PDA

View Full Version : [WII] Super Mario Galaxy 2 - IL RITORNO DEL RITORNO DEL RE

bronzodiriace
31-03-2010, 23:25
Semplicemente il sequel del miglior gioco di questa generazione

Super Mario galaxy 2

http://www.youtube.com/watch?v=KrR1boS-DkQ&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=tqw4LP2nL64&feature=player_embedded

http://farm3.static.flickr.com/2760/4478740626_4fa42ff998.jpg

- Rollodillo, an armored, rolling boss who's only weak point is on his exposed backside
- Puzzle Plank Galaxy: butt-stomp panels to arrange them into a picture
- Bumble Beginnings, a stage in the Honeybloom galaxy, features 2.5d platforming
- Bulb Berry power-up: circle of light around you will shrink as the fruit's power runs out

http://farm5.static.flickr.com/4053/4478114521_81c7782350.jpg

http://www.platformnation.com/wp-content/uploads/2010/03/smg2.box_.art_.full-3252010-580px.jpg

Necrophagist
01-04-2010, 07:39
Ma puntare su nuovi ip no, eh?

Ah giusto, stiamo parlando del wii.

tecnologico
01-04-2010, 07:45
Ma puntare su nuovi ip no, eh?

Ah giusto, stiamo parlando del wii.

ma se è belliffimo!:fagiano:

Necrophagist
01-04-2010, 07:47
ma se è belliffimo!:fagiano:

A me personalmente il brand di super mario piace. Ma ora basta.

E poi ce l' ho con quella merda del wii perchè sta influenzando anche le console serie. :asd:

Tutti col sensore di movimento, alèèè. :asd:

Sheep85
01-04-2010, 08:10
Il primo un capolavoro assoluto, mentre ci si gioca nemmeno ci si accorge del tempo che passa..
Speriamo in un degno secondo episodio :)

Malek86
01-04-2010, 08:26
Ma un titolo normale? Quando l'ho letto, credevo fosse un thread su un gioco del Signore degli Anelli :asd:

cerbert
01-04-2010, 08:38
A me personalmente il brand di super mario piace. Ma ora basta.

E poi ce l' ho con quella merda del wii perchè sta influenzando anche le console serie. :asd:

Tutti col sensore di movimento, alèèè. :asd:

Lo sai vero che hai vinto una ammonizione?
ARGOMENTATE i giudizi sulle console ed EVITATE di formulare le frasi in modo che sembrino un aperto invito alla Console-War.

Dural
01-04-2010, 08:49
In assoluto il personaggio più insopportabile della storia dei VG per quanto mi riguarda.. (che non significa che i giochi che ce l'hanno come protagonista non siano belli ovviamente)

Ventresca
01-04-2010, 09:10
ho finito il primo Mario Galaxy e a mio parere ha una delle colonne sonore più belle che siano mai state fatte (ovviamente non la più bella, ma sicuramente memorabile).
Il gioco invece l'ho trovato un pò cortino, cioè molti livelli ma tutti generalmente molto piccoli rispetto ad esempio a un Mario64, poi alcune idee sfruttate poco (ad esempio con il volo c'è solo una sezione di un livello, quando secondo me aveva tutt'altro potenziale)..

Timewolf
01-04-2010, 09:17
Ma un titolo normale? Quando l'ho letto, credevo fosse un thread su un gioco del Signore degli Anelli :asd:

*

Necrophagist
01-04-2010, 09:27
Lo sai vero che hai vinto una ammonizione?
ARGOMENTATE i giudizi sulle console ed EVITATE di formulare le frasi in modo che sembrino un aperto invito alla Console-War.

Ho giustificato la mia frase. :)

E' un brand antico, e c'è bisogno di nuovi ip. :)

maxime
01-04-2010, 09:39
Non ho mai giocato a Mario in versioni 3d, ma a vedere dal video, sembra che sia stato concepito più per gratificare chi "guarda giocare" piuttosto che chi gioca.
Questi continui cambi di prospettiva non vanno a minare la giocabilità?

Dark Schneider
01-04-2010, 10:11
No maxime ti assicuro che non minano la giocabilità. Giocati il primo Super Mario Galaxy: ha un gameplay favoloso e la giocabilità è ai massimi livelli. Per giocabilità e divertimento Super Mario, come al solito ha solo da insegnare.
Il primo Galaxy ti faceva provare e riprovare le sensazioni dei mitici primi capitoli 2d. Sopratutto mi ha ricordato un sacco Super Mario Bros 3, non è un caso che ci siano tantissime citazione ed omaggi ai vecchi capitoli. :) Capolavoro di giocabilità pura.

ho finito il primo Mario Galaxy e a mio parere ha una delle colonne sonore più belle che siano mai state fatte (ovviamente non la più bella, ma sicuramente memorabile).
Il gioco invece l'ho trovato un pò cortino, cioè molti livelli ma tutti generalmente molto piccoli rispetto ad esempio a un Mario64, poi alcune idee sfruttate poco (ad esempio con il volo c'è solo una sezione di un livello, quando secondo me aveva tutt'altro potenziale)..

Mmmm oddio non era corto, più che altro per agevolare anche chi giocava la prima volta o comunque un po' tutti hanno puntato a rendere facile acquisire almeno le prime 60 stelle. Ossia quelle necessarie per finire il gioco, anche se non al 100%. Sennò c'erano le 120 stelle, quindi finirlo con Luigi che era differente nel modo di affrontare e poi ulteriormente c'era l'ultimissima galassia.
Se non ricordo male, questo Super Mario Galaxy 2 sarà un titolo molto più impegnativo. Almeno così è stato detto. Io non posso che esserne ulteriormente contento. :D

slump72
01-04-2010, 10:53
OT
Ci sono personaggi che hanno successo e popolarità direttamente proporzionali a quanto sono odiosi.
Nella mia personale classifica il primo posto è occupato pari merito da Topolino e Mario.
Sogno un gioco dove si devono squartare lentamente con strumenti a lama scelti da un arsenale medioevale.
CHIUSO OT

A parte la mia personale opinione sul carisma del baffuto idraulico, mi sono fatto prestare un mese il Wii da mio fratello solo per giocare il primo Galaxy.
Direi che è Il platform (con la I maiuscola).

Giant Lizard
01-04-2010, 12:31
bellissimo il primo, uno dei miei giochi preferiti. Ma sinceramente sul secondo ho qualche dubbio...avrei preferito un supermario nuovo di pacca, ma immagino si mantengano per farlo uscire con la prossima console Nintendo, come fanno sempre :\

pando811
01-04-2010, 12:38
azz te lo sei studiato sto titolo :asd: amo mario ma da qui a dire che sia il miglior gioco della generazione ce ne passa :asd:

bronzodiriace
01-04-2010, 12:43
Non ho mai giocato a Mario in versioni 3d, ma a vedere dal video, sembra che sia stato concepito più per gratificare chi "guarda giocare" piuttosto che chi gioca.
Questi continui cambi di prospettiva non vanno a minare la giocabilità?

è l'essenza della giocabilità galaxy ;)

bronzodiriace
01-04-2010, 12:44
azz te lo sei studiato sto titolo :asd: amo mario ma da qui a dire che sia il miglior gioco della generazione ce ne passa :asd:

di giochi all'altezza di mario galaxy mmmm faccio fatica a trovarne

Dark Schneider
01-04-2010, 13:07
bellissimo il primo, uno dei miei giochi preferiti. Ma sinceramente sul secondo ho qualche dubbio...avrei preferito un supermario nuovo di pacca, ma immagino si mantengano per farlo uscire con la prossima console Nintendo, come fanno sempre :\

Chiaro quello nuovo di zecca lo fanno uscire con il successore del Wii. :) Se lo studieranno per bene per stupire ancora. :)

Ma io sono contento lo stesso, se ci si pensa tutti quelli che hanno giocato al primo Galaxy non volevano altro che giocare ad altre galassie, sempre più galassie, sperando che ce ne fossero ancora ed ancora. Poi se ci ricordiamo è dai tempi del NES che non escono più capitoli di Mario sulla stessa console(almeno "nuovi" capitoli).

Quindi contentissimo del ritorno dell'idraulico. :)

Giant Lizard
01-04-2010, 13:12

intendi come platform o in generale? :confused:

Chiaro quello nuovo di zecca lo fanno uscire con il successore del Wii. :) Se lo studieranno per bene per stupire ancora. :)

Ma io sono contento lo stesso, se ci si pensa tutti quelli che hanno giocato al primo Galaxy non volevano altro che giocare ad altre galassie, sempre più galassie, sperando che ce ne fossero ancora ed ancora. Poi se ci ricordiamo è dai tempi del NES che non escono più capitoli di Mario sulla stessa console(almeno "nuovi" capitoli).

Quindi contentissimo del ritorno dell'idraulico. :)

vero, ma questo significa che per il prossimo Mario ci toccherà aspettare ancora diversi anni...non si sa nulla di successori del Wii :boh:

torgianf
01-04-2010, 13:41
E' un brand antico, e c'è bisogno di nuovi ip. :)

coi numeri che fanno i giochi di mario ? magari sono le altre console ( una di sicuro ) ad avere bisogno di nuovi ip, un mario kart che a distanza di piu' di 2 anni vende piu' di esclusive uscite da 1 mese, da' da pensare

bronzodiriace
01-04-2010, 13:46

tu dici?

facendo un giro sui vari forum non credo.

Senza prendere in mano gamerankings ed affini.

Ventresca
01-04-2010, 13:55
il fatto è che dopo aver giocato e finito Mario64 su (guarda un po') Nintendo 64, mi aspettavo che il nuovo capitolo in 3D (il Sunshine non lo prendo neanche in considerazione) uscito su Wii avesse livelli tanto più grandi quanto il Wii è proporzionalmente più potente rispetto al N64.
Invece, sebbene durante una partita in qualsiasi livello si zompi da un pianeta all'altro, mi è sembrato che l'area effettivamente giocabile/calpestabile non fosse tanto più grande rispetto a quanto avessi visto su N64.

Non so voi, ma io la prima volta che vidi il primo livello di Mario64, dove per salire in cima alla montagna si impiegava qualche minuto, sono rimasto davvero a bocca aperta, mi piace la sensazione che ci sia talmente tanto da esplorare da rimanere spaesati, sensazione che anche Banjo&Kazooie mi seppero dare all'epoca (e oggi un qualsiasi capitolo di GTA in 3d, ma si parla di tutt'altro genere)..

pando811
01-04-2010, 17:01
tu dici?

facendo un giro sui vari forum non credo.

Senza prendere in mano gamerankings ed affini.

il miglior gioco della generazione non esiste :asd: ce ne sono 5 o 6 almeno probabili giochi della generazione,i forum in giro dicono anche una marea di fregnacce,questo non vuol dire che mario sia un brutto gioco anzi mi piace moltissimo,ma da qui a dire che è il gioco della generazione (per wii poi) ce ne vuole imho

super mario 64 è epico,ci ho giocato come un forsennato per mesi

bronzodiriace
01-04-2010, 17:25
il miglior gioco della generazione non esiste :asd: ce ne sono 5 o 6 almeno probabili giochi della generazione,i forum in giro dicono anche una marea di fregnacce,questo non vuol dire che mario sia un brutto gioco anzi mi piace moltissimo,ma da qui a dire che è il gioco della generazione (per wii poi) ce ne vuole imho

super mario 64 è epico,ci ho giocato come un forsennato per mesi

per wii poi che significa?

un commento su neogaf che racchiude tutto

pfft nostalgia only. Mario 64 is a joke compared to Galaxy!

Yngwie74
01-04-2010, 17:28
A grande richiesta ho modificato il titolo. :)
Effettivamente sottointendeva un po' troppe cose.

Per il resto cerchiamo di restare in topic ed evitare di trsformarlo in un Mario vs restodellagen.

Ventresca
01-04-2010, 19:58
per wii poi che significa?

un commento su neogaf che racchiude tutto

pfft nostalgia only. Mario 64 is a joke compared to Galaxy!

per me è una bestemmia, seguendo questo ragionamento allora anche Sunshine...

bronzodiriace
01-04-2010, 22:05
[/B]

per me è una bestemmia, seguendo questo ragionamento allora anche Sunshine...

sunshine è il peggiore

Mario 64 ha segnato la rivoluzione sia chiaro ;)
Sunshine imho è un involuzione a partire dal level design. [critico un prodotto quale sunshine che comunque non ha eguali dal pdv platform]
galaxy è la perfetta evoluzione della rivoluzione.

Mario galaxy 2 sarà più vasto, difficile e sopratutto conterrà tutte le idee che Miyamoto non è riuscito a mettere nel primo galaxy.
E parliamo di una mole di idee non indifferente.

Inoltre cè da dire che non accadeva da decenni che uscissero due mario su una console ;)

bronzodiriace
16-04-2010, 18:09
http://static.eyenetwork.it/public/immagini_new2/2010/4/16/642/WAT_screenshot_29513.jpg

:eek: :eek: :eek:

bronzodiriace
23-04-2010, 09:02
http://www.youtube.com/user/Wii

bronzodiriace
06-05-2010, 10:44
recensione edgle di mario galaxy 2
trafiletto in spoiler per evitare spoiler

7+3=10
We’ve come so far, from stepping on mushrooms to drop-kicking meteors into the heart of the sun; Galaxy 2 offers a new understanding of where we’ve been, a new sense of wonder at where we’ll go next.

Sweetmonkey
06-05-2010, 10:58
Non capisco perchè questa guerra a Wii, Mario e a questa nuova modalità di gioco..

Ci sono altre console, ci sono i PC, giocate con quelli! Mica Nintendo ha il monopolio!!!!

Personalmente ho giocato il primo Super Mario sul mitico Game&Watch, era il 1987

Da quel giorno li ho giocati tutti, ognuno bello a modo suo, alcuni epocali (come Mario 64) altri "solo" strabilianti (come appunto Galaxy) o deludenti (Super Mario Land 2 o Sunshine)

Ma mario è mario, e per chi è cresciuto con le sue avventure è un pezzo di storia dei videogiochi che spero non muoia mai

Chi vuole altre tipologie sul mercato ha qualunque tipo di videogioco e personaggio, non vedo però perchè si debba ammazzare mario in questo modo..

bronzodiriace
06-05-2010, 12:00
Non capisco perchè questa guerra a Wii, Mario e a questa nuova modalità di gioco..

Ci sono altre console, ci sono i PC, giocate con quelli! Mica Nintendo ha il monopolio!!!!

Personalmente ho giocato il primo Super Mario sul mitico Game&Watch, era il 1987

Da quel giorno li ho giocati tutti, ognuno bello a modo suo, alcuni epocali (come Mario 64) altri "solo" strabilianti (come appunto Galaxy) o deludenti (Super Mario Land 2 o Sunshine)

Ma mario è mario, e per chi è cresciuto con le sue avventure è un pezzo di storia dei videogiochi che spero non muoia mai

Chi vuole altre tipologie sul mercato ha qualunque tipo di videogioco e personaggio, non vedo però perchè si debba ammazzare mario in questo modo..
hai letto lo spoiler :asd: ?

gogetas
06-05-2010, 13:14
The King

Sweetmonkey
06-05-2010, 13:30
hai letto lo spoiler :asd: ?

No.. nn voglio rovinarmi la sorpresa!

bronzodiriace
06-05-2010, 13:42
No.. nn voglio rovinarmi la sorpresa!

lol

non cè nessuno spoiler tranquillo :asd:

razzoman
06-05-2010, 14:35
semi-ot : ma sono l'unico che ritiene mario sunshine il miglior gioco di mario di sempre????

bronzodiriace
06-05-2010, 15:41
semi-ot : ma sono l'unico che ritiene mario sunshine il miglior gioco di mario di sempre????

mario 64 è migliore in toto
idem galaxy.

Leggerissima flessione di Nintendo per sunshine, grandissimo platform ma non ai livelli dei due citati ;)

bronzodiriace
14-05-2010, 13:14
http://cache.gawkerassets.com/assets/images/9/2010/05/supermariodisc.jpg

disco galaxt 2

bronzodiriace
14-05-2010, 22:31
http://www.youtube.com/watch?v=a7W_rtjPveQ&feature=player_embedded#!

*sasha ITALIA*
15-05-2010, 02:27

forse come platform... altrimenti vuol dire aver toccato solo un Wii da 5 anni a sta parte..

bronzodiriace
18-05-2010, 15:20
40/40 su famitsu

batte anche il voto di super mario 64

ci saranno dei livelli presi anche da mario 64

bronzodiriace
21-05-2010, 13:50
9.7 su gametrailer

bronzodiriace
21-05-2010, 13:54
http://uk.wii.ign.com/articles/109/1091239p3.html

voti di ign uk

perfect score

10 Presentation
Big and bold, with a progression that's been tightened up and streamlined. This is Mario at its core, and one of the best, if not the best, Nintendo has to offer.
10 Graphics
A testament to the amazing game engine from 2007: it still looks fantastic and beautiful.
10 Sound
A much stronger saturation of "big band" tunes here, and that's just awesome.
10 Gameplay
This is the absolute pinnacle of Mario gameplay: everything that makes a Mario game so incredibly fun is represented here. Both in 2D and 3D.
10 Lasting Appeal
If you just want to get to Bowser you'll be done in a few hours. But if you want to strut your gaming skills you'll be playing this one for weeks.
10
OVERALL

Masterful

estratto

"2007 Super Mario Galaxy was brilliant, but 2010's Super Mario Galaxy 2 is absolutely amazing. "

Sweetmonkey
21-05-2010, 17:20
quando esce qui da noi?

bronzodiriace
22-05-2010, 12:58
quando esce qui da noi?

11 giugno

Claus89
22-05-2010, 13:00
ecco un motivo per vendere sto catorcio di ps3 e passare alla wii...

tutto dipende dall'annuncio di ssf4 per pc :cry:

bronzodiriace
22-05-2010, 13:02
ecco un motivo per vendere sto catorcio di ps3 e passare alla wii...

tutto dipende dall'annuncio di ssf4 per pc :cry:

eheheheh

io ho l x360 solo ed esclusivamente per ssf4 :cool:

bronzodiriace
22-05-2010, 13:04
altra review di un sito che considero indegno

http://www.gamespot.com/wii/action/supermariogalaxy2/review.html?tag=topslot;img;1

Claus89
22-05-2010, 13:12
eheheheh

io ho l x360 solo ed esclusivamente per ssf4 :cool:

la wii la volevo prendere da un bel pò...vedo se riesco a vendere un pò di cianfrusaglie che non uso e appena torno in italia ci faccio un pensierino...la 360 ribadisco MANCO MORTO :asd:

bronzodiriace
22-05-2010, 13:16
lacrmuccia

http://www.youtube.com/watch?v=zRIav8-Caj0&feature=player_embedded

space81
23-05-2010, 20:02
Ho avuto la fortuna di poterlo giocoare....è uno spettacolo unico questo Super Mario Galaxy 2 sotto ogni punto di vista! Addirittura meglio del suo predecessore non credevo riuscissero nell'impresa di migliorare un prodotto già perfetto.....complimenti alla Nintendo. Torno a giocare :D ....

bronzodiriace
23-05-2010, 20:39
Ragazzi io ho la fortuna di poter gicoare alla versione NTSC già uscita....è uno spettacolo unico questo Super Mario Galaxy 2 sotto ogni punto di vista! Addirittura meglio del suo predecessore non credevo riuscissero nell'impresa di migliorare un prodotto già perfetto.....complimenti alla Nintendo. Torno a giocare :D ....

non si parla di giochi copiati, nè tantomeno scaricati et similia

Quindi edita

space81
23-05-2010, 22:31
non si parla di giochi copiati, nè tantomeno scaricati et similia

Quindi edita

Non ne ho parlato e lo ribadisco ho il gioco originale con tanto di Wii NTSC (sono tornato ieri dalgli stati uniti) ! Come fai a mettermi in bocca parole che non ho scritto ? :muro: :muro: :muro:. Queste si chiamano accuse senza per altro averne le prove..NO COMMENT :mbe:

bronzodiriace
23-05-2010, 22:47
Non ne ho parlato e lo ribadisco ho il gioco originale con tanto di Wii NTSC (sono tornato ieri dalgli stati uniti) ! Come fai a mettermi in bocca parole che non ho scritto ? :muro: :muro: :muro:. Queste si chiamano accuse senza per altro averne le prove..NO COMMENT :mbe:

posta foto del gioco con tanto di tua firma.
;)

space81
23-05-2010, 22:59
posta foto del gioco con tanto di tua firma.
;)

Senza polemica, chi sei per chiedere a me di postare foto e firma del gioco ? Un finanziere, per cortesia....se vuoi sei libero di non crederci, ma non accusare senza prove REALI !

bronzodiriace
24-05-2010, 09:18
Senza polemica, chi sei per chiedere a me di postare foto e firma del gioco ? Un finanziere, per cortesia....se vuoi sei libero di non crederci, ma non accusare senza prove REALI !

:rotfl:

fai più bella figura a dire.

L'ho scaricato etc.

Esiste un regolamento, rispettalo.

Il gioco in europa esce a giugno ,il 10 per essere precisi.

In usa è uscito venerdi.

Devo fare 1+1 ?

space81
24-05-2010, 10:45
:rotfl:

fai più bella figura a dire.

L'ho scaricato etc.

Esiste un regolamento, rispettalo.

Il gioco in europa esce a giugno ,il 10 per essere precisi.

In usa è uscito venerdi.

Devo fare 1+1 ?

Fai anche 2+2,3x2, quello che vuoi, fatto stà che tu non puoi accusare :read: , chiedendo prove a chi non conosci minimamente, io ho solo espresso un commento sul gioco, con questo chiudiamo l'ot che stiamo sporcando inutilmente il 3d. :muro:

bronzodiriace
24-05-2010, 12:05
http://www.eurogamer.net/articles/super-mario-galaxy-2-review

review eurogamer

gospel
24-05-2010, 14:17
Fai anche 2+2,3x2, quello che vuoi, fatto stà che tu non puoi accusare :read: , chiedendo prove a chi non conosci minimamente, io ho solo espresso un commento sul gioco, con questo chiudiamo l'ot che stiamo sporcando inutilmente il 3d. :muro:

la gente che si comporta come te mi fa veramente ridere..fate più bella figura a dirlo chiaramente da dove lo avete preso piuttosto che accampare scuse idiote..poi ci lamentiamo che il mondo dei videogames sta andando a ramengo..con gente come te..

bronzodiriace
27-05-2010, 01:07
http://www.gamerankings.com/browse.html

bronzodiriace
04-06-2010, 14:19
Recensione M.it [Voto 9.8]: http://multiplayer.it/recensioni/777...le-stelle.html

bronzodiriace
04-06-2010, 14:25
http://www.youtube.com/watch?v=TEu-TfeDb3Y&feature=player_embedded#!

:ave:

Fatal Frame
04-06-2010, 14:43
Ho avuto la fortuna di poterlo giocoare....è uno spettacolo unico questo Super Mario Galaxy 2 sotto ogni punto di vista! Addirittura meglio del suo predecessore non credevo riuscissero nell'impresa di migliorare un prodotto già perfetto.....complimenti alla Nintendo. Torno a giocare :D ....
Mi posti la foto, sono curioso di vedere una copertina USA :sofico:

bronzodiriace
07-06-2010, 23:42
video recensione multiplayer.it

http://multiplayer.it/video/mario-galaxy-2-per-wii/super-mario-galaxy-2-videorecensione.lo/?piattaforma=wii

Claus89
08-06-2010, 01:05
video recensione multiplayer.it

http://multiplayer.it/video/mario-galaxy-2-per-wii/super-mario-galaxy-2-videorecensione.lo/?piattaforma=wii

domani mi vo a prendere il primo e a cercare sin e punishment...

bronzodiriace
08-06-2010, 10:15
domani mi vo a prendere il primo e a cercare sin e punishment...

s&p 2

cosa giustissima :O

Ventresca
08-06-2010, 10:50
mi sapreste dire quali e quanti sono i livelli ripresi da mario64?

Fatal Frame
08-06-2010, 11:49
Dal mio negoziante dovrebbe essere arrivato oggi, se è vero lo vado a prendere :p

Ma devo fare prima l' 1, o i due giochi non sono collegati ?? ^^

bronzodiriace
08-06-2010, 22:10
Dal mio negoziante dovrebbe essere arrivato oggi, se è vero lo vado a prendere :p

Ma devo fare prima l' 1, o i due giochi non sono collegati ?? ^^

l 1 lo devi fare a prescindere
sono due capolavori ;)

Claus89
08-06-2010, 22:57
preso l'uno oggi e preordinato il 2 :asd:

SPETTACOLO:D

SPETTACOLO:)

SPETTACOLO :oink:

SPETTACOLO:cool:

SPETTACOLO:eek:

PURO GAMEPLAY RAFFINATO NINTENDO:sofico:

scenari rigogliosi e sgargianti, mario più in forma che mai, sonoro veramente da urlo con musiche rilassanti e ispirate al punto giusto, livelli STELLARI in tutti i sensi....

E il 2 è ancora meglio????

ODDDIDIDODDODIDDOOOO!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

bronzodiriace
08-06-2010, 23:07
preso l'uno oggi e preordinato il 2 :asd:

SPETTACOLO:D

SPETTACOLO:)

SPETTACOLO :oink:

SPETTACOLO:cool:

SPETTACOLO:eek:

PURO GAMEPLAY RAFFINATO NINTENDO:sofico:

scenari rigogliosi e sgargianti, mario più in forma che mai, sonoro veramente da urlo con musiche rilassanti e ispirate al punto giusto, livelli STELLARI in tutti i sensi....

E il 2 è ancora meglio????

ODDDIDIDODDODIDDOOOO!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

il due è migliore in toto ;)

p.s.

preso cavo component?

Claus89
08-06-2010, 23:25
il due è migliore in toto ;)

p.s.

preso cavo component?

no sono con la scart :asd: infatti vorrei l'hdmi...

bronzodiriace
08-06-2010, 23:27
no sono con la scart :asd: infatti vorrei l'hdmi...

cè quello della vidigi che possiede anche uno scaler ma costicchia

70 euro

Claus89
08-06-2010, 23:33
cè quello della vidigi che possiede anche uno scaler ma costicchia

70 euro

http://img708.imageshack.us/img708/4338/noyphhl.jpg

70 EURO per un cavo?

mi ci prendo no more heroes usato e legend of zeld TP....:mc:

lol stupendo mario ape :asd:

bronzodiriace
08-06-2010, 23:36
http://img708.imageshack.us/img708/4338/noyphhl.jpg

70 EURO per un cavo?

mi ci prendo no more heroes usato e legend of zeld TP....:mc:

lol stupendo mario ape :asd:

non è solo un cavo

è un upscaler 1080p che ti permette di collegare console in hdmi

Claus89
08-06-2010, 23:52
non è solo un cavo

è un upscaler 1080p che ti permette di collegare console in hdmi

Comunque galaxy 2 merita un thread ufficiale...fai tu o faccio io :D

Un gioco che su metacritic supera roba tipo half life 2 ed eguaglia gta4 con 98/100

merita eccome....:O

bronzodiriace
09-06-2010, 07:48
Comunque galaxy 2 merita un thread ufficiale...fai tu o faccio io :D

Un gioco che su metacritic supera roba tipo half life 2 ed eguaglia gta4 con 98/100

merita eccome....:O

claus gta 4 è un caso strano essendo imho un gioco sopravalutato che non merita di certo quei voti [pecuna non olet]

Half life 2 versione pc la merita eccome quella votazione.

detto questo, il topic ufficiale sarebbe questo :D

Claus89
09-06-2010, 12:40
claus gta 4 è un caso strano essendo imho un gioco sopravalutato che non merita di certo quei voti [pecuna non olet]

Half life 2 versione pc la merita eccome quella votazione.

detto questo, il topic ufficiale sarebbe questo :D

ho letto la prima pagina ed è piena di bestemmie di altri utenti :rolleyes: mettila un pò apposto alura:O

Ventresca
09-06-2010, 13:02

:stordita:

bronzodiriace
09-06-2010, 13:57
:stordita:

ventresca quando lo giocherò ti dirò

Per ora non è ancora uscito

giulio71
09-06-2010, 14:12
ventresca quando lo giocherò ti dirò

Per ora non è ancora uscito

Veramente è uscito...l'ho comprato mezz'ora fa....:D

bronzodiriace
09-06-2010, 14:17
http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/news/iwata/iwata_asks_-_super_mario_galaxy_2_17281_18106.html#top

bronzodiriace
09-06-2010, 14:18
Veramente è uscito...l'ho comprato mezz'ora fa....:D

:'(
qui no

bronzodiriace
09-06-2010, 19:53
gran bella review

da leggere

http://www.everyeye.it/wii/articoli/super-mario-galaxy-2_recensione_11646

Quando si usano determinati termini, bisognerebbe stare bene attenti, perché altrimenti si rischia di sminuirli: con quale parola descrivere meglio Super Mario Galaxy 2, se non capolavoro? Ma, consci del fatto che troppe volte questo termine è stato utilizzato a sproposito, evitiamo di provare a racchiudere una tale opera in un solo, riduttivo appellativo. L’ultima produzione Nintendo è, semplicemente, fuori parametro: non è un platform, non è un solo un VideoGioco, non è solo un’opera d’arte, perché in essa vi è anche qualcosa di strettamente artigianale, quella maestria figlia del saper fare e della fervida follia. Level design semplicemente inaudito e giocabilità estrema sono i metalli più preziosi dai quali è composto un gioiello ornato in maniera sopraffina da quello splendido brillante rappresentato da un comparto tecnico di sopraffina qualità: un gioiello, brillante e puro, che risplenderà per sempre nella storia dei Videogiochi.

Fatal Frame
09-06-2010, 22:24
Preso oggi, figo la parte iniziale in 2D (visto sul filmato di youtube) *_*

bronzodiriace
09-06-2010, 22:46
Preso oggi, figo la parte iniziale in 2D (visto sul filmato di youtube) *_*

te lo giochi su youtube? :D

Fatal Frame
09-06-2010, 23:21
te lo giochi su youtube? :D
No beh l'avevo visto l'altro giorno

InesistentE
10-06-2010, 12:03
xD fra poco me lo prendo pure io sto gioco (mi state facendo venire troppa voglia:D )

comunque si vede meglio con il compontent o con l'rgb???xD

Claus89
10-06-2010, 12:06
bo bene o male ho galaxy uno che mi stempra l'hype :asd:

o bronzo belli infuocati su everyeye e?

ma come si fa a paragonare little big planet a super mario:eek: BESTEMMIE PURE....

maxdgr
10-06-2010, 13:29
xD fra poco me lo prendo pure io sto gioco (mi state facendo venire troppa voglia:D )

comunque si vede meglio con il compontent o con l'rgb???xD

sul 42 in component è puro spettacolo...i colori usati e gli effetti speciali poi sono magnifici :eek:

Claus89
10-06-2010, 14:18
ma sta roba mi devo comprare???

http://www.etmagazine.it/contents_images/17812/17812_2_medium.jpg

InesistentE
10-06-2010, 14:39
ma sta roba mi devo comprare???

http://www.etmagazine.it/contents_images/17812/17812_2_medium.jpg

è il compontent originale nintendo (da quanto ne sto sentendo è il migliore nei full HD)

sul 42 in component è puro spettacolo...i colori usati e gli effetti speciali poi sono magnifici :eek:

LOL allora me lo prendo (ho un 42 pollici e sto a 4-3 metri di distanza xDDD):D

Claus89
10-06-2010, 14:46
è il compontent originale nintendo (da quanto ne sto sentendo è il migliore nei full HD)

LOL allora me lo prendo (ho un 42 pollici e sto a 4-3 metri di distanza xDDD):D

Veduma quanto me costa nè!!!

Claus89
10-06-2010, 14:50
ma non ne esiste uno con l'uscita HDMI???:cry: :cry:

krizalid
10-06-2010, 14:58
ma non ne esiste uno con l'uscita HDMI???:cry: :cry:

il wii non ha uscite HDMI e non gestisce segnali HD.

Claus89
10-06-2010, 15:04
il wii non ha uscite HDMI e non gestisce segnali HD.

Ma il component almeno un pò migliora la situazione? sennò pace tanto va bene pure così:D i baffi di mario seghettati son più reali :asd:

torgianf
10-06-2010, 15:10
Ma il component almeno un pò migliora la situazione? sennò pace tanto va bene pure così:D i baffi di mario seghettati son più reali :asd:

il component sfrutta i segnali progressivi, quindi se da una parte ne guadagni in brillantezza dei colori e in qualita' di immagine, dall' altre parte si vanno ad amplificare i difetti tipici della bassa risoluzione usata nei giochi per wii, tipo l' aliasing che a volteeì proprio un cazzotto in un occhio
ovviamente preferisco di gran lunga la qualita' di immagine e i colori brillanti del component al posto di quella schifezza di composito :asd:

Claus89
10-06-2010, 15:17
il component sfrutta i segnali progressivi, quindi se da una parte ne guadagni in brillantezza dei colori e in qualita' di immagine, dall' altre parte si vanno ad amplificare i difetti tipici della bassa risoluzione usata nei giochi per wii, tipo l' aliasing che a volteeì proprio un cazzotto in un occhio
ovviamente preferisco di gran lunga la qualita' di immagine e i colori brillanti del component al posto di quella schifezza di composito :asd:

domani che vo a ritirare Galaxy 2 vediamo se hanno sto component :D

InesistentE
10-06-2010, 15:34
Veduma quanto me costa nè!!!

sui 30 euri circa se dove lo compri sono onesti (io farei di meno, però è questo il prezzo sul mercato)

Dark Schneider
10-06-2010, 21:14
Ovviamente da fan di Super Mario presto lo prenderò. :D Vabbè ero certo che sarebbe stato comunque un giocone, però non mi aspettavo recensioni così entusiastiche. Nel senso che di solito i "seguiti" vengono sempre più bastonati. Invece alla faccia... viene giudicato anche meglio del primo. :D

domani che vo a ritirare Galaxy 2 vediamo se hanno sto component :D

Prendilo il Component. Migliora parecchio la resa sugli LCD rispetto al composito. Anche perchè puoi mettere i 480P. :)

Claus89
11-06-2010, 00:57
sempre più figo il primo....spettacolo i bozzoli di ragnatela a mo di fionda :asd:

sto gioco è pieno di colpi di classe :D

maxdgr
11-06-2010, 10:15
sempre più figo il primo....spettacolo i bozzoli di ragnatela a mo di fionda :asd:

il 2 è pure meglio ;)

bronzodiriace
11-06-2010, 10:37
ok lo vado a prendere :D

ah dimenticavo

Nintendommerda.

Callaghan22
11-06-2010, 10:38
E la voglia di una wii cresce:D
A questo punto ne avrei di bei titoli arretrati che potrebbero valere l'acquisto.

Fabio77AmdThunder
11-06-2010, 10:46
Premetto Mario Galaxy 2 è un capolavoro assoluto....
.....ma alla fine lo vedo piu' come uno spin off del primo piu' che un nuovo titolo di Mario vero e proprio. Non so voi, ma Mario Galaxy 2 mi da proprio la sensazione di Mario Galaxy riveduto e corretto e soprattutto migliorato laddove si pensava di avere già raggiunto punti di eccellenza inarrivabili.
Per inteso non è ne una critica ne un spalare m... su un gioco che reputo stupendo ( ho appena finito il primo mondo e già così sono piu' che appagato dall'acquisto).
E' una gioia per gli occhi e nonostante la wii non sia una console in HD vederlo girare sul mio plasma 50" è impagabile.
Anche se in alcuni punti si ha una leggera sensazione di deja-vu, chi se ne frega il divertimento che ti da un titolo del genere è il massimo che si possa avere in ambito videoludico. E sopratutto è un titolo per tutti, semplice all'inverosimile, ma con delle chicche che anche il giocatore piu' navigato può apprezzare pienamente. Con Mario Galaxy 2 il nostro Idraulicone ha raggiunto la piena maturità e viene promosso con lode anche a questo giro.

Dark Schneider
11-06-2010, 10:59

Con il component anche di più. :O

Comunque si è pieno di colpi di classe e citazioni(non solo sonore) agli episodi 2d. :)

.....ma alla fine lo vedo piu' come uno spin off del primo piu' che un nuovo titolo di Mario vero e proprio. Non so voi, ma Mario Galaxy 2 mi da proprio la sensazione di Mario Galaxy riveduto e corretto e soprattutto migliorato laddove si pensava di avere già raggiunto punti di eccellenza inarrivabili.
Per inteso non è ne una critica ne un spalare m... su un gioco che reputo stupendo ( ho appena finito il primo mondo e già così sono piu' che appagato dall'acquisto).
E' una gioia per gli occhi e nonostante la wii non sia una console in HD vederlo girare sul mio plasma 50" è impagabile.
Anche se in alcuni punti si ha una leggera sensazione di deja-vu, chi se ne frega il divertimento che ti da un titolo del genere è il massimo che si possa avere in ambito videoludico. E sopratutto è un titolo per tutti, semplice all'inverosimile, ma con delle chicche che anche il giocatore piu' navigato può apprezzare pienamente. Con Mario Galaxy 2 il nostro Idraulicone ha raggiunto la piena maturità e viene promosso con lode anche a questo giro.

Quando giocai il primo la sensazione che ti dava è che c'erano veramente tante galassie, ma ne volevi sempre, ancora di più, perchè erano una droga.... quindi ben venga questo Galaxy 2: altre galassie. :D

Claus89
11-06-2010, 12:38
appena presooo!:eek:

prima però devo finire il primo....auz....:cry:

In negozio avevano pure Legen of zelda TP e metroid trilogy....MADONNO LI SOLDI CHE SPENDOOOO....

Prossimi aquisti quei 2.....

Anche monster hunter 3 mi intrippa....

Che figata sta console....

Mi comprerei pure no more heroes 1 e 2 :asd:

bronzodiriace
11-06-2010, 12:51
l idea alla base di galaxy permette di inserire una mole di idee inimmaginabile ;)

Dark Schneider
11-06-2010, 13:42

In negozio avevano pure Legen of zelda TP e metroid trilogy....MADONNO LI SOLDI CHE SPENDOOOO....

Il primo tieni conto che se lo vuoi finire al 100% ce ne vuole di tempo. Per finirlo normalmente è un conto. Per finire giocando e sbloccando tutti i livelli e galassie è un altro. :D Eh se vogliamo dirla tutta poi c'è pure un ulteriore sorpresa. :asd:

Comunque cercalo di godertelo appieno. ;)

maxdgr
11-06-2010, 14:42

tutti meritevoli tranne nmh imho

maxdgr
11-06-2010, 14:44

sul mio lcd 42 in component è da mascella slogata...a parte l'aliasing che non me può fregà de meno è stupendo...colori di una brillantezza unica

bronzodiriace
11-06-2010, 19:51

NMH 1-2 SPACCANO

fidati

bronzodiriace
11-06-2010, 19:52
Ho letto tutta la recensione di Nintendo Ufficiale e hanno spiegato del perche' nn hanno voluto dare un voto oltre il 10. Dicono che, nonostante le grandi e bellissime idee, nonostante sia il miglior Mario di Sempre e altre belle cose, nn hanno voluto sfondare il perfect per il fatto che nella "meccanica" e' piu' o meno lo stesso del suo predecessore, ma cio' nn significa che SMG 2 sia inferiore al suo predecessore, ANZI, lo hanno definito il migliore di tutti i Super Mario

Claus89
11-06-2010, 20:29
Ho letto tutta la recensione di Nintendo Ufficiale e hanno spiegato del perche' nn hanno voluto dare un voto oltre il 10. Dicono che, nonostante le grandi e bellissime idee, nonostante sia il miglior Mario di Sempre e altre belle cose, nn hanno voluto sfondare il perfect per il fatto che nella "meccanica" e' piu' o meno lo stesso del suo predecessore, ma cio' nn significa che SMG 2 sia inferiore al suo predecessore, ANZI, lo hanno definito il migliore di tutti i Super Mario

a me piace sognare con la recensione di Everyeye veramente passionale come mai letta in vita mia...:sofico:

Con il finale poi da urlo!:D

bronzodiriace
11-06-2010, 23:15
a me piace sognare con la recensione di Everyeye veramente passionale come mai letta in vita mia...:sofico:

Con il finale poi da urlo!:D

ti dico solo uan cosa claus

galaxy 1 è una tech demo in confronto a galaxy 2

io non so cosa abbia in mente nintendo, cosa siano se degli essere superiori ma galaxy 2 è in poche parole dio sceso in terra, l'anticristo, qualcosa che non mi aspettavo da un sequel.

Ah p.s.

su nintendo la rivista ufficiale il primo galaxy prese 11 :asd:

Amsirak
12-06-2010, 01:47
galaxy 1 è una tech demo in confronto a galaxy 2

io non so cosa abbia in mente nintendo, cosa siano se degli essere superiori ma galaxy 2 è in poche parole dio sceso in terra, l'anticristo, qualcosa che non mi aspettavo da un sequel.
Io l'ho appena iniziato ma non noto tutta 'sta differenza con l'1 :wtf:

bronzodiriace
12-06-2010, 12:54
Super Mario Galaxy 2 - The mysterious figures of Shiverburn Galaxy (UPDATE)

http://gonintendo.com/viewstory.php?id=126769

bronzodiriace
22-07-2010, 14:48
15 stelle :ave:

Ventresca
22-07-2010, 15:37

?

bronzodiriace
22-07-2010, 18:20
?

sicuro cè il mondo 2 del n64

altri non li conosco.

Charlie77
30-07-2010, 09:39
?

Dovrebbe essere la "galassia nostalgia" mondo 6 credo

Charlie77
30-07-2010, 09:42
Sicuramente bello, ma alcune comete burlone e alcuni schemi sono troppo difficili e ripetere lo stesso schema 30 volte al giorno d'oggi non esiste proprio, mi da nausea subito e l'ho abbandonato a 106 stelle

bronzodiriace
30-07-2010, 13:55
22 stelle :ave:

che gioco

Bidduzzo
31-07-2010, 00:46
Sicuramente bello, ma alcune comete burlone e alcuni schemi sono troppo difficili e ripetere lo stesso schema 30 volte al giorno d'oggi non esiste proprio, mi da nausea subito e l'ho abbandonato a 106 stelle

Io la vedo esattamente come te.. lo trovo stupendo.. ma rispetto al vecchio lo trovo un pò troppo frustrante in certe occasioni.. sarà che non sono un fenomeno giocando poco.. ma boh -_-'

bronzodiriace
15-10-2010, 20:15
171 stelle :D :D

alcune stelle verdi sono allucinanti

Molto impegnativo come gioco.