PDA

View Full Version : Problema connessione con iPhone 3gs

Unfaithful
01-04-2010, 18:54
Ciao ragazzi,

Oggi pomeriggio la connessione del mio iphone e' morto. Stamani andava, oggi no. Ho chiamato la 3 e non mi hanno saputo dir nulla su problemi alla rete e la connessione e' attiva. Tornato a casa ho provato a connettermi in wi-fi e funziona. Ho provato a resettare le impostazioni di rete e nulla, non ne vuole sapere di andare. Prima di resettare completamente l'iphone vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema o se avete un'idea di che cosa possa essere, grazie:)

Byez.

andyweb79
01-04-2010, 19:10
Io con voda, sono stato due giorni senza rete in casa. Avevo provato anche a ripristinarlo, ma nada... vedi tu.

DjLode
01-04-2010, 19:54
Se la rete ti funziona (quindi ti da segnale e riesci a chiamare o mandare sms) e non ti tira su il contesto delle chiamate dati (quindi non scambia dati) il problema potrebbe essere momentaneo della rete.
Non mi è mai capitato di vedere cellulari (o dispositivi telefonici) connessi alla rete telefonica ma che non si collegavano ad internet, per qualche guasto.
L'ideale sarebbe provare con una chiavetta della 3 per togliersi il dubbio (o un altro iPhone/telefono ovviamente).

Unfaithful
02-04-2010, 18:22
era la rete, oggi e' andato perfettamente:)