View Full Version : [SA+SPED] Sapphire 4870 512MB PCI-EX
ljonking
01-04-2010, 12:17
Sapphire 4870 512MB PCI-EX, testata e perfettamente funzionante a 100€ + s.s. (110€ spedita)
Compresa fattura per la garanzia
slemmer87
01-04-2010, 12:44
coda
quanto ha ancora di garanzia? foto?
schumyFast
01-04-2010, 12:46
EDIT...chiedo scusa...ho sbagliato post
ljonking
01-04-2010, 13:35
coda
quanto ha ancora di garanzia? foto?
Due mesi di vita, quindi quasi due anni di garanzia residua
Pagamento su postepay e spedizione con pacco celere 3, ok?
antani87
01-04-2010, 13:38
scambi con 9800 gtx + mio conguaglio?
ljonking
01-04-2010, 13:39
scambi con 9800 gtx + mio conguaglio?
non saprei che farmene visto che ho già comprato una nuova scheda
ljonking
10-04-2010, 15:05
up
hunter_1983
10-04-2010, 15:34
coda
ljonking
10-04-2010, 15:35
coda
Fammi sapere come preferisci per il pagamento che ti invio i dati
hunter_1983
10-04-2010, 15:48
non ho capito se è ancora è in garanzia
ljonking
10-04-2010, 15:53
non ho capito se è ancora è in garanzia
Beh, ti ho detto che ha due mesi di vita...quindi quasi due anni ancora di garanzia residua
hunter_1983
10-04-2010, 18:13
pagamento effettuato attendo dati spedizione
hunter_1983
23-04-2010, 12:21
scheda arrivata, ma risulta guasta, da dei problemi, sullo schermo compaiono righe e segni vari, da quello che sò risulta danneggiata la ram della scheda, testato il pc con un'altra tutto a posto.
la scheda è stata inviata senza fattura, il venditore non si fa sentire, per l'invio della fattura oppure il rimborso
Sapphire 4870 512MB PCI-EX, testata e perfettamente funzionante a 100€ + s.s. (110€ spedita)
Compresa fattura per la garanzia
ljonking
23-04-2010, 13:22
scheda arrivata, ma risulta guasta, da dei problemi, sullo schermo compaiono righe e segni vari, da quello che sò risulta danneggiata la ram della scheda, testato il pc con un'altra tutto a posto.
la scheda è stata inviata senza fattura, il venditore non si fa sentire, per l'invio della fattura oppure il rimborso
La scheda che ti ho spedito è perfetta.
La fattura te l'ho spedita stamattina (mi scuso per il ritardo)
L'utente ha un'altra 4870 guasta che vuole rifilare a me e questo non mi sembra corretto.
Chiedo l'intervento dei moderatori per chiudere la questione
hunter_1983
23-04-2010, 14:03
chiedo io l'intervento dei moderatore come utente disonesto, mi ha inviato fattura fasulla visto che manca P.IVA, posso postare se si può.
la scheda da me comprata mi è stata inviato da un utente estraneo alla trattativa del forum, il signor ljonking ha acquistato la scheda su un noto sito di aste eba* ha dato i miei dati al venditore e mi ha spedito la scheda a me, quindi sempre ljonking non può permettersi di dire che è stata testata e funzionante, visto che neanche l'ha vista, ora sono in contatto con il venditore di eba* che mi ha contattato visto che sempre il signor ljonking gli a fatto una controversia, paypal gli ha bloccato i soldi sul suo conto, questo era disposto a rimborsarmi, quindi chiedo a ljonking di rimborsarmi ed io ti rispedisco la tua scheda, anche se non e la tua in realta
ljonking
23-04-2010, 14:50
C'è il codice fiscale sulla fattura, evidentemente non l'hai visto
hunter_1983
23-04-2010, 14:53
il codice fiscale di chi? dell'acquirente, la partita IVA o cod fiscale del negozio serve se no la fattura è inregolare
chiedo io l'intervento dei moderatore come utente disonesto, mi ha inviato fattura fasulla visto che manca P.IVA, posso postare se si può.
la scheda da me comprata mi è stata inviato da un utente estraneo alla trattativa del forum, il signor ljonking ha acquistato la scheda su un noto sito di aste eba* ha dato i miei dati al venditore e mi ha spedito la scheda a me, quindi sempre ljonking non può permettersi di dire che è stata testata e funzionante, visto che neanche l'ha vista, ora sono in contatto con il venditore di eba* che mi ha contattato visto che sempre il signor ljonking gli a fatto una controversia, paypal gli ha bloccato i soldi sul suo conto, questo era disposto a rimborsarmi, quindi chiedo a ljonking di rimborsarmi ed io ti rispedisco la tua scheda, anche se non e la tua in realta
Cercate di trovare un accordo pacifico.
Comunque visto la situazione la restituzione è l'uinica via fattibile.
Inoltre per evitare questi problemi, in futuro, basta chiedere screen del perfetto funzionamento (con programmi dedicati per vga) e foto reali prima e durante la trattativa.
Inoltre usate il tasto segnala per segnalare i problemi e non i pvt o email.
Buona serata.
hunter_1983
23-04-2010, 18:44
per me va bene la restituzione, se mi rimborsa, provvedo subito a spedirgli la scheda video, visto che è in possesso anche della fattura non gli costa niente mandarla in garanzia, attendo una sua risposta
ljonking
23-04-2010, 18:47
per me va bene la restituzione, se mi rimborsa, provvedo subito a spedirgli la scheda video, visto che è in possesso anche della fattura non gli costa niente mandarla in garanzia, attendo una sua risposta
Per me va bene, però voglio prima ricevere la scheda, controllo che sia quella che ti ho spedito e poi ti rimborso
hunter_1983
23-04-2010, 18:58
cosa vuoi controllare ti posso fare 200 foto della scheda e mandartele, chi mi assicura che poi mi ritorni indietro i soldi, dopo quello che è successo, non mi fido, prima mi rimborsi e poi puoi stare tranquillo che te la spedisco, tanto non mi serve a niente visto che è guasta, mi servono i soldi per comprarne un'altra
ljonking
23-04-2010, 19:31
cosa vuoi controllare ti posso fare 200 foto della scheda e mandartele, chi mi assicura che poi mi ritorni indietro i soldi, dopo quello che è successo, non mi fido, prima mi rimborsi e poi puoi stare tranquillo che te la spedisco, tanto non mi serve a niente visto che è guasta, mi servono i soldi per comprarne un'altra
Visto che penso che la scheda che vuoi spedirmi non è quella che ti ho fatto spedire preferisco riceverla prima per procedere al rimborso solo dopo aver verificato che è la stessa che ti ho spedito.
Tutto qui
hunter_1983
23-04-2010, 20:38
guarda sappiamo benissiomo tutti e due che la scheda non è la tua, ma del venditore eba*, già ho parlato con lui, ed è pronto a rimborsarti poi gli spedisci la scheda video, come fai a capire se è la tua ancora non l'ho capito io, ti ho detto che ti faccio le foto, poi da dove ti è venuta sta fantasia di darti un'altra scheda io nn lo riesco ancora a capire
ljonking
23-04-2010, 23:31
guarda sappiamo benissiomo tutti e due che la scheda non è la tua, ma del venditore eba*, già ho parlato con lui, ed è pronto a rimborsarti poi gli spedisci la scheda video, come fai a capire se è la tua ancora non l'ho capito io, ti ho detto che ti faccio le foto, poi da dove ti è venuta sta fantasia di darti un'altra scheda io nn lo riesco ancora a capire
Con me ancora non si è fatto vivo...gli ho scritto più di un messaggio e non mi ha risposto ancora
hunter_1983
24-04-2010, 00:01
mettetevi d'accordo lui mi ha detto che tu rispondi hai messaggi dopo molto tempo, tu dici il contrario, comunque tu sei tutelato con paypal, quindi tu rimborsi me lui rimborsa te visto che ha anche i soldi sboccati su paypal quindi o ti paga lui o ti paga paypal quindi tu nn perdi niente, poi io ti invio la scheda video, e sono fatti tuoi se la vuoi inviare a lui
ljonking
24-04-2010, 00:12
mettetevi d'accordo lui mi ha detto che tu rispondi hai messaggi dopo molto tempo, tu dici il contrario, comunque tu sei tutelato con paypal, quindi tu rimborsi me lui rimborsa te visto che ha anche i soldi sboccati su paypal quindi o ti paga lui o ti paga paypal quindi tu nn perdi niente, poi io ti invio la scheda video, e sono fatti tuoi se la vuoi inviare a lui
A sto punto la scheda la reinvii direttamente a lui
hunter_1983
24-04-2010, 00:20
possiamo fare pure cosi per me, basta che mi rimborsi
ljonking
24-04-2010, 01:20
possiamo fare pure cosi per me, basta che mi rimborsi
Appena si fa vivo il tipo di ebay ti faccio sapere, al momento sto aspettando una sua risposta.
Poi se lo senti tu (io non ho il suo cel) riferisci stesso te
hunter_1983
26-04-2010, 21:44
Ciao, per mè questa discussione si può chiudere sono stato rimborsato, domani provvederò ad inviare la scheda al proprietario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.