PDA

View Full Version : Chiarimenti su Red Faction Guerrilla

Fantomatico
01-04-2010, 11:30
Ciao a tutti :D , non mi pare di aver visto alcun thread ufficiale su questo gioco, per cui vi scrivo qui perchè avrei bisogno di qualche chiarimento...
Se già esiste, chiedo scusa e se potete linkarmelo magari...

L'ho iniziato da poco e fino ad ora mi sta piacendo, ma ho alcuni dubbi che non metterò sotto spoiler perchè sono informazioni alla portata di tutti: in poche parole ho visto sulla mappa, tenendo premuto TAB, che esistono diverse postazioni della EDF da distruggere e che sono segnate con un' icona blu...le missioni principali invece sono identificate con il simbolo della red faction, vale a dire un pugno alzato. Il fatto è che ho distrutto la base più importante della EDF, contrassegnata come ho già detto da un' icona blu, poi c'è stato un allarme generale e una volta arrivato a fare la missione principale mi è stato detto che quell' allarme avrebbe dovuto cessare. Come faccio? Devo semplicemente eliminare i soldati che mi arrivano contro, o devo disabilitare qualcosa? Perchè ne arrivano così tanti che non mi da l'impressione di star seguendo la strada giusta...datemi un aiuto.

Grazie.;)