PDA

View Full Version : [PG+sped.] ASUS GTX 275 - Garanzia - Scontrino - Scatola originale

rondinix
01-04-2010, 17:08
Come da titolo vendo una ASUS ENGTX275 poichè non la sfrutto, ne la sfrutterò mai purtroppo.
Inclusiva di scontrino valido per la garanzia (comprata il 30/07/2009) residua di circa 16 mesi, scatola e connettori originali.
La scheda funziona perfettamente ovviamente.

Non potendo ancora smontarla dal case, in quanto rimarrei senza la possibilità di usare il PC, per le foto vi rimando a recensioni varie che trattano di questa ottima scheda, paragonabile ad una GTX 285 in prestazioni...

Prezzo: 150 euro incluse le spedizioni Paccocelere 3 assicurato oppire Postacelere 1 assicurato, compatibilmente con le limitazioni in dimensioni e peso.

Regolamento:
-Pagamento anticipato (ho effettuato oltre 30 vendite qui sul forum e 50 feedback positivi su eBay)
-Accetto Ricarica Postepay o meglio ancora Bonifico Bancario
-Precedenza assoluta a scambio a mano entro 20 Km da Perugia.
-Precedenza a chi paga con bonifico.
-Sconto di 10 euro per chi paga con bonifico.

Link:
Recensione DinoxPC (http://www.dinoxpc.com/articolo/ASUS+ENGTX275%253A+la+scelta+giusta_911-1.htm)
Analisi modello THG (http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090501&page=roundup-hd4890-gtx275-04)

La scheda inoltre sale facilmente in overclock, grazie al software ASUS...tengo a precisare che la scheda ha sempre funzionato in Idle.

Stato coda al post 7 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31476228&postcount=7)

Venduta ad egounix!

egounix
01-04-2010, 17:18
coda a mano
ti mando pvt per le info ed eventualmente conferma

rondinix
01-04-2010, 17:19
coda a mano
ti mando pvt per le info ed eventualmente conferma

Fai pure, ti rispondo appena lo leggo :)

Stappern
01-04-2010, 17:26
coda valuto

bobby10
01-04-2010, 17:34
coda

lucadue
01-04-2010, 17:38
coda

rondinix
01-04-2010, 18:10
Stato Code:

-egounix ---- Trattativa conclusa, in attesa di scambio a mano.
-Stappern
-bobby10
-lucadue
-gionnibay

Non dichiaro la scheda venduta per il seguente motivo:
-Lo scambio avverrà tra qualche giorno a causa di problemi con le vacanze di Pasqua (lo stesso problema si sarebbe verificato con la gestione della spedizione con Poste italiane). Così in caso di eventuali (facciamo le corna) problemi con la trattativa con egonuix, avrò comunque una coda di riferimento.

egounix
01-04-2010, 18:12
Stato Code:

-egounix ---- Trattativa conclusa, in attesa di scambio a mano.
-Stappern
-bobby10
-lucadue

Non dichiaro la scheda venduta per il seguente motivo:
-Lo scambio avverrà tra qualche giorno a causa di problemi con le vacanze di Pasqua (lo stesso problema si sarebbe verificato con la gestione della spedizione con Poste italiane). Così in caso di eventuali (facciamo le corna) problemi con la trattativa con egonuix, avrò comunque una coda di riferimento.

cotto e mangiato ;)

rondinix
01-04-2010, 18:18
cotto e mangiato ;)

:D

gionnibay
01-04-2010, 21:48
Coda senza speranza..:p

lucadue
02-04-2010, 10:33
se arriva poi il mio turno mandatemi un pvt ;) grazie

rondinix
06-04-2010, 11:04
Ufficialmente venduta :D

egounix
06-04-2010, 12:47
Ufficialmente venduta :D

ufficialmente che goduria
arrivati entrambi in anticipi nel luogo dell'appuntamento
bundle completo, scatola perfetta, alcuni componenti mai aperti, libretti, scontrino e drivers
rapido scambio
persona simpatica

alla prox :D

scheda funzionante, in idle registro 156w con il pc intel, quanto con una 5770 dato che ho il gruppo che misura i w e con la 5770 misuravo 156, che dire contentissimo :D

rondinix
06-04-2010, 13:02
ufficialmente che goduria
arrivati entrambi in anticipi nel luogo dell'appuntamento
bundle completo, scatola perfetta, alcuni componenti mai aperti, libretti, scontrino e drivers
rapido scambio
persona simpatica

alla prox :D

scheda funzionante, in idle registro 156w con il pc intel, quanto con una 5770 dato che ho il gruppo che misura i w e con la 5770 misuravo 156, che dire contentissimo :D

Haha :D, beh pensavo di essere troppo in anticipo, così mi sono anche dedicato a visitare la stazione di Perugia :D...che dire, tutto ok :D.

Ma hai guidato a 300 per arrivare così in fretta e montarla e testarla? :D
Comunque sì, è un'ottima scheda, parca nei consumi se comparata alle sorelle di altri brand e dello stesso segmento e silenziosa :).

egounix
06-04-2010, 19:28
Haha :D, beh pensavo di essere troppo in anticipo, così mi sono anche dedicato a visitare la stazione di Perugia :D...che dire, tutto ok :D.

Ma hai guidato a 300 per arrivare così in fretta e montarla e testarla? :D
Comunque sì, è un'ottima scheda, parca nei consumi se comparata alle sorelle di altri brand e dello stesso segmento e silenziosa :).

son circa 99km, di cui 56 a 90kmh e i restanti a 110, 1 ora circa di macchina rispettando i limiti, il fatto è che non mi sono fermato manco per pis... :) ... sono arrivato a casa e ho montato il tutto in meno di 1min

ora vedo un po': in idle la scheda sta sui 40°, ma in full scaldicchia sui 70-80 perchè la ventola reta a 40%, vedo un po' di risolvere con rivatuner

penso si possa chiudere tranquillamente :ciapet:

rondinix
06-04-2010, 21:40
son circa 99km, di cui 56 a 90kmh e i restanti a 110, 1 ora circa di macchina rispettando i limiti, il fatto è che non mi sono fermato manco per pis... :) ... sono arrivato a casa e ho montato il tutto in meno di 1min

ora vedo un po': in idle la scheda sta sui 40°, ma in full scaldicchia sui 70-80 perchè la ventola reta a 40%, vedo un po' di risolvere con rivatuner

penso si possa chiudere tranquillamente :ciapet:

Umh...credo che per quella temp venga fatta volutamente girare a quella velocità :cool: