View Full Version : amici di MESSINA
cicciopizza91
01-04-2010, 11:03
salve a tutti,vi espongo il mio problema:sono di messina,ogni volta che devo comprare un pezzo per pc lo devo comprare su internet.e ogni volta spese di spedizione!ho comprato un processore e ci ho aggiunto le spedizioni,ho comprato l impianto a liquido,e ci ho aggiunto le spedizioni,sempre cosi!anche se devo comprare una ca---ta devo pagare la spedizione!PERCIò VI CHIEDO:conoscete un posto a messina dove vendono materiale informatico del tipo liquid cooling e modding?perchè tutti i negozi sono uguali,hanno solo la robba classica,per pc uso ufficio,o qualcosa di piu.INOLTRE se cè qualcuno di messina che ha cose da vendere,da scambiare,o se magari vuole qualche consiglio(o meglio ne vuole dare)posti qui.DITEMI CHE NON SONO SOLO:mc: :help:
Marinelli
01-04-2010, 18:00
Buonasera!
Per la compravendita del materiale usato c'è il mercatino e l'intero forum è un luogo in cui si possono dispensare e ricevere consigli sugli argomenti più disparati, possibilmente aprendo le discussioni nella sezione più adeguata, senza alcun requisito di località.
Se qualcuno è in grado di consigliarti qualche negozio interessante, è pregato di farlo in privato.
Ciao :)
cicciopizza91
01-04-2010, 19:30
veramente mi riferivo a compravendite private,fatte di persona non via messaggi,sai è tutt altra cosa...stessa cosa per parlare...inoltre qualcuno conosce quache negozio di messina per quelle cose?
cicciopizza91
02-04-2010, 21:06
forza messinesi!ci siete?!
cicciopizza91
20-04-2010, 13:51
raga mi siete caduti dal cuore...vedo tanti messinesi nel forum e nessuno in questa discussione...nessun aiuto...
cicciopizza91
19-06-2010, 14:00
riesco la discussione...magari qualcuno mi sente..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.