View Full Version : [Palermo+spediz] Nokia n97 mini BRONZE nuovo e mai usato
ciao a tutti :)
ho da vendere un nokia n97mini no brand e con garanzia italia colore BRONZE nuovo e mai accesocon timer vita pari a 000000 minuti, il telefono mi è stato regalato dalla mia azienda ma ho già un n97 normale dunque preferisco tenermi questo dato anche il fatto che ha 32Gb di memoria interni che mi fanno comodo :)
Venderei il telefono dato il prezzo sul sito nokia di 399€
http://shop.nokia.it/nokia-it/product.aspx?sku=6957165&culture=it-IT
ad un prezzo di 330€ con esclusione delle spese di spedizione che verrebbe effettuata con corriere espresso.
vi regalo anche una pellicola per il display che andrei a comprare per l'occasione.
credo di avere detto tutto, per le varie referenze le leggete in firma, altrimenti potrei spedire in contrassegno ma dovreste aggiungere 5€ per le spese della gestione del contrassegno.
precedenza allo scambio a mano, che preferirei di gran lunga, e al mio prezzo.
il prezzo di riferimento è quello più basso so trovaprezzi, quindi il prezzo massimo di regolamento è 258,3€ meno l'usura
la tastiera è italiana?
se sì coda per 260€ spedito
il prezzo di riferimento è quello più basso so trovaprezzi, quindi il prezzo massimo di regolamento è 258,3€ meno l'usura
la tastiera è italiana?
ciao ho letto il regolamento ma non credo che trova prezzi sia un sito di ricerca di riferimento, almeno non in mercatino di telefonia, per 260€ lo utilizzo come fermacarte tecnologico :)
la tastiera è italiana?
e poi perdonami, ho detto che il telefono è NUOVO con timer vita 00000 che usura dovrei togliere? :stordita:
inoltre ho detto che è in garanzia italia per 24 mesi, dunque la tastiera è italiana come ovvio che sia, queste tue domande mi fanno intendere che non hai letto la mia descrizione ma hai letto solo il prezzo ;)
pierotten
02-04-2010, 15:11
Quindi non hai una fattura o uno scontrino giusto?
Volevo proporti uno scambio con il mio X6 16Gb Black che sto vendendo, nuovo come il tuo e a timer vita 000000
Il link è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169600
Comunque, mi manderesti delle foto per favore?
e poi perdonami, ho detto che il telefono è NUOVO con timer vita 00000 che usura dovrei togliere? :stordita:
inoltre ho detto che è in garanzia italia per 24 mesi, dunque la tastiera è italiana come ovvio che sia, queste tue domande mi fanno intendere che non hai letto la mia descrizione ma hai letto solo il prezzo ;)
beh non so se tutti i telefoni con garanzia italia abbiano tastiera italiana, inoltre non avevo calcolato l'usura...
Quindi non hai una fattura o uno scontrino giusto?
Volevo proporti uno scambio con il mio X6 16Gb Black che sto vendendo, nuovo come il tuo e a timer vita 000000
Il link è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169600
Comunque, mi manderesti delle foto per favore?
posso farmela rilasciare senza alcun problema dalla mia azienda :)
per lo scambio si potrebbe fare, ma come ci organizziamo?
per le foto, beh potrei farle ma non ne vedo il motivo dato che ti ho detto che è pari al nuovo :)
beh non so se tutti i telefoni con garanzia italia abbiano tastiera italiana, inoltre non avevo calcolato l'usura...
questa mi giunge nuova :D
e ritorni nuovamente a dire l'usura, ma se è nuovo e imballato come fa a essere usurato? :rolleyes: :rolleyes:
pierotten
02-04-2010, 17:17
posso farmela rilasciare senza alcun problema dalla mia azienda :)
per lo scambio si potrebbe fare, ma come ci organizziamo?
per le foto, beh potrei farle ma non ne vedo il motivo dato che ti ho detto che è pari al nuovo :)
Si ma sai fidarsi è bene....io infatti il mio cell lo tenevo imballato poi mi son detta che forse era meglio fare delle foto che ne attestassero l'esistenza e l'essere nuovo (pellicola originale ancora sul display), tant'è che le ho personalizzate col nick.
Magari se ti facessi dare una ricevuta dall'azienda mi farebbe piacere che fotografassi poi anche quella. Sai per la garanzia.
Per lo scambio dovremmo spedire a vicenda ma per questo dobbiamo accordarci con calma, magari fai un piano d'azione ;)
Fammi sapere :)
Si ma sai fidarsi è bene....io infatti il mio cell lo tenevo imballato poi mi son detta che forse era meglio fare delle foto che ne attestassero l'esistenza e l'essere nuovo (pellicola originale ancora sul display), tant'è che le ho personalizzate col nick.
Magari se ti facessi dare una ricevuta dall'azienda mi farebbe piacere che fotografassi poi anche quella. Sai per la garanzia.
Per lo scambio dovremmo spedire a vicenda ma per questo dobbiamo accordarci con calma, magari fai un piano d'azione ;)
Fammi sapere :)
per le foto sinceramente un pò devo mettermi li a farle, per la fattura me la faccio fare solo se ho certezza di venderlo altrimenti no, sai essendo un mio telefono non disturbo l'azienda per una cosa così. per la spedizione contemporanea nessun problema
pierotten
02-04-2010, 18:44
per le foto sinceramente un pò devo mettermi li a farle, per la fattura me la faccio fare solo se ho certezza di venderlo altrimenti no, sai essendo un mio telefono non disturbo l'azienda per una cosa così. per la spedizione contemporanea nessun problema
Vabbè dai se ti riesce di farmi le fotine, e per la fattura poi si vede.
questa mi giunge nuova :D
e ritorni nuovamente a dire l'usura, ma se è nuovo e imballato come fa a essere usurato? :rolleyes: :rolleyes:
appunto che non l'ho considerata... vabbè, lasciamo perdere, buona vendita.
Vabbè dai se ti riesce di farmi le fotine, e per la fattura poi si vede.
ok, cerco di farle, domani le faccio con il cell :)
pierotten
03-04-2010, 09:53
ok, cerco di farle, domani le faccio con il cell :)
Grazie, gentilissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.