manicomic
01-04-2010, 12:54
2 anni fa dopo un incidente ho rottamato la mia vecchia auto, intestata a mio padre, presso una ditta che si occupava del ritiro e dello smaltimento dell'auto, ho anche una ricevuta da loro firmata, dove in alto č scritto certificato di rottamazione, al centro tutti i dati, ed alla fine nel punto 2: si impegna ai sensi e per gli eff...... di provvedere nei termini e con le modalitā previste ... alla cancellazione dal pra ed al trattamento del veicolo.
Pochi giorni fa a mio padre č arrivata una multa riferita ad una contravvenzione ricevuta con un'altra auto, dove veniva specificato che se non pagava entro tot giorni avrebbero sequestrato la sua autovettura attuale... e c'erano i dati della punto che ho rottamato 2 anni fa.
Devo preoccuparmi? come posso assicurarmi che sia andato tutto a buon fine? devo andare all'ACI?
Pochi giorni fa a mio padre č arrivata una multa riferita ad una contravvenzione ricevuta con un'altra auto, dove veniva specificato che se non pagava entro tot giorni avrebbero sequestrato la sua autovettura attuale... e c'erano i dati della punto che ho rottamato 2 anni fa.
Devo preoccuparmi? come posso assicurarmi che sia andato tutto a buon fine? devo andare all'ACI?