PDA

View Full Version : Autorizzazioni insufficienti per accedere al file...

dryw
01-04-2010, 18:03
Salve,

Ho effettuato un backup dei file di posta elettronica con outlok 2007 su xp per effettuare un upgrade di sispema operativo; ora sono con win 7.
Sicuramente immaginate cosa potrebbe essere successo...già, sono rimasto bloccato dalle autorizzazioni blblabla..

Apparentemente ho sloccato ogni tipo di autorizzazione sul file backup.pst ma ovviamente la cosa non è fatta per risolversi cosi facilmente, bisogna un po' laschiarci parte della salute mentale(che spreco):( :muro:

:help: :help: :help:

grazie

jellowstone
12-08-2011, 14:38
Buongiorno a tutti,
ho un problema di accesso alla cartella Documenti\Immagini su un computer con Windows XP Professional SP3 da parte di un altro pc con Windows 7.
Il messaggio è "Autorizzazioni insufficenti per accedere a... contattare l'amministratore della rete...".
Quello che rende più strana la cosa è che ho condiviso altre cartelle sul Pc XP in altre posizioni ad esempio C:\Scambio o C:\Backup\Betta e in quelle non ho problemi da Windows 7 ad accedervi.
Come posso fare ?
Grazie 1000 in anticipo

roffar2
12-08-2011, 21:27
prova a disattivare l'antivirus

jellowstone
14-08-2011, 19:29
Ho disattivato Avast su entrambi i pc ma niente da fare.
Ovviamente anche condividendo una sottocartella della cartella Immagini si presenta il problema.