View Full Version : Annunciato Conduit 2, ancora una volta solo su Wii
Redazione di Hardware Upg
01-04-2010, 09:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciato-conduit-2-ancora-una-volta-solo-su-wii_32118.html
Diventa ufficiale il seguito dello sparatutto per Wii rilasciato nello scorso giugno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene, giochi di questo tipo sulla Wii fanno sempre piacere :)
Grafica da Wii ovviamente e cioè primitiva e quindi gioco svillupato (si fa per dire) con budget molto limitato. Comunque notavo l'aliasing spaventoso nelle immagini, non ne vedevo cos' dai tempi del primo Tomb raider.
Il wii può fare meglio imho, siamo proprio a livelli bassi bassi.
Children of Bodom
01-04-2010, 10:05
Grafica da Wii ovviamente e cioè primitiva e quindi gioco svillupato (si fa per dire) con budget molto limitato. Comunque notavo l'aliasing spaventoso nelle immagini, non ne vedevo cos' dai tempi del primo Tomb raider.basta lavorare un po con la nitidezza della tv e risolvi.anche i giochi ps3 e xbox 360 hanno un aliasing pauroso se non metti la nitidezza a 0 :)
tranquilli poi fanno il porting su pc :D
il primo era divertente
+trama carina
+grafica bella (per essere il wii)
+controlli e hud personalizzabili all'inverosimile
+risposta del wiimote rapida e precisa
-ripetitivo e lineare
-level design limitato
-poco coinvolgente
speriamo che il seguito mantenga le promesse
MiKeLezZ
01-04-2010, 11:25
basta lavorare un po con la nitidezza della tv e risolvi.anche i giochi ps3 e xbox 360 hanno un aliasing pauroso se non metti la nitidezza a 0 :)Che ottimo consiglio... Un altro modo per risolvere potrebbe essere usando un laser da 500mW puntato verso la retina
In questo modo ci si toglie 2-3 gradi, si comincia a vedere tutto sfuocato e quindi sembra tutto meno aliasato. L'effetto perdura anche cambiando console e/o TV...
Robe da chiodi :rolleyes:
nightmare78
01-04-2010, 12:15
@MiKeLezZ Mhuahauahuah bella questa !!
Il finale del primo era aperto che più aperto di così non potevano farlo :asd: (ed è il principale difetto del primo), che pubblichino un seguito è scontato, ovviamente chi ha giocato e finito il primo lo sa...
Children of Bodom
01-04-2010, 13:37
Che ottimo consiglio... Un altro modo per risolvere potrebbe essere usando un laser da 500mW puntato verso la retina
In questo modo ci si toglie 2-3 gradi, si comincia a vedere tutto sfuocato e quindi sembra tutto meno aliasato. L'effetto perdura anche cambiando console e/o TV...
Robe da chiodi :rolleyes:sui tv lcd o fai così o ti becchi una marea di aliasing.sti esempi del caxxo tieniteli per te
continuo a preferire i vari Metroid, comunque benvengano FPS sulla Wii.
X-Wanderer
01-04-2010, 17:46
mikelezz BWHA BWHA BWHA!!!!!!! ma tu hai provato con il laser?? ;P
X-Wanderer
01-04-2010, 17:48
comunque a me non dispiacerebbe provarlo... cioè oramai si guarda solo e subito (soprattutto) la grafica?? io in un gioco così guarderei piuttosto l'immersione, e il divertimento (magari in multy o con amici) che mi può dare... non la grafica alla crisys...
superbau
01-04-2010, 22:45
lol è dai tempi del nintendo 64 con il gioco di 007 che non vedevo lo spit dello schermo in 4.. lol orripilande brrr.. qui al posto di andar avanti si va indietro. Concordo con chi dice che la grafica non è tutto e conta sopratutto il gamplay ecc.. ma se mi vado a ripescare 007 per nintendo64 oltre ad avere una miglior grafica, mi sa che è anche + fico di sto coso. VOTO -5 da scala da 0 a 10!
dragotic
03-04-2010, 10:41
lol è dai tempi del nintendo 64 con il gioco di 007 che non vedevo lo spit dello schermo in 4.. lol orripilande brrr.. qui al posto di andar avanti si va indietro. Concordo con chi dice che la grafica non è tutto e conta sopratutto il gamplay ecc.. ma se mi vado a ripescare 007 per nintendo64 oltre ad avere una miglior grafica, mi sa che è anche + fico di sto coso. VOTO -5 da scala da 0 a 10!
Oddio, dire che 007 Goldeneye aveva una grafica migliore...è davvero una castroneria !!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.