PDA

View Full Version : Vodafone Flat Ovunque

worms
01-04-2010, 13:01
Salve a tutti, la settimana scorsa ho sottoscritto la vodafone flat ovunque con attivazione di una nuova linea (vodafone mi da l'adsl mentre telecom dice che non è coperta la mia zona.. mah).

https://casa.vodafone.it/ADSL/flat.p...=pri_adsl_flat
L'offerta è questa sopra, però non ho ancora capito una cosa. Oggi mi è arrivata la Vodafone Station ma nessuno è venuto ad allacciarmi il telefono a casa. Se la monto posso navigare illimitato fino all'attivazione della linea oppure ho solo le 30 ore mensili?

Insomma, vorrei un po' di chiarezza dato che sul sito non c'è specificato niente e al 190 non riesco a prendere la linea..

PS: Per evitare OT:

Mi hanno assicurato che arriva l'adsl su cavo e che a loro risulta la presenza dell'adsl su cavo.

In effetti mio zio che sta a 1km da casa mia, stessa centrale telecom, stesso paese lui ha l'adsl solo che sono 5 anni che la ha, quindi credo siano semplicemente finiti gli allacci.
Anche quello che sta sotto al mio apartamento ha l'adsl su cavo di infostrada.

suranero
03-04-2010, 00:50
nessun limite ti alacerano la linea via cavo entro 30 giorni

(se leggi bene il contratto ce scritto che si po navigare con la chiaveta max 60 giorni)

Ps.. hai fatto un errore farti adsl di vodafone te ne accorgerai presto <.<

schizzato
03-04-2010, 07:39
nessun limite ti alacerano la linea via cavo entro 30 giorni

(se leggi bene il contratto ce scritto che si po navigare con la chiaveta max 60 giorni)

Ps.. hai fatto un errore farti adsl di vodafone te ne accorgerai presto <.<

vuoi evitare di fare faccine ed altro? lo sai che sono messaggi inutili?
comunque devi chiamare il 190 e farti inviare un tecnico per allacciamento diretto nella centrale VODAFONE ( quando sono proprie centrali v odafone funge DA DIO )

breve
07-04-2010, 21:21
Sei al corrente che nel contratto adsl della Vodafone viene detto che può limitare il traffico di file-sharing e che se si scarica più di 10Gb di dati nell'arco di un mese, per i successivi 30gg ti riduce la velocità della linea?

groot
08-04-2010, 12:48
Che limitazioni ci sono con questa ADSL e con la vodafone station (hardware)?

Codename87
08-04-2010, 16:11
Mi sto informando un attimo sulla Vodafone ADSL Tutto Flat Ovunque, voleva farla mio fratello per dove va ad abitare, sapreste dirmi tutti i lati negativi e positivi di questa offerta?

In pratica è sconsigliata per chi usa P2P?

breve
08-04-2010, 17:26
Se vai sul sito e leggi le condizioni contrattuali di questa offerta c'è scritto esplicitamente che a loro giudizio possono limitare il traffico di file sharing nei momenti di traffico elevato, inoltre se nell'arco di un mese si superano 10 Gb di traffico, per i successivi 30gg ti riducono pesantemente la velocità di navigazione. Se uno ha un solo PC e si limita a navigare, può anche andare, ma se si scarica abitualmente, si naviga, posta, aggiornamenti vari etc, 10Gb li superi con facilità