View Full Version : [MO + sped] Ram 2 gb DDR2 800 Mhz 10 pezzi!
ram ritirate dalla vendita
rockford
01-04-2010, 12:14
mi accodo per un banco, però testato, cioè devo essere sicuro che funzioni altrimenti non mi conviene...
2 banchi a 40 spedite in racco,ok?
coda per blocco intero a mano a modena offro 150
a rockford: ti ho risposto in pm, non riesco a venire a padova mi dispiace.
a Engiel: può andare, però ti avviso (ed avviso tutti quindi), mi è stato riferito dalle poste italiane che spedire oggetti in raccomandata non è più possibile in quanto i controlli sono stati amplificati e quindi potrebbe tornare indietro..se mi dai l'ok io camuffo il pacco in modo da farlo sembrare che contenga solo materiale cartaceo.
c'è da dire che le ultime 2 raccomandate mi sono arrivate, non lo so se lo dicano così per fare ma io voglio essere chiaro
che ne pensi della mia proposta?
sono interessato, però come ho detto faccio molta fatica a trovare del tempo...potrebbe andare sabato?
doom3.it
01-04-2010, 12:39
coda blocco spedito
aggiornato la lista, la precedenza va a doom3.it che mi ha chiesto di spedire e mi da la conferma questa sera (150 + spedizione).
se salta tocca ad ilcalmo, nel caso ci metteremo d'accordo per incontrarci sabato
attendo speranzoso il mio turno....
per quanto riguarda le raccomandate....
ho spedito martedì un hard disk, ieri una mobo, oggi 3 banchetti di RAM e ho ricevuto un processore.
tutte spedizioni in raccomandata, mai nessun problema nè alla ricezione nè alla spedizione..
io ho sempre ricevuto oggetti e mi sono sempre arrivati..l'ho detto per correttezza e per informare tutti di questa cosa..
comunque questa sera doom3.it mi darà una risposta, dopodichè passerò oltre
coda blocco. quanto spedito?
schumyFast
02-04-2010, 12:44
coda blocco
in trattativa con Ilcalmo per consegna a mano mercoledì sera
doom3.it
02-04-2010, 17:29
complimenti ottimo venditore :sofico:
complimenti ottimo venditore :sofico:
che vuoi dire? :mbe:
mi offro per 2 banchi, contattami appena li hai disponibili e tocca a me
Ram arrivata, un banchetto giusto e uno (come mi avevi anticipato) no.
Attendo l'invio dell'altro banchetto, angelo
Lascio la coda, un up per te :)
grollagrolla123
10-04-2010, 11:19
coda per due dimm hai pvt
CODA IO un banco....pronto a concludere ,.... hai un PM
G0r3f3s7
10-04-2010, 12:22
Ciao, sono fortemente interessato a 4 banchi da 2GB, ma ho alcune domande:
1) puoi postarmi delle foto? Sul sito kingston le KVR800D2N6 sono memorie senza dissipatori, mentre tu dici che sopra ci sono montati di fabbrica.
2) sono tutti moduli identici KVR800D2N6/2G?
3) accetti pagamento post prova?
4) accetti pagamento paypal? ( in questo caso ti pagherei il 3% in più per il ritiro dei contanti da paypal)
Fammi sapere al più presto. Sono realmente interessato all'acquisto.
Ho provato a mandarti un PM ma hai la casella piena.
Ciao, come ti ho scritto in pvt ho avuto qualche problemino, mi ricontatti per favore, grazie
mi reinteressano 2 banchi, 40 spediti come da proposta di qualche tempo fà, aspetto risposta
Ciao, come ti ho scritto in pvt ho avuto qualche problemino, mi ricontatti per favore, grazie
Resto in attesa di una risposta da parte del venditore.
Invito gli utenti a non concludere la trattativa fino a quando non si riceveranno info da parte del venditore.
Buona serata.
xalessisx
14-04-2010, 20:53
coda!!
Hai pm!
ancora nessuna notizia da parte del venditore...è possibile sapere se si sta connettendo e ha letto i messaggi?
Ultima azione: Ieri 12:21
Quindi ha a vuto il tempo di leggere il thread ed evntuali pvt.
A questo punto in mancanza di una risposta il venditore viene sospeso a tempo indeterminato fino alla conclusione della vicenda.
Ricordo che le trattative in pvt sono vietate e non supportate dai noi moderatori.
Buona giornata.
sono stato contattato dal venditore, ci stiamo accordando per rimborso
update:
senza ulteriori questioni, il venditore mi ha reso per intero i soldi spesi, per me la questione si chiude qui
angelo
update:
senza ulteriori questioni, il venditore mi ha reso per intero i soldi spesi, per me la questione si chiude qui
angelo
Visto gli sviluppi, la sospensione viene tolta.
Invito comunque il venditore a fare chiarezza sulla garanzia delle memorie contattando direttamente la casa madre, in modo da prevenire ulteriori problematiche.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.