Iron Mike
01-04-2010, 09:44
Ciao.
Ho in casa, perfettamente funzionante e testato, il seguente materiale montato su un DELL INSPIRON 9300.
Scheda madre+cpu 2,13GHz. 70€
2Gb Ram DDR2 533MHz. 30€
Monitor FullHD (1920 lucido). 150€ (incluso cornice in plastica)
HD 80GB 7200rpm. 15€
Scocca. 20€
Tastiera. 15€
Masterizzatore DVD. 10€
Alimentatore. 20€
Volendo è possibile acquistare tutto in blocco:è già montato. Prezzo 300€.
L'unico problema è che bisogna sistemare la scheda video che da un giorno all'altro ha iniziato a dare i numeri. C'è anche imballo e manuali originali, tenuti in perfetto stato.
La precedenza va a chi se lo vuol portare a casa tutto intero.
Preferisco consegna a mano ma posso anche spedire tramite le poste, in quel caso le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente (anche se non credo superino i 10/15€).
Pagamento in contanti se consegnato a mano. Bonifico o postepay per gli altri.
Tutti i pezzi in perfetta condizione. Unico proprietario ed utilizzatore (me) :)
Ho in casa, perfettamente funzionante e testato, il seguente materiale montato su un DELL INSPIRON 9300.
Scheda madre+cpu 2,13GHz. 70€
2Gb Ram DDR2 533MHz. 30€
Monitor FullHD (1920 lucido). 150€ (incluso cornice in plastica)
HD 80GB 7200rpm. 15€
Scocca. 20€
Tastiera. 15€
Masterizzatore DVD. 10€
Alimentatore. 20€
Volendo è possibile acquistare tutto in blocco:è già montato. Prezzo 300€.
L'unico problema è che bisogna sistemare la scheda video che da un giorno all'altro ha iniziato a dare i numeri. C'è anche imballo e manuali originali, tenuti in perfetto stato.
La precedenza va a chi se lo vuol portare a casa tutto intero.
Preferisco consegna a mano ma posso anche spedire tramite le poste, in quel caso le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente (anche se non credo superino i 10/15€).
Pagamento in contanti se consegnato a mano. Bonifico o postepay per gli altri.
Tutti i pezzi in perfetta condizione. Unico proprietario ed utilizzatore (me) :)