PDA

View Full Version : Help, assemblaggio!

EscO'
31-03-2010, 21:24
Ciao a tutti, purtroppo non ho trovato una sezione HW in generale...quindi approfitto di questa in caso se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo.

Vi spiego il mio problema, avrei da parte 200 €. E vorrei utilizzarli per acquistare CPU, scheda madre, scheda video, eventuali ram. Quali sono le componenti più performanti che mi consigliate a quel prezzo totale? (vi premetto che sono un gamer :p )

Grazie mille a tutti anticipatamente!

RedLeader
31-03-2010, 21:31
Ciao a tutti, purtroppo non ho trovato una sezione HW in generale...quindi approfitto di questa in caso se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo.

Vi spiego il mio problema, avrei da parte 200 €. E vorrei utilizzarli per acquistare CPU, scheda madre, scheda video, eventuali ram. Quali sono le componenti più performanti che mi consigliate a quel prezzo totale? (vi premetto che sono un gamer :p )

Grazie mille a tutti anticipatamente!
Se con 200 euro vuoi comprare TUTTA quella roba... non ci viene certamente un hardware da gaming. Una buona scheda video da sola costa 150 euro.

Ad ogni modo una sezione adatta al tuo quesito esiste ed è la seguente:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138

Prova a chiedere li, ma dubito qualcuno possa risponderti diversamente da me.

EscO'
31-03-2010, 21:33
ti ringrazio della segnalazione!

19giorgio87
31-03-2010, 21:52
p.s. cerca tutto usato nel mercatino, e risparmia sulla ram e sulla mobo, prendi una cpu dual core minimo 2,6ghz ed il resto una vga tipo hd46xx o 9600gt