View Full Version : [FR + SS] Scambio Vendo Xbox360 HDMI in Garanzia e Giochi!
Vendo la mia bella xbox360 con vari accessori...
Xbox 360
Alimentatore da 150W
Hard Disk da 20Gb
1 Pad
Versione Xbox ultima versione quindi jasper
Cavo Component HD
Cuffie
Gode di garanzia a tutti gli effetti di 3 anni...con regolare scontrino anche se inutile che la garanzia la da microsoft online tramite seriale! Anche se questo modello essendo ultimo uscito è improbabile un guasto! Nessun ban e tutte funzioni attive! Nell'hard disk c'e anche 3 giochi live e l'espansione GTA IV Gay Tony...
Giochi Originali:
GTA IV, Call Of Duty 5, Sega Superstar Tennis e GhostRecon 2
Prezzo: 170 spedita in j+3!
Dispongo inoltre di consolle affetta da 3 led rossi e tentata la riparazione che da 2 led rossi...si deve rieffettuare la sostituzione pasta termica e fissaggio viti no hdmi con cavo video + alimentatore + pad e lettore hitachi moddato e possibilità di jtag essendo pre dashboard avatar...
Spedita in j+3 50 € Venduta a wizard83
Merce preferita per scambio:
Playstation 3
Sistema Audio 5.1
Iphone 3GS
e altri articoli se interessanti!
Regole:
Preferito scambio a mano
No offerte ridicole
No perditempo
In vendita ovunque
Code brevi
Iguana79
01-04-2010, 16:51
interessato, senza giochi a 150€
Vorrei scambiarla veramente...anche perchè vorrei provare questa fantomatica ps3...al massimo se mi vanno male qualche scambio mi faccio sentire io ok?
wizard83
05-04-2010, 13:43
coda xbox 360 con led rossi
collions
05-04-2010, 13:56
Se dovesse saltare mi metto in coda per la 3 led rossi come da descrizione
Allora la xbox360 con i tre led rossi ho tentato la riparazione togliendo le x-clamps e riponendo i dissipatori dopo aver pulito tutto con molta attenzione con un pò di pasta termica...ho usato le viti originali quindi non adatta come riparazione credo che con delle viti aftermarket e distanziatori messi con la dovuta pressione possa tornare a funzionare visto che per adesso quando tento di accenderla mi da i 2 led rossi sintomo di surriscaldamento e non di rottura...Comunque non assicuro niente!
wizard83
06-04-2010, 12:37
ok se vuoi possiamo concludere. fammi sapere via pvt se ti interessa.
pinolo79
07-04-2010, 01:07
coda per la 3 led rossi
coda per la console con i 3 led rossi
scusate se ci metto un pò di tempo a rispondere ma sto un pò incasinato! Allora wizard83 se vuoi possiamo concludere a 50 comprese spedizioni...sotto i 50 non scendo! Fammi sapere!
wizard83
07-04-2010, 11:59
scusate se ci metto un pò di tempo a rispondere ma sto un pò incasinato! Allora wizard83 se vuoi possiamo concludere a 50 comprese spedizioni...sotto i 50 non scendo! Fammi sapere!
ok mandami i dati via pvt. ciao! :)
pm inviato! aspetto conferma ricarica e domani spedisco in j+3!
Ok pacco spedito oggi e tracking inviato tramite pvt!
Up consolle ancora disponibile!
elbarto91
08-04-2010, 14:53
ciao sono interessato alla xbox non rotta ma,senza giochi e con eventuale limatina direi che sarebbe bene 160 euro spedita e ti pago anche domani fammi sapere
Consolle con 2 led arrivata a wizard83! Up console funzionante disponibile...a breve inserirò anche Wii + Telecomando e Nunchuck + Volante + 4 Giochi!
Sei interessato a gigaworks g550w ? ovviamente andrebbe aggiunto conguaglio.
sono ottime casse potrebbero interessarmi...quanto di conquaglio?
up prezzo aggiornato! Dai su che è ancora illibata!
ti ho inviato vari pm... perchè non rispondi ?
wizard83
19-04-2010, 19:17
ti ho inviato un pm. potresti rispondermi? grazie
ti ho inviato un pm. potresti rispondermi? grazie
ti ho risposto! Non ti è arrivato?
anche io ti ho mandato vari pm... nessuna risposta.
allora è colpa del browser chrome mi crasha e non so se lo ha mandato o no...cavolo! adesso rispondo con ie!
wizard83
19-04-2010, 22:03
anche io ti ho mandato vari pm... nessuna risposta.
idem con patate.
forse hai la cartella messaggi piena.
wizard83
20-04-2010, 19:24
allora è colpa del browser chrome mi crasha e non so se lo ha mandato o no...cavolo! adesso rispondo con ie!
sto ancora aspettando... a questo punto posta la risposta pure qua...
UP! Dai si sta impolverando!!
wizard83
22-04-2010, 12:27
sto ancora aspettando una risposta...
se vendi cavo component e basta possiamo metterci daccordo ;)
UP!!!
Posso offrirti come scambio + eventuale conguaglio:
Kit NDS Lite NUOVO garanzia + accessori
Kit NDSi Jap usato ma come NUOVO + accessori.
Col DSi anche se JAP giochi tranquillamente in italiano.
Posso offrirti come scambio + eventuale conguaglio:
Kit NDS Lite NUOVO garanzia + accessori
Kit NDSi Jap usato ma come NUOVO + accessori.
Col DSi anche se JAP giochi tranquillamente in italiano.
Ma di console son sazio ho provato sia xbox 360 che wii che ps3 e mi tengo la ps3 con blueray...se vuoi acquistarla la mia xbox360 possiamo trattarne...se sei interessato mandami messaggio privato!
Ma di console son sazio ho provato sia xbox 360 che wii che ps3 e mi tengo la ps3 con blueray...se vuoi acquistarla la mia xbox360 possiamo trattarne...se sei interessato mandami messaggio privato!
Il mio problema è che ho 3 NDS (2 NUOVI) x cui devo x forza di cose piazzarne almeno uno x comprare la 360.
Il mio problema è che ho 3 NDS (2 NUOVI) x cui devo x forza di cose piazzarne almeno uno x comprare la 360.
be se riesci a piazzarli puoi sempre contattarmi!
dragonballfusion
04-05-2010, 16:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186980
scambi + conguaglio?
up! Disposto anche a smembrare e fare prezzo ridimensionato!
dragonballfusion
05-05-2010, 21:05
up! Disposto anche a smembrare e fare prezzo ridimensionato!
scambi o no?:mbe:
scambi o no?:mbe:
ah scusa ho letto ma non ho risposto :mc: cmq grazie ma già ho un'altro muletto e di due non saprei che farmene...
Ribasso a 170 spedita! In pratica regalo gli accessori e anche i giochi!
giankyfava
12-05-2010, 15:33
Ti interessa una psp slim e lite nera tenuta molto bene con cf 5.51 D3 + memory 16GB sandisk + memory 2GB sandisk + alim. + cavo component tv + batteria + 2° batteria pandora? Fammi sapere...
Necessito di soldi...mi dispiace!
per oggi 160 spedita! Up!
giankyfava
13-05-2010, 13:38
Coda senza i giochi. Vorrei sapere la versione della dashboard...
Ultima la 9955 se non sbaglio...cmq quella che abilita anche i supporti usb come periferiche di storage!
giankyfava
13-05-2010, 13:51
Ultima la 9955 se non sbaglio...cmq quella che abilita anche i supporti usb come periferiche di storage!
Quindi niente jtag o sbaglio?
Niente jtag...ma è ottima per online...sai con il jtag non puoi andarci online e cosi ti perdi il 60-70% del divertimento di questa console...
giankyfava
13-05-2010, 17:26
Mi spiace ma lascio allora...
Mi spiace ma lascio allora...
Ok...Possibile che nessuno vuole questa splendida console a 150euro??? dai ragazzi!
giankyfava
15-05-2010, 00:43
Hai PM.
giankyfava
16-05-2010, 14:04
Hai nuovo PM.
giankyfava
17-05-2010, 12:59
Non hai risposto al mio PM...
quello che mi offriva 130? be te l'avevo gia detto...me la tengo se la devo vendere a questo prezzo!
giankyfava
17-05-2010, 13:39
Ok, allora lascio... se cambi idea cmq fammi un fischio, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.