PDA

View Full Version : Sabato 10 Valve annuncia ufficialmente Half life 3

Xilema
01-04-2010, 14:37
Era la notizia che tutti (o quasi) stavano aspettando.
Valve, oltre a Portal 2, sta lavorando ufficalmente ad Half life 3, che uscirà dopo Episode 3, la cui uscita è prevista per la stagione natalizia appunto assieme a Portal 2.

Il gioco userà un nuovo engine, chiamato Advanced Source, e Gabe Newell promette che sarà qualcosa di mai visto prima.
Le prime indiscrezioni parlano di un Gordon Freeman in procinto di lasciare la terra per combattere i combine sul loro pianeta d'origine.

Saranno presenti nell'avventura sia Alyx che Dog, ma non è stato detto se influiranno sul gameplay.
Si parla inoltre della possibilità di guida di veicoli spaziali :eek:

Finalmente è stato spiegato il perchè di questa enorme pausa dopo l'uscita dell'Orange box...
Se ancora non l'avete capito, questo è solo uno stupidissimo scherzo, ma non ho potuto resistere... e mo' ve lo beccate a forma di pesce.
Un salutone a tutti.

Jon Irenicus
01-04-2010, 14:40
Stavo per scrivere: e ce lo dici oggi? :asd: Poi ho letto l'utima frase!:asd::asd:

Dreammaker21
01-04-2010, 14:59
Era la notizia che tutti (o quasi) stavano aspettando.
Valve, oltre a Portal 2, sta lavorando ufficalmente ad Half life 3, che uscirà dopo Episode 3, la cui uscita è prevista per la stagione natalizia appunto assieme a Portal 2.

Il gioco userà un nuovo engine, chiamato Advanced Source, e Gabe Newell promette che sarà qualcosa di mai visto prima.
Le prime indiscrezioni parlano di un Gordon Freeman in procinto di lasciare la terra per combattere i combine sul loro pianeta d'origine.

Saranno presenti nell'avventura sia Alyx che Dog, ma non è stato detto se influiranno sul gameplay.
Si parla inoltre della possibilità di guida di veicoli spaziali :eek:

Finalmente è stato spiegato il perchè di questa enorme pausa dopo l'uscita dell'Orange box...
Se ancora non l'avete capito, questo è solo uno stupidissimo scherzo, ma non ho potuto resistere... e mo' ve lo beccate a forma di pesce.
Un salutone a tutti.

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ce caz....

Claus89
01-04-2010, 15:08
:help:

.:Sephiroth:.
01-04-2010, 15:29
ahahahah bellissima, ci avevo creduto finchè nn ho letto le ultime righe

ci vuole ogni tanto xD

CAPT.HOOK
01-04-2010, 17:12
Che burlone...:D

II ARROWS
01-04-2010, 17:45
Stavo per scrivere: e ce lo dici oggi? :asd: Poi ho letto l'utima frase!:asd::asd:Ma sì infatti, manco il gusto di dire "Ho capito che era uno scherzo. :D"... :rolleyes:

fukka75
01-04-2010, 18:04
Rassegnati Xilema: HL ormai è un progetto morto e sepolto ;)
pescione