View Full Version : seat leon
lyon6059
01-04-2010, 09:15
buongiorno a tutti, ho una seat leon ,voglio fare il cambio olio e filtri da solo, qlcn mi sa dire come fare a resettare il comp. x far risultare il tagliando come se fosee stato fatto in concess.? grazie mille;)
buongiorno a tutti, ho una seat leon ,voglio fare il cambio olio e filtri da solo, qlcn mi sa dire come fare a resettare il comp. x far risultare il tagliando come se fosee stato fatto in concess.? grazie mille;)
Che motorizzazione hai?
Allora prova cosė:
- a quadro spento e chiave accensione disinderita, PREMERE e TENER PREMUTO verso il basso il pomello di azzeramento kilometri situato in centro alla plancia sotto il contagiri;
- inserire la chiave di accensione e dare contatto;
- a quadro acceso ruotare il pomello (tenendo premuto) MEZZO giro a DESTRA e poi MEZZO giro a SINISTRA
dimmi se funziona.. l'ho trovato su un forum specifico per la Leon.. ;)
p.s. quanto ti costa il tagliando fai da te?? io domani vado in conce per fare il 3° tagliando dei 45.000 km (tagliando corto) e per fare cambio olio + filtro olio spendo 105 euro.. la mia č un 2.0 TDi da 140 cv..
lyon6059
01-04-2010, 17:00
ciao e grazie x la risposta la mia e 2.0 tdi 140cv e spendo la stessa cifra tua, benzene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.