PDA

View Full Version : [Nokia 5530] Help: Non riesco ad installare niente!!!

Filipv220
01-04-2010, 14:02
Ieri sera ho installato Opera Mini v.5 ed è stata l'ultima cosa che ho installato... stamattina volevo installare Fifa 10 e altri giochi ma non riesco nè dal PC nè direttamente dal cel.... Pratticamente clicco due volte sul file d'installazione e poi viene fuori la scritta Preparazione installazione, poi Installa: Fifa 10 versione ecc... clicco OK e poi viene fuori l'avviso di protezione clicco CONTINUA e tutto mi ritorna al menu Ho provato un milione di volte ma niente.... ho anche provato a scaricare un app da OviStore e non sono riuscito ad installarlo... stesso procedimento stesso problema..... Come posso fare??? Ho provato a fare anche il reset con questo codice: *#7780# credo sia il SoftReset..... ma nienteee!!! Uffaaaaaa... sempre problemi, prima il WiFi adesso l'installazione, pooi??? ufff

P.S: Ho appena disinstallato Opera Mini, credendo che fosse quello il problema, ma non è così... non sono riuscito a ri installarlo ufff :muro: :muro: :muro:

an0n
01-04-2010, 14:21
Strano, che sia diffettoso il cell? da quanto lo hai? Se non riesci in alcun modo fai un bel hard reset digitando *#7370#, ma salvati ciò che ti serve, poi ti chiederà il codice se non lo hai cambiato tu è 12345. Ma stai installando nella memory o nel cell? Se non riesci a installare nella memory è un problema di questa o una app ti ha mandato a fondere tutto!! Hard Reset e tutto come prima!

Filipv220
01-04-2010, 15:53
Il cell ce l'ho da 3 settimane più o meno.... ho installato un bel po di apps....
Come si fa a scegliere dove installare le apps??