View Full Version : Berlusconi sbarca su Facebook
Milano - Il presidente del Consiglio ha parlato in esclusiva ai lettori del Giornale sulla nostra pagina di Facebook. E' la prima volta che Berlusconi utilizza i social media, e lo ha fatto per ringraziare gli elettori per l'esito di questa tornata elettorale.
http://www.ilgiornale.it/interni/facebook_premier_tregua_elettorale_ora_avviare_stagione_riforme/internet-politica-web_20-berlusconi-giustizia-riforme-pdl-social_network-facebook/01-04-2010/articolo-id=434088-page=0-comments=1
ilguercio
01-04-2010, 14:15
Visto:O
Ora il Web è usato per bene;era ora:O
E,di grazia,cosa si comunicherà in questa pagina?Per capire...
Giant Lizard
01-04-2010, 14:19
azz, ora si accorgerà di tutte le pagine create contro di lui e farà chiudere tutto :asd:
ConteZero
01-04-2010, 14:34
Ora lancerà le campagne per avere un miGlione di lettori nel suo blog.
marchigiano
01-04-2010, 14:34
se occupa anche il web dove andrete a rifugiarvi? :D
se occupa anche il web dove andrete a rifugiarvi? :D
A differenza della TV, che è uno strumento passivo, il web permette di interagire in tempi molto rapidi.
Quando sei sulla rete, se non stai attento, oltre a rischiare di prendersi grossi paduli, rischi ache di farti ricoprire di merda.
Varilion
01-04-2010, 14:39
Berlusconi sarà anche il tipico politico che considera il web qualcosa di ignoto e oscuro, come vagamente qualsiasi cosa che riguarda i PC, però non è stupido.
Anche i sassi si sono accorti che Grillo&Soci hanno fatto il 2-3% di voti semplicemente facendo campagna in internet... ed il 2-3% non è affatto poco.
dantes76
01-04-2010, 14:47
Il link al gruppo?
voglio compliementarmi con luio, del suo nuovo incarico.
_Magellano_
01-04-2010, 14:49
Francamente non vedo la ragione di iscriversi o partecipare a gruppi politici nel web,una volta che hai votato per chi ritieni opportuno a meno che non vuoi fare proselitismo poco cambia. :)
nomeutente
01-04-2010, 14:56
Quando sei sulla rete, se non stai attento, oltre a rischiare di prendersi grossi paduli, rischi ache di farti ricoprire di merda.
Considerando il livello di tifoseria che si è raggiunto nell'elettorato e di conseguenza nei commenti politici su internet, se uno viene coperto di merda ci sarà sempre qualcuno pronto a dire che al massimo è nutella.
Togliamoci dalla testa che il web aiuti ad informarsi, perché il web è pieno di... nutella, appunto, e ciascuno gode a leccarsi la sua e dire che è più buona.
Il link al gruppo?
voglio compliementarmi con luio, del suo nuovo incarico.
http://www.facebook.com/pages/ilGiornale/323950777458?ref=ts#!/pages/ilGiornale/323950777458?v=wall&ref=ts
c'è il link .. che voglio scrivergli dei commenti ??? :asd:
ConteZero
01-04-2010, 15:03
Considerando il livello di tifoseria che si è raggiunto nell'elettorato e di conseguenza nei commenti politici su internet, se uno viene coperto di merda ci sarà sempre qualcuno pronto a dire che al massimo è nutella.
Togliamoci dalla testa che il web aiuti ad informarsi, perché il web è pieno di... nutella, appunto, e ciascuno gode a leccarsi la sua e dire che è più buona.
Ad oggi ci sono tre modelli possibili...
Il modello "io scrivo, voi non potete commentare", il modello "io scrivo, commenta solo chi dico io" (aka "modello Guzzanti") ed il modello "fate di me ciò che volete".
Il modello 1 non attira minimamente "gente", il modello 2 fidelizza i soliti e non ha grande impatto, il modello 3 porta gente... ma il rischio di "perdere in casa" è abbastanza alto.
http://www.facebook.com/pages/ilGiornale/323950777458?ref=ts#!/pages/ilGiornale/323950777458?v=wall&ref=ts
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
SPERO CHE GLI AMMINISTRATORI CONTROLLINO GLI INTERVENTI E CANCELLINO QUEI SOLITI CHE INNEGGIANO ALLA VIOLENZA, CHE OFFENDONO LA PARTE AVVERSARIA
SENZA FARE INTERVENTI COSTRUTTIVI E EDUCATI
Ma quale su Facebook... parla parla parla, feisbuc di qua, feisbuc e di là... ha soltanto registrato il suo solito disco (magistrati comunisti, riforme della giustizia, riforme del fisco) infilandoci il termine facebook di qua e di là in maniera abbastanza random :mbe: Mi pareva infatti strano che avesse superato la sua idiosincrasia verso il web :mbe:
DIREI CHE TANTO ... NON CAMBIA....
finalmente posso vedere chi sono i suoi sostenitori, vedere le facce, leggere quello che scrivono.
In effetti, credo che a sostenere PDL ci siano diverse categorie di persone, che hanno degli interessi che la politica del PDL tutela.
Ora l'altro mistero per me è vedere chi sostiene il PD.
dantes76
01-04-2010, 16:05
Signor Segretario, Signori "compagni"[ fra di voi lo siete, "compagni"]
Al Signor Compagno Segretario Silvio Berlusconi-
- Volevo esprimere tutta la mia gioia, per aver superato, colui che aveva fallito nell'essere nominato Segretario della Lega araba, colui che non e' risucito ad essere l'unico paese occidentale ad essere invitato al summit della lega araba, ovvero dalemallah, ma Lei, ha superato in dualismo tutti,e chiamiamolo dualismo; quindi volevo porgere i miei piu' vivi, sentiti complimenti, per la nomina de: "Segretario della lega araba" per meriti sul campo;nonche leccata di mano molesta.
Inoltre volevo complimentarmi per la scaletta del summit, cui il Primo Punto era" How To destroy Israel"
... Mostra tutto
ps: complimenti per le amicizie, in particolare, il comunista filo arabo putin, colui che disse di hamas: non e' terrorismo, nonche' amico de Hizbolla, colui che da una mano nel programma spaziale the North Korea, nonche' intimo dell'Iran.
Inoltre complimenti per aver risolto il caso della perfida e cattiva Svizzera, magari e' la Svizzera che ha esteso oltre i propi limiti le acque territoriali in maniera del tutto arbitraria, e che apre il fuoco o sequestra navi italiane che pur transitando in acque internazionali, vengono prese a mira, come se avessero sforato in territorio libico, ehm territorio Svizzero.
Magari dopo parliamo della Turchia, di Putin, di South Stream e di chi fara' da garante per l'entrata nll'Ue della Turchia.
Con sincero affetto e con la speranza che la vostra vita possa essere piena di gioia e soddisfazioni, Vi porgo i miei piu' sentiti saluti.
Grazie, grazie ai signori compagni, qui per essere intervenuti.
---
Seconda parte
----
Signor Segretario, Signori "compagni"[ fra di voi lo siete, "compagni"] vi allego una simpatica e curiosa descrizione della Libia e di altri paesi "Amici"..vostri:
Da notare Chapter 6
http://isis-online.org/peddlingperil
e qui una foto del panorama libico
http://isis-online.org/peddlingperil/libyafiles/p2
Rinnovo i miei auguri di una vita felice e piena di soddisfazioni, a tutti i compagni qui intervenuti.
ConteZero
02-04-2010, 01:00
Ma quant'è ingessato... si vede che del social network non ha capito un cavolo (com'è ovvio vista l'età).
Sembra l'assistente virtuale del carrello di uno shop online... solo più verboso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.