PDA

View Full Version : Collegare pc (nvidia gt220) > tv panasonic via HDMI

memphis84
01-04-2010, 08:37
Ciao a tutti...ho acquistato la tv panasonic txl32u10e e collegando l'uscita (hdmi) della scheda video all'entrata(hdmi) della tv non si vede niente comunque...il pc non rileva nessun hardware...cosa dovrei fare?
Grazie:muro:

Se ho sbagliato sezione spostate..non sapevo quale fosse la più adatta:D

19giorgio87
01-04-2010, 11:15
a pc spento e tv spenta hai collegato il cavo e poi hai acceso il pc senza nessun risultato?

memphis84
01-04-2010, 16:35
Pc e tv spenti..collego il cavo hdmi, accendo il pc e poi la tv ma non succede niente...La tv non viene riconosciuta come schermo...devo installare qualcosa sul pc per far riconoscere la tv?resta lo schermo nero...

19giorgio87
01-04-2010, 16:47
Pc e tv spenti..collego il cavo hdmi, accendo il pc e poi la tv ma non succede niente...La tv non viene riconosciuta come schermo...devo installare qualcosa sul pc per far riconoscere la tv?resta lo schermo nero...

ma no, quelle volte che ho provato io è sempre andato alla prima..con la dvi funziona che tu sappia? con l'svideo hai già testato no?

memphis84
01-04-2010, 19:43
Non ho provato perchè avendo il cavo HDMI volevo usarlo così..la xbox funziona:confused:

Se vado nelle proprieta dello schermo per cercarne uno nuovo non me lo visualizza proprio..riconosce solo quello che uso sempre:muro:

tu hai semplicemente collegato HDMI della scheda grafica all hdmi della tv ed è andato tutto liscio?a me compare solo schermo nero...quantomeno dovrebbe uscirmi la tv sulle proprietà del pc...che disperazione

19giorgio87
01-04-2010, 19:46
questo è vero! con la mia scheda e anche il portatile della mia ragazzza che ha uscita hdmi ed un altro portatile, il segnale appariva subito!! a sto punto sarà un difetto della porta HDMI

memphis84
01-04-2010, 20:04
ok...grazie per l'aiuto...vado a riportare il pc in negozio...sempre a me ste cazzate...la scheda grafica non sarà bellissima(non ne capisco niente) ma mi aspettavo funzionasse bene...

19giorgio87
01-04-2010, 20:06
più che giusto..hai tutto il diritto di mandarli a :ciapet: :)