PDA

View Full Version : installare driver scheda video

fabio
01-04-2010, 19:35
ma è possibile che non si riesce neanche ad installare più i driver di una scheda video?

scarico il pacchetto lo installo e quando vado a fare aggiorna driver da gestione periferiche non mi trova una mazza e mi continua a segnalare il pto interrogativo giallo..il risultato è che sono senza driver e lo schermo mi scatta da morire, che fare?

premetto che ho una scheda video ati agp...ho scaricato l'ultima versione dei catalist per win xp 32, ma giusto adesso ho letto che dopo la 7.7 non vanno.

proverò con 7.7 nel frattempo se qualche anima mia mi potesse aiutare, ho le icone grosse come cocomeri e non riesco a visualizzare una pagina come si deve.

grazie

19giorgio87
01-04-2010, 20:49
intanto se scrivevi il modello della scheda era meglio :) in secondo luogo, penso che anche senza drivers tu possa aumentare la risoluzione

fabio
02-04-2010, 07:54
vabbè dai scheda video ati agp c'è abbastanza in fondo i driver sono gli stessi per tutti.

hai mai provato ad aumentare la ris con i driver della scheda di default?

refresh rate 1 frame al secondo...

comunque scaricando i catalyst della versione precedente se li è presi.

quindi questo è risolto

korn83
02-04-2010, 08:11
beh in realta scrivere ati agp non significa molto dato che su agp esistono anche schede come la Radeon hd3850 che è una generazione piu recente della mia Geforce 8800Gts quindi già con shader unificati e simile alle schede video attuali.
comunque se vieni su forum per chiedere aiuto cerca di mettere gli altri nelle migliori condizioni per farlo (l'ideale sarebbe mettere il tuo sistema in firma cosi si possono raccogliere i dati da li). :)