View Full Version : Consiglio giochi "Stealth"
PConly92
01-04-2010, 11:13
Come da titolo vorrei sapere se ci sono altri giochi simili alla saga di splinter cell (fan della serie, giocati tutti) e hitman (giocati tutti) e thief3 (giocato ma non mi piace molto)...
ho giocato anche assasin's creed 1 (il 2 non lo compro per via del drm) ma di stealth ha ben poco.
Mi piacciano troppo i giochi stealth!
aspetto consigli e grazie in anticipo!
il caro, vecchio, indimenticabile ed eccelso "Deus Ex" ti permetteva di approcciare il gioco sia in versione "Grunt" che in versione "Stealth" e la scelta che facevi condizionava DAVVERO il gioco.
Call of Juarez aveva delle parti stealth... ma non posso certo dire mi appassionassero.
Purtroppo altri titoli di questo genere si trovano lato console con le varie saghe di Tenchu, Shinobido ed il discutibile Red Ninja.
Jon Irenicus
01-04-2010, 11:29
Imho Thief 1 e 2 e non ce n'è per nessuno... Anche se ormai son vecchietti... Se non ti è piaciuto il 3 dagli cmq un'opportunità!;)
PConly92
01-04-2010, 11:39
il caro, vecchio, indimenticabile ed eccelso "Deus Ex" ti permetteva di approcciare il gioco sia in versione "Grunt" che in versione "Stealth" e la scelta che facevi condizionava DAVVERO il gioco.
Call of Juarez aveva delle parti stealth... ma non posso certo dire mi appassionassero.
Purtroppo altri titoli di questo genere si trovano lato console con le varie saghe di Tenchu, Shinobido ed il discutibile Red Ninja.
ok grazie tante! riguardo deus ex 1 già giocato minimo 5 volte capolavoro!!!!
aspettando deus ex 3 (il 2 una delusione rispetto al primo)!
io ho giocato solo a call of juarez 2 ma di stealth niente...purtroppo non posso acquistare 2 milioni di titoli all'anno quindi alcuni me li sono persi...
ps. di console per favore non voglio sentire niente (non sai quanto le oddio)
edit. @jon irenicus infatti proprio in questo momento sto guardando dei video di thief 1-2 e sembrano belli! ma non sapete dove posso acquistarli in italiano? alla fine non dovrebbero neanche costare tanto!
Jon Irenicus
01-04-2010, 11:48
ok grazie tante! riguardo deus ex 1 già giocato minimo 5 volte capolavoro!!!!
aspettando deus ex 3 (il 2 una delusione rispetto al primo)!
io ho giocato solo a call of juarez 2 ma di stealth niente...purtroppo non posso acquistare 2 milioni di titoli all'anno quindi alcuni me li sono persi...
edit. @jon irenicus infatti proprio in questo momento sto guardando dei video di thief 1-2 e sembrano belli! ma non sapete dove posso acquistarli in italiano? alla fine non dovrebbero neanche costare tanto!
Se hai DooM 3 guarda l'ottimo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1250170&highlight=Thief) di Lowenz su un mod : promette faville!
Per comprare i Thief vai su www.play.com e trovi vari pacchi, con meno di 7 euro te li spediscono a casa!;)
Poi mi viene in mente Commandos... E' strategico ma occorre essere furtivi o non si fa alcunchè...
EDIT: Chronicles Of Riddick! Lo allegano pure con TGM sto mese! Bello!
è un peccato, ti perdi alcune franchige decisamente valide (personalmente sono un fan di Tenchu da sempre). ;)
Jon Irenicus
01-04-2010, 15:19
è un peccato, ti perdi alcune franchige decisamente valide (personalmente sono un fan di Tenchu da sempre). ;)
L'ho provato per wii e non m'è parso per nulla facile...
O era per i comandi o non ero tagliato io per quel gioco. Cmq carino!
death to spies(diffcilissimo)
commandos 3 (pure questo difficile e dir poco:eek: )
e zei apposto:sofico:
Gioco molto interessante, si non è facilissimo ma non impossibile.
Come da titolo vorrei sapere se ci sono altri giochi simili alla saga di splinter cell (fan della serie, giocati tutti) e hitman (giocati tutti) e thief3 (giocato ma non mi piace molto)...
ho giocato anche assasin's creed 1 (il 2 non lo compro per via del drm) ma di stealth ha ben poco.
Mi piacciano troppo i giochi stealth!
aspetto consigli e grazie in anticipo!
http://img227.imageshack.us/img227/2513/velvetassassinpcbox.jpg
;)
Er Monnezza
01-04-2010, 18:17
provato Chronicles of Riddick? Escape fron Butcher Bay, e il più recente Assault on Dark Athena
supersalam
01-04-2010, 18:33
Splinter Cell vi fa schifo?
E ricordo che per PC uscirono anche Metal Gear solid 1 e 2. Capolavori!
PConly92
01-04-2010, 18:33
commandos 3 (pure questo difficile e dir poco:eek: )
e zei apposto:sofico:
http://img227.imageshack.us/img227/2513/velvetassassinpcbox.jpg
;)
provato Chronicles of Riddick?
commandos 3 l'ho già giocato (ho cominciato con quello la mia carriera di giocatore pconly) death to spies vedrò come è (ma adesso ho appena acquistato i due thief quindi per ora "no money")
velvet assassin l'ho provato da mio zio... che dire: buon gioco ma proprio non mi va giù (questione di gusti... poi controlli una donna:eek: )
chronicles of riddick escape from butcher bay c'è l'ho già e giocato 2 volte (the dark athena non sono più riuscito a comprarlo forse l'ho compro su steam appena ho un po di spiccioli)
comunque raga vi RINGRAZIO a tutti!:cincin: per ora giocherò a thief 1 e 2 appena acquistati poi vedrò con death to spies e the dark athena cosa farò;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.