OMGcokiemonster
01-04-2010, 19:35
allora ragazzi ho questo problema...
diciamo che tipo che 3-4 mesi il pc mi da dei problemini...
almeno all inizio erano problemini ora si stanno trasformando in problemoni..
tutto iniziato con delle cavolate, ad esempio si bloccava e bisognava riavviare... per qlks mese
poi è successa la disgrazia...
un giorno lo usavo con la batteria , questa si è scaricata completamente, lo attacco alla corrente e non c'è verso di entrare in window vista(nemmeno in mod provvis) a questo punto re installo tutto...e per questa volta ok...
passa qlk settimana e bom di nuovo non c'è verso di farlo avviare e re-installo tutto.... vado avanti cosi per qlk settimana...
fino a quando proprio la settimana scorsa re-installando tutto mi esce la famosa schermata blu con scritto:
hrdware malfunction
call your vendor 4 support
NMI:parity check/memory parity error
***the system has halted***
tiro qualche "cristo"..stacco la spina e riavvio e re-installo tutto..
i primi 2 gg era un po lentino... e ora sembra funzionare alla perfezione...
quello che ho pensato io da profano è che possano essere le ram, ma poi mi kiedo " come fa a funzionare ora se le ram fossero fottute???" e vi kiedo a voi "sarebbe possibile?"
e inoltre per completare il quadro queste cose sono successe mentre sottoponevo ilpc allo "sforzo" di download spinto con megaupload!!! potebbe significare qualcosa?grazie in anticipo
diciamo che tipo che 3-4 mesi il pc mi da dei problemini...
almeno all inizio erano problemini ora si stanno trasformando in problemoni..
tutto iniziato con delle cavolate, ad esempio si bloccava e bisognava riavviare... per qlks mese
poi è successa la disgrazia...
un giorno lo usavo con la batteria , questa si è scaricata completamente, lo attacco alla corrente e non c'è verso di entrare in window vista(nemmeno in mod provvis) a questo punto re installo tutto...e per questa volta ok...
passa qlk settimana e bom di nuovo non c'è verso di farlo avviare e re-installo tutto.... vado avanti cosi per qlk settimana...
fino a quando proprio la settimana scorsa re-installando tutto mi esce la famosa schermata blu con scritto:
hrdware malfunction
call your vendor 4 support
NMI:parity check/memory parity error
***the system has halted***
tiro qualche "cristo"..stacco la spina e riavvio e re-installo tutto..
i primi 2 gg era un po lentino... e ora sembra funzionare alla perfezione...
quello che ho pensato io da profano è che possano essere le ram, ma poi mi kiedo " come fa a funzionare ora se le ram fossero fottute???" e vi kiedo a voi "sarebbe possibile?"
e inoltre per completare il quadro queste cose sono successe mentre sottoponevo ilpc allo "sforzo" di download spinto con megaupload!!! potebbe significare qualcosa?grazie in anticipo