i politici.

l'informazione in italia è stata compromessa dal berlusconismo, ma l'antiberlusconismo ha datto la mazzata definitiva.

ConteZero
02-04-2010, 11:35
"Orientale alla lontana" (battete questo :asd:)

seb87
02-04-2010, 11:47
Ma 'sto Porro cmq aldilà di tutto mi sembra uno che abbia un minimo di sale in testa o sbaglio?

mah , studialo bene , alla fine i suoi interventi concludono sempre con l'elogio di tutto cquello che fa il simpaticone di arcore.. :)

RiccardoS
02-04-2010, 11:53
beati voi che riuscite a ragionare sui contenuti della trasmissione... io sono rimasto scioccato da ciò che ho visto nella sigla, la manifestazione del pdl... che gente, ragazzi... che gente...

poetando
02-04-2010, 11:56

Che bello abbiamo anche qui su hwup un oppressore della libertà di parola

Dark Queen
02-04-2010, 12:03

La stessima osservazione che ho fatto io....
Direi dunque che è preoccupante, considerando che il bacino dei votanti Pdl in Sicilia è molto ampio.
Ho paura che se il Pd non si dà una mossa, nel 2012 ci ritroviamo ancora con Silvio...IO CAMBIO PAESE!!

l.zanna
02-04-2010, 12:16
beati voi che riuscite a ragionare sui contenuti della trasmissione... io sono rimasto scioccato da ciò che ho visto nella sigla, la manifestazione del pdl... che gente, ragazzi... che gente...

su quel servizio stò ancora riflettendo se mi hanno fatto piu schifo le 'esternazioni' dei manifestanti oppure vedere apicella cantare e larussa ballare a tempo.....:(

per curiosita ma la battuta a porro chi l'ha detta Travaglio oppure Mentana?

Plax86
02-04-2010, 12:55
sono esattamente le cose che fa per esempio Travaglio solo che al tipico fan PdL ovviamente non va bene in quanto la verita' fa parecchio male o comunque anche solo il far venire il dubbio su quanto bisogna essere rincoglioniti a votare Berlusconi fa indispettire il popolo bue.

Plax86
02-04-2010, 12:59
che ridere...

ma se nessuno fa niente per eliminare Tg1 e Tg4 che vuoi pretendere?e quel che dici nelle ultime righe succede gia' a '' L'ultima Parola '' eppure mi sembra che nessuno abbia urlato allo scandalo ;)

Dark Queen
02-04-2010, 13:03

Non ho mai letto suoi articoli sinceramente, ma l'ho sempre conosciuto solo attraverso Annozero.

Porro è uno schiavo come gli altri, poi quando c'è BelPietro accanto a lui in trasmissione si fomenta e dà il meglio della sua lecchinaggine. Guarda tutte le puntate in cui c'erano Porro e BelPietro insieme e giudica tu stesso il cambio del suo atteggiamento...è stata comica la puntata sullo scandalo Bertolaso, quando Porro ha dato del deficente a Travaglio....incommentabile!!! La posto di seguito così magari ti fai due risate::D

http://www.youtube.com/watch?v=be_6ldZ-gIA

Weavestation
02-04-2010, 13:58

se tu ritieni che il diritto a essere informati su tutto cio' che oggettivamente accade in italia è uno "spettacolino" probabilmente la tua nazione ideale dove vivere è la Cina , con il suo ammirevole regime autoritario.

ma scusa perchè non ti trasferisci li' ?

e poi perdonami ma come mai tanto astio nei confronti di un semplicissimo giornalista che lotta in maniera professionale e obbiettiva per difendere in primis il proprio lavoro ( dicasi libertà di informazione ) e sempre in primis per difendere il diritto di sapere di noi cittadini ??

cosè hai la coda di paglia ??? hai qualche interesse personale che ti induce a considerare santoro , travaglio & co. personaggi SCOMODI ????

poi con "i suoi spettacolini su internet dove praticamente nessuno se lo filava" puzza da 10 km di distanza di rosic da cirrosi epatica , perchè stà di fatto che quello spettacolino come lo hai definito tu' di opersone e spettatori ne ha mossi e TANTI , vuoi forse fare disinformazione sui numeri di Raiperunanotte ?

è stato stabilito il record italiano di connessioni web simultanee in streaming , senza contare la gente che ha seguito sulle reti private e nelle piazze sui megaschermi

se ti pare uno spettacolino questo mi aiuti a definire gli interventi di personaggi come Bondi , LaRussa e mavalà Ghedini ???

io una serie di aggettivi per definire i sopracitati li avrei anche ma siccome sono fresco su questo forum non voglio giocarmi l'account , è ancora giovincello.

Se ti pare che Travaglio dia spettacolini evidentemente oltre a volerti MOLTO poco bene , forse hai anche la coscienza sporca :rolleyes:

Korn
02-04-2010, 14:06
che ridere...

immaginate una trasmissione di destra dove quando parla travaglio tutti zitti e quando parla bel pietro partono i boati. sareste qui a dire tipo REGIME FASCISMO BERLUSCONI DITTATORE DISINFORMAZIONE e altre balleburp non ti basta vespa tg1 tg2 tg5 tg5 studio aperto tg4 matrix tetris ecc ecc proprio su santori frigni ipocritamente?

Brakon
02-04-2010, 14:13
Mi fanno tanto divertire i destri che attaccano Santoro...
Loro sono i primi a difendere QUALSIASI cosa, anche la più becera, basta solo che sia "dalla loro parte".
Si riempiono la bocca di "la gente lo vuole" "volontà popolare" "abbiamo vinto quindi possiamo poporopò".

Beh cari destri, che ci crediate o no, anche Santoro lo vuole la gente. Basta guardare i dati auditel (o la manifestazione del 25)... Quindi a cuccia e bevetevi la vostra amara medicina del giovedì sera, e ringraziate il vostro cielo per adesso è l'unica cosa che dovete "subire". Ancora e sempre troppo poco.

Dark Queen
02-04-2010, 14:30
Mi fanno tanto divertire i destri che attaccano Santoro...
Loro sono i primi a difendere QUALSIASI cosa, anche la più becera, basta solo che sia "dalla loro parte".

Sono capaci di negare l'evidenza proprio come mostrato dal video da me postato già sopra...vedi qui sotto..

http://www.youtube.com/watch?v=be_6ldZ-gIA

Sapevate della nuovissima tecnica di massaggio terapeutico...la profilatticoterapia??:rotfl:
Io no...quante cose ci insegnano!! Grazie Bertolaso per aver resa nota questa ultima scoperta!!

Quindi a cuccia e bevetevi la vostra amara medicina del giovedì sera, e ringraziate il vostro cielo per adesso è l'unica cosa che dovete "subire". Ancora e sempre troppo poco.

:asd: :asd: quoto!!

Weavestation
02-04-2010, 14:37

:mbe: eh ?

per tua informazione i VERI DESTRISTI STORICI , sai cosa pensano di un personaggio come B. ?

se ne trovi uno , prova un po' a chiederglielo....:doh:

se scrivi queste BAGGIANATE , perchè baggianate sono , probabilmente non sai nemmeno quali sono i valori professati dalla DESTRA STORICA

quando leggo ste cose non so' perchè ma mi vengono in mente i ragazzini alla manifestazione del pdl con in mano le bandiere della celtica..........:mbe:

dove finiremo..............

gefri
02-04-2010, 14:51
che ridere...

ad essere trattate come stronze, le persone s'incattiviscono.
è l'effetto della paura, oggi ci sono domani non si sa se si va in onda, penso ci sia ben poco da lamentarsi di questo clima.

Stigmata
02-04-2010, 15:06

Mi sa che c'è proprio un errore di fondo :asd:
Forse volevi dire "una trasmissione di berlusconiani" (e in quel caso c'è il TG4 più tutti gli altri)... per quanto mi riguarda una trasmissione di Destra credo che la guarderei volentieri, poi potrei essere d'accordo o meno ma penso che la guarderei.

^TiGeRShArK^
02-04-2010, 16:13
questo è qello che vogliono, il controllo completo della informazione.
come si permettono quelli di dx di appropriarsi di ciò che è loro per diritto di nascita?

la sx non ha MAI avuto il controllo completo delle tv dato che già in partenza 3 tv nazionali su 7 appartengono ad Ilvio.
Ora invece oltre il 90% dei telespettatori segue le trasmissioni di regime. :)
E' davvero ridicolo vedere dove riusciate ad arrivare pur di negare la REALTA'. :)

^TiGeRShArK^
02-04-2010, 16:15
non è che non ne sono capaci, è che hanno tutto l'interesse a non farlo.
in realtà sono molto furbi, perchè sia da una parte che dall'altra hanno trovato una fetta di mercato che pende dalle loro labbra, compra i loro prodotti (quotidiani, trasmissioni tv, persino l'obolo durante la messa su internet ecc.), e ingrassa i loro portafogli.

e la gente sta sotto, e applaude come fosse caricata a molla, credendo che stanno facendo gli interessi della gente invece che i propri, comportandosi proprio come quando si rapportano con i politici.

l'informazione in italia è stata compromessa dal berlusconismo, ma l'antiberlusconismo ha datto la mazzata definitiva.
cazzate l'antiberlusconismo difende la libertà d'informazione, ma voi ormai siete talmente assuefatti alle BALLE di Ilvio che credete acriticamente a tutte le sue MENZOGNE. :)
Mi chiedo quanti anni resisterà ancora l'italia prima di crollare completamente. :)

opensource1978
02-04-2010, 16:30
non ha vinto lui, hanno vinto le orde di eci che, apostrofando con epiteti volgari e insulsi, il giornalista di Annozero, rispecchiano il vero valore dell'Italia attuale.

Un paese senza la minima cognizione del valore leggi e dignità.

LUVІ
02-04-2010, 16:46

Il popolo dell'amore :)

LUVІ
02-04-2010, 16:58
cazzate l'antiberlusconismo difende la libertà d'informazione, ma voi ormai siete talmente assuefatti alle BALLE di Ilvio che credete acriticamente a tutte le sue MENZOGNE. :)
Mi chiedo quanti anni resisterà ancora l'italia prima di crollare completamente. :)

Quoto.

Weavestation
02-04-2010, 17:38

Quoto , e quello che mi lascia piu' esterrefatto è come cazzo faccia la gente a non rendersi conto che l'antiberlusconismo NON HA COLORE NE' POSIZIONE POLITICA .....

e che definire COMUNISTI chi fà dell'antiberlusconismo è NE' PIU' NE MENO LECCARGLI LE MUTANDE e fare il suo sporco gioco , basato SULL'ACCUSARE GLI ALTRI DI VILIPENDIO PER COPRIRE LE PROPRIE NEFANDEZZE

è un giochino che si utilizza all'asilo mariuccia , i bambini piu' stronzi fanno cosi per coprire le proprie stronzate , e non cè nulla da capire , è PALESE che sia cosi' , e invece cè gente che alle manifestazioni del pdl ci và con gli striscioni 3 metri x 2 con su "siamo il partito dell'amore" .... ma santodio cè da vergognarsi profondamente altrochè chiudere santoro......

lo schierarsi politicamente NON CENTRA UN BENEAMATO CAZZO , qui è questione di utilizzare la RAGIONE , ovvero limitarsi a osservare cio' che quotidianamente ci viene propinato , per rendersi conto della tristissima realtà

Vincenzo1968
02-04-2010, 17:39
Torna Annozero ed è record: oltre 5 milioni di spettatori

Con il 21,88% di share ha nettamente vinto la serata. Su Canale 5 i Ris Roma hanno avuto 4.227.000 (16,44%)
Prima puntata dopo la pausa forzata pre elettorale

(Ansa)
ROMA - Tolto il bavaglio, Michele Santoro torna a spopolare in tv: con 5 milioni 159 mila spettatori e il 21,88% Annozero è andato in onda con livelli record di ascolti. La puntata, dopo la pausa forzata pre elettorale, ha nettamente vinto la serata. Su Canale 5 i Ris Roma hanno avuto 4.227.000 (16,44%) nel primo episodio e 3.999.000 (17,58%) nel secondo; su Raiuno la replica del Commissario Montalbano, L'odore della notte, ha avuto 3.943.000 (16,07%). In seconda serata vince Porta a porta su Raiuno con 1.509.000 (17,92%). Nel complesso la Rai vince il prime time con 45,42% (Mediaset 37,84%) con Canale 5 rete leader al 19,49% grazie anche a Striscia la notizia, seguita da 6.554.000 (26,36%). Alla Rai anche la seconda serata con il 41,74% (Mediaset 35,47%) e l'intera giornata con il 41,54% (Mediaset 38,47%).

http://www.corriere.it/politica/10_aprile_02/annozero_record_ascolti_eab6e99c-3e36-11df-b5a6-00144f02aabe.shtml

formaggino mio
02-04-2010, 19:44
fossi il Kremlino, imporrei Santoro come leader alle prossime elezioni

formaggino mio
02-04-2010, 19:49
se di media ha 5milioni di TELESPETTATORI per serata, vincerebbe le elezioni a mani basse.....:D
strano che gli strateghi del PARTITO non ci abbiano ancora pensato

M@gic
02-04-2010, 19:53
se di media ha 5milioni di TELESPETTATORI per serata, vincerebbe le elezioni a mani basse.....:D

il partito è partito...nel senso che è andato...:O

formaggino mio
02-04-2010, 19:55
il partito è partito...nel senso che è andato...:O dove è andato?:D

monkey.d.rufy
02-04-2010, 20:33

nn ha senso, mica 5 milioni sono tutti pro annozero
annozero è seguitissimo anche da chi lo odia ed è anche questa che ne sanisce il successo

Mythical Ork
02-04-2010, 20:54
Puntata molto interessante, con spunti degna di nota sull'astensionismo e altri temi...

Ho apprezzato ogni parola di quel costituzionalista (non ricordo il nome) e del portavoce del corriere della sera. Il resto faceva da contorno ma un po' sottotono.

FINALMENTE UNA PUNTATA SENZA POLITICI!!!!!!!!!!!! AHHHHHHH!!!!

Poi una critica a chi considera Annozero un programma di sinistra: ma quale sinistra? Quella del PD non di certo... Pure Santoro ha detto che poteti chiamarli pure trasmissione di bersani, ma il 27% del PD ha firmato per lo stop dei talk-show.
Il cambiamento deve essere radicale e bisogna intercettare quei movimenti e partitini che possono essere d'auspicio alla futura classe dirigenziale.

Ciao
Orlando

Niko Bellic
02-04-2010, 20:57
Quoto , e quello che mi lascia piu' esterrefatto è come cazzo faccia la gente a non rendersi conto che l'antiberlusconismo NON HA COLORE NE' POSIZIONE POLITICA .....

e che definire COMUNISTI chi fà dell'antiberlusconismo è NE' PIU' NE MENO LECCARGLI LE MUTANDE e fare il suo sporco gioco , basato SULL'ACCUSARE GLI ALTRI DI VILIPENDIO PER COPRIRE LE PROPRIE NEFANDEZZE

è un giochino che si utilizza all'asilo mariuccia , i bambini piu' stronzi fanno cosi per coprire le proprie stronzate , e non cè nulla da capire , è PALESE che sia cosi' , e invece cè gente che alle manifestazioni del pdl ci và con gli striscioni 3 metri x 2 con su "siamo il partito dell'amore" .... ma santodio cè da vergognarsi profondamente altrochè chiudere santoro......

lo schierarsi politicamente NON CENTRA UN BENEAMATO CAZZO , qui è questione di utilizzare la RAGIONE , ovvero limitarsi a osservare cio' che quotidianamente ci viene propinato , per rendersi conto della tristissima realtà

Considerando anche che molti di quei manifestanti sono pagati da società interinali che procurano persone e mandarli a manifestare

sander4
02-04-2010, 20:58
http://www.corriere.it/politica/10_aprile_02/annozero_record_ascolti_eab6e99c-3e36-11df-b5a6-00144f02aabe.shtml

Già i vecchi dati dimostrano che Santoro fa ascolti altissimi e si ripaga (e guadagna pure credo) i soldi della trasmissione con la pubblicità, ma questa è un'ulteriore prova, alla faccia di chi lo vuole mandare via o giustifica il volerlo mandare via, che Annozero è campione di ascolti e trasmissione di punta della TV pubblica; tutto questo non con un grande scemello o l'isola dei cretini ma con un programma di approfondimento politico. :)

LUVІ
02-04-2010, 21:37
Già i vecchi dati dimostrano che Santoro fa ascolti altissimi e si ripaga (e guadagna pure credo) i soldi della trasmissione con la pubblicità, ma questa è un'ulteriore prova, alla faccia di chi lo vuole mandare via o giustifica il volerlo mandare via, che Annozero è campione di ascolti e trasmissione di punta della TV pubblica; tutto questo non con un grande scemello o l'isola dei cretini ma con un programma di approfondimento politico. :)

*

SunseeKer
03-04-2010, 11:09

NandoPC
03-04-2010, 13:10

Come non quotare:read:

SunseeKer
03-04-2010, 14:55
nn ha senso, mica 5 milioni sono tutti pro annozero
annozero è seguitissimo anche da chi lo odia ed è anche questa che ne sanisce il successo

Mi viene da fare un'altra riflessione a fronte di cio' :

se io ODIO una trasmissione non la guardo , nel senso che la evito come la peste

se io ODIO una trasmissione ma ho la coscienza sporca e so' che in quel programma vengono trattati argomenti che potrebbero ledermi o che potrebbero scoperchiare pentoloni bollenti LO GUARDEREI ECCOME ( non è il mio caso eh sia chiaro lol )

evidentemente , MOLTI con la coscienza sporca se la stanno facendo nelle mutande ultimamente :rolleyes:

Plax86
03-04-2010, 15:04

se io ODIO una trasmissione non la guardo , nel senso che la evito come la peste

se io ODIO una trasmissione ma ho la coscienza sporca e so' che in quel programma vengono trattati argomenti che potrebbero ledermi o che potrebbero scoperchiare pentoloni bollenti LO GUARDEREI ECCOME ( non è il mio caso eh sia chiaro lol )

evidentemente , MOLTI con la coscienza sporca se la stanno facendo nelle mutande ultimamente :rolleyes:
effettivamente il tuo ragionamento è ineccepibile

fabrice.M
03-04-2010, 15:15
La stessima osservazione che ho fatto io....
Direi dunque che è preoccupante, considerando che il bacino dei votanti Pdl in Sicilia è molto ampio.
Ho paura che se il Pd non si dà una mossa, nel 2012 ci ritroviamo ancora con Silvio...IO CAMBIO PAESE!!

Se continua così non sarai la sola a cambiar paese...:muro:

LUVІ
03-04-2010, 17:44

Cristallino.

StefAno Giammarco
04-04-2010, 01:54
non ha vinto lui, hanno vinto le orde di ...eci

A me sui tre puntini (che ho aggiunto io) l'unica lettera che mi viene e la "f" così penso a molti altri, il che è molto offensivo. Hai 24 ore di tempo per proporre una lettera differente e plausibile.

claudioborghi
04-04-2010, 02:38

Io (e molti altri di cdx) guardo Santoro perche:

1) Mi piace vedere come la pensa chi ha idee diverse dalle mie (ed e' lo stesso motivo per cui alla mattina compro anche repubblica)

2) Sono curioso di vedere che si inventano

3) Magari scopro qualcuna delle solite mistificazioni e mi viene qualche idea per scrivere

Nello specifico comunque ci si puo' scommettere che buona parte della platea era di centrodestra che era curiosa di vedere le facce del solito circo dopo l'ennesima inchiappettata elettorale :asd: (senza pensare che per Santoro e Travaglio ogni trionfo del cdx e' una festa perche' significa paghetta assicurata. Senza il B. sarebbero senza idee. Forse e' per quello che si stanno ingrillendo, sanno che non puo' durare e si preparano a mettere pure il pd nel mirino, non si sa mai)

dreadknight
04-04-2010, 02:46
Veramente Santoro e Travaglio, a differenza dei faziosi alla Fede o Belpietro, hanno sempre contestato entrambi gli schieramenti.
Certo, parlano poco del PD perché il PD non esiste

thewebsurfer
04-04-2010, 02:56
..

certo, mica è a te che viene a mancare la paghetta, è a loro..:rolleyes:
mica sono giornalisti coerenti da 30 anni che le persone come te si divertono a delegittimare, sono solo giornalai prezzolati da qualcuno per aizzarli contro il padrone.

Ma hai la mia comprensione, deve essere frustrante scrivere -birichinate del genere- in un covo di comunisti come questo forum e capire bene allo stesso tempo che la presa è nulla, l'aria che c'è non è mica la stessa che si respira in ben altri lidi a doppio velo..

claudioborghi
04-04-2010, 02:59
Veramente Santoro e Travaglio, a differenza dei faziosi alla Fede o Belpietro, hanno sempre contestato entrambi gli schieramenti.
Certo, parlano poco del PD perché il PD non esiste

Il PD non esiste e infatti loro non hanno mai criticato la loro vera fazione nonche' vera opposizione (purtroppo non democraticamente eletta se non per la parte "pubblica" rappresentata da IDV), vale a dire il PDP, ovvero il Partito delle Procure.

claudioborghi
04-04-2010, 03:06
Ma hai la mia comprensione, deve essere frustrante scrivere -birichinate del genere- in un covo di comunisti come questo forum e capire bene allo stesso tempo che la presa è nulla,

Tu si' che hai capito tutto. :asd:

nekromantik
04-04-2010, 08:17
(senza pensare che per Santoro e Travaglio ogni trionfo del cdx e' una festa perche' significa paghetta assicurata. Senza il B. sarebbero senza idee.

Sai cos'era Samarcanda? Sai di che anno parliamo?
Sai cos'è il vero giornalismo d'inchiesta?
Domande retoriche naturalmente.

Qui Borghi si può solo sorridere di fronte a certe sparate.

nekromantik
04-04-2010, 08:20
in un covo di comunisti come questo forum e capire bene allo stesso tempo che la presa è nulla

Peggio: viene deriso e smentito puntualmente.
Contento lui...

LUVІ
04-04-2010, 09:43
A me sui tre puntini (che ho aggiunto io) l'unica lettera che mi viene e la "f" così penso a molti altri, il che è molto offensivo. Hai 24 ore di tempo per proporre una lettera differente e plausibile.

Sono sicuro che intendesse "parameci" :sofico:

LUVІ
04-04-2010, 09:44
Peggio: viene deriso e smentito puntualmente.
Contento lui...

E' il triste (per loro) destino di chi "scrive" per il rotolo :asd:

thewebsurfer
04-04-2010, 21:43
E' il triste (per loro) destino di chi "scrive" per il rotolo :asd:

ahimé ti sbagli, loro lo sanno bene che per ogni persona che li deride ce ne sono 10 che non hanno informazioni sufficienti per rendersi conto delle menzogne, si fidano e gli credono. Per questo esiste il rotolo, libero, il tg4, il minzolinismo....e gasparri.

LUVІ
04-04-2010, 21:54
ahimé ti sbagli, loro lo sanno bene che per ogni persona che li deride ce ne sono 10 che non hanno informazioni sufficienti per rendersi conto delle menzogne, si fidano e gli credono. Per questo esiste il rotolo, libero, il tg4, il minzolinismo....e gasparri.

No va beh, dai, gasparri secondo me lo perculano pure loro :D

TheMash
04-04-2010, 21:59

Circonvenzione di incapace? :asd:

thewebsurfer
04-04-2010, 22:14
Circonvenzione di incapace? :asd:

per quanto mi riguarda credo che il più grande reato perpetrato in massa da questi soggetti con più conti esteri che coscienza è abuso della credulità popolare, perché la coalizione di governo con i suoi esponenti non fa altro che trasporre in politica quello che in tv faceva vanna marchi e sim.
E mi dispiace per chi vede questo paragone alquanto estremizzato, perché non ho fatto altro che parafrasare le parole che bossi e berlusconi si rivolgevano l'uno con l'altro in tempi passati, prima che i soldi offuscassero ogni genere di razionalità

info:http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Ddlpres&leg=15&id=00208874&part=doc_dc&parse=no&stampa=si&toc=no
chissà che fine ha fatto questo ddl, probabilmente sotterrato con l'avvento dei cavalieri della libertà o comunque è stato approvato con un bel comma "l'articolo non è applicabile in ambito politico";)

aeterna
04-04-2010, 22:49
per Santoro e Travaglio ogni trionfo del cdx e' una festa perche' significa paghetta assicurata.

manodopera specializzata

:asd:

zercier
05-04-2010, 00:08
deve essere frustrante scrivere -birichinate del genere- in un covo di comunisti come questo forum e capire bene allo stesso tempo che la presa è nulla, l'aria che c'è non è mica la stessa che si respira in ben altri lidi a doppio velo..
è divertente invece leggere... ogni tanto bisogna anche farsi due risate :D