View Full Version : cerco immagini di colline High Res
ciao ragazzi,
scusate la latitanza in questo periodo ma il 13 aprile finalmente arriva il giorno della discussione della tesi.
ho bisogno di una vostra mano, avreste immagini di colline ad alta risoluzione? mi servono da inserire come sfondo nelle sezioni del progetto.
l'importante è che siano ricoperte di boschi.
ogni link o consiglio è ben accetto :)
grazie mille
blasco017
01-04-2010, 19:06
ciao,
se ti interessa io avevo fatto degli scatti con la vecchia fotocamera a 2560x1920pixel relative a zona collinare... Ci sono delle immagini relative ad una collina, con viti ed una abbazia in cima. In una foto c'è anche lo sfondo della pianura che degrada con tutta una conca coltivata a vite in primo piano. Sono foto molto belle (per me), le avevo fatte per una pubblicazione della Pro Loco di cui faccio parte. Non se tu vuoi tante colline viste da lontano e allora non va bene... se te ne basta una principale invece....
quarda...se riesco te le posto in ogni caso.
ciao
blasco017
01-04-2010, 19:27
http://www.4shared.com/dir/35500729/42a965c5/frikes.html
questo è il link. Se ti interessano ti autorizzo ad utilizzarle....
per cortesia, dopo averle scaricate modificami il messaggio e cancella il link...
ciao
grazie blasco mi faresti un piacere! nel progetto ci sono te colline singole, ma nei rendering se ne vede una alla volta. quindi andrebbe bene.
certo in cina (area di progetto) è difficile trovare le viti, ma vediamo se con qualche botta di clone può andar via. l'importante è che siano piene di boschi :)
edit: azz tutti e tre insieme abbiamo postato!
grazie blasco ore le scarico.
@luca: grazie amico! farò tutto il possibile.
quel giorno sarò sbronzo con due bicchieri di vino...sono due mesi che non ne tocco uno :fagiano:
blasco017
01-04-2010, 19:34
cercando forse potrei trovare dell'altro...più da lontano...ma devo fare ricerche..., dammi un imput su qulle lì e domani vedo se trovo dell'altro.
ciao e auguri
viste e scaricate. come dicevo il progetto è in cina, e le viti lì non esistono. se hai qualche foto puramente boschiva sarebbe perfetta.
se mi trovi qualche bella foto dopo la tesi ti scontorno qualche sedia :D :sofico: :D
blasco017
02-04-2010, 09:36
ciao,
ho visto ed aggiunto una sola foto.... prova a vedere,
sfortunatamente, ...o meglio dire fortunatamente, noi di viti ne abbiamo molte e produciamo anche vini importanti. Quando ho scattato quelle foto avevo come oggetto la valorizzazione del nostro territorio..... per cui le viti sono quasi sempre presenti.... poi avevo delle immagini di un fiume .... ma anche lì siamo fuori tema.
ciao
cabernet
02-04-2010, 12:08
prova a vedere se ti può servire qualcosa:
http://www.mediafire.com/?mtyz45jjtti
@blasco: grazie mille per le immagini, ne farò buon uso :) per modificare il messaggio basta cliccare in basso a destra su "modifica" ;)
@cabernet: :ave: mitico!!!! hanno anche un'illuminazione da rendering! :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.