PDA

View Full Version : MI+SPED ACER TM 5730 P8400 4GBRAM 290€

BOYACHIMOLLA
31-03-2010, 21:39
:read: VENDO CAUSA PASSAGGIO A SISTEMA FISSO FANTASTICO PORTATILE ACER TRAVELMATE 5730 LE CUI PRINCIPALI CARATTERISTICHE SONO PROCESSORE P8400 RAM 4GB HARD DISK 320GB SATA SK VIDEO 128MB DEDICATA WIFI BLUETOOTH HDMI ECC,,,,,
PRECISO 2 "DIFETTI":
BATTERIA ESAUSTA DURATA 10 MIN.
LETTORE SD NON FUNZIONANTE(LA CAUSA E' LA ROTTURA DEI CONTATTI ALL'INTERNO DEL LETTORE VISIBILE PUNTANDO UNA TORCIA ALL'INTERNO DELLO SLOT).
IL PC VIENE VENDUTO RIPRISTINATO ALLO STATO ORIGINALE CON WINDOWS VISTA BUSINESS CON IL CD PER POTER PORTARLO A XP, I CD ORIGINALI E DI RIPRISTINO E I DRIVER (CON SEVEN GIRA ALLA GRANDE).
DETTO QUESTO E SPECIFICATI I "DIFETTI" (BATTERIA CHE CON 40 EURO SI TROVA SULLA BAIA)ACCETTO UN MINIMO MARGINE DI TRATTABILITA' PER IMMEDIATO(MA IMMEDIATO) REALIZZO(SENZA ESAGERARE).
PER CAPIRE LA POTENZA DEL PC HO FATTO GIRARE CALL OF DUTY MODERN WARFARE PER PC...NESSUN RALLENTAMENTO E GIOCABILITA' PERFETTA.
GRAZIE A TUTTI
290€>>>>>>250€:read:
CODA VELOCE
DEVO REALIZZARE SUBITO
PROPONETE SCAMBI....NON RIFIUTO NIENTE
NON SONO UN ENTE DI BENEFICIENZA
OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA'

recidivo
31-03-2010, 22:15
coda,

offro un nas lacie da 1tb ethernet

BOYACHIMOLLA
31-03-2010, 22:17
:D :D no,grazie....non saprei cosa farmene!!!:D :D

recidivo
31-03-2010, 22:19
:D :D no,grazie....non saprei cosa farmene!!!:D :D

lo hai scritto tu che non rifiuti niente.....:sofico:

BOYACHIMOLLA
31-03-2010, 22:24
vero....vero è che se uno mi propone un 486 non è che debba per forza accettarlo(non è un paragone per il tuo nas ma se non mi serve???) infatti ho scritto valuto....:D grazie lo stesso

xketto85x
01-04-2010, 00:41
coda, mi passi un link x vedere meglio le caratteristiche?

stecdc
01-04-2010, 00:59
coda, è possibile avere le caratteristiche complete?

BOYACHIMOLLA
01-04-2010, 10:24
coda, mi passi un link x vedere meglio le caratteristiche?

per rendere idea:
http://business.digital.it/prodotti/S6285737/acer-travelmate-5730844g32mn/scheda.html
tieni presente che la scheda grafica e' dedicata e non condivisa e che non ha ,diversamente dalla foto, il lettore di impronte digitale.....

biXel
01-04-2010, 17:22
coda.
accetti bonifico?
puoi mandarmi qualche foto in mail?

[email protected]

grazie

p.s. ma è questo?
http://www.notebookreview.it/computer-portatili/acer-travelmate-5730.html
la ram che dichiari è differente da quella indicata sul sito

stecdc
01-04-2010, 17:50
che scheda video ha?

BOYACHIMOLLA
01-04-2010, 18:27
coda.
accetti bonifico?
puoi mandarmi qualche foto in mail?

[email protected]

grazie

p.s. ma è questo?
http://www.notebookreview.it/computer-portatili/acer-travelmate-5730.html
la ram che dichiari è differente da quella indicata sul sito

4gb ram e scheda video ati radeon hd3470.....se non sbaglio...stasera controllo meglio ma al 99,9% è questa
ok bonifico

biXel
01-04-2010, 19:24
4gb ram e scheda video ati radeon hd3470.....se non sbaglio...stasera controllo meglio ma al 99,9% è questa
ok bonifico

ok attendo per i dettagli sulla vga montata e il quantitativo di ram.
attendo anche per le foto in mail ;)
grazie

p.s. mi accorgo che il link che hai fornito indica una intel come vga integrata e non una ati hd3470.
se cortesemente fornisci il numero di serie del prodotto possiamo identificare al meglio le specifiche, dato che ce ne sono diversi a quanto pare ;)
qui un link ufficiale
http://support.acer.com/acerpanam/notebook/0000/Acer/TravelMate5730/TravelMate5730sp2.shtml
se ci dici le differenza da i dati riportati oppure ci dai appunto un nr. di serie del prodotto ;)

BOYACHIMOLLA
01-04-2010, 20:24
ok attendo per i dettagli sulla vga montata e il quantitativo di ram.
attendo anche per le foto in mail ;)
grazie

p.s. mi accorgo che il link che hai fornito indica una intel come vga integrata e non una ati hd3470.
se cortesemente fornisci il numero di serie del prodotto possiamo identificare al meglio le specifiche, dato che ce ne sono diversi a quanto pare ;)
qui un link ufficiale
http://support.acer.com/acerpanam/notebook/0000/Acer/TravelMate5730/TravelMate5730sp2.shtml
se ci dici le differenza da i dati riportati oppure ci dai appunto un nr. di serie del prodotto ;)

confermo la vga che non e' integrata ma e' una ati radeon hd3470 come da foto che ti inviero'...la sigla precisa e' in firma ma attenzione che da qualche parte c'è scritto che ha anche il fingerprint...che invece non ha:cry:

biXel
01-04-2010, 22:02
ok.
dunque i dati presentati in questa scheda

http://business.digital.it/prodotti/S6285737/acer-travelmate-5730844g32mn/scheda.html

che aderiscono alla sigla notebook che hai in firma, differiscono per:

-vga che NON è una intel ma una ATI HD3470 ( quanta ram ha NON condivisa?? )
-dal fingerprint che NON è presente nella tua config

Però perdomani, ma continuo a restare preplesso: in parecchi link, inserendo il seriale del notebook che vendi, mi danno tutti una INTEL integrata come vga.

Puoi postare o inviarmi qualche immagine del portatile?

Puoi postare o inviarmi qualche screen della scheda Gestione Periferiche del pc con esplosi i campi Processori-Schede Video- Unità disco?

Grazie mille per la collaborazione :)

BOYACHIMOLLA
01-04-2010, 22:55
ok.
dunque i dati presentati in questa scheda

che aderiscono alla sigla notebook che hai in firma, differiscono per:

Però perdomani, ma continuo a restare preplesso: in parecchi link, inserendo il seriale del notebook che vendi, mi danno tutti una INTEL integrata come vga.

Puoi postare o inviarmi qualche immagine del portatile?

Puoi postare o inviarmi qualche screen della scheda Gestione Periferiche del pc con esplosi i campi Processori-Schede Video- Unità disco?

Grazie mille per la collaborazione :)

per la collaborazione....DE NADA....per quanto riguarda le foto te le ho inviate (screen del gestione hardware e screen del sistema).....vedi tu ....con quello che risparmi(perchè mi hai fatto notare tutto tranne che fuori costa ancora 600 euri circa:D :D :D ) fai un salto a milano e te lo porti via subito almeno vedi quello che prendi .....senza sorprese.....ho pochi feed sul mercatino ma no ho oltre 120 sulla baia e un'infinita' di vendite e acquisti su altri lidi.....se dico che e' un affare e che lo vendo per monetizzare subito e' vero.....vero è che se aspettate ancora a pigliarvelo ....quasi quasi cambio idea e me lo tengo:D :D :D

BOYACHIMOLLA
01-04-2010, 23:00

dovrebbe essere una 128mb dedicata fino a 2gb condivisa ....se dico ca**ate prova ad andare sul sito ati e controlla meglio...puo' essere che mi sbagli:sofico:
per il fingerprint , sempre nella foto che ti ho mandato si nota perfettamente....fammi sapere ma non approfittare della mia generosita':D :D

biXel
01-04-2010, 23:02
per la collaborazione....DE NADA....per quanto riguarda le foto te le ho inviate (screen del gestione hardware e screen del sistema)

ottimo ora verifico le foto.

.....vedi tu ....con quello che risparmi(perchè mi hai fatto notare tutto tranne che fuori costa ancora 600 euri circa:D :D :D ) fai un salto a milano e te lo porti via subito almeno vedi quello che prendi .....senza sorprese.....

io ho solo chiesto informazioni necessarie a rendere trasparenti delle informazioni che per me possono essere causa di potenziali disguidi.
se stavo a milano ti invitavo volentieri al bar per un caffe e visionare il portatile.

ho pochi feed sul mercatino ma no ho oltre 120 sulla baia e un'infinita' di vendite e acquisti su altri lidi.....se dico che e' un affare e che lo vendo per monetizzare subito e' vero.....vero è che se aspettate ancora a pigliarvelo ....quasi quasi cambio idea e me lo tengo:D :D :D

per me non ha nessuna importanza il numero di feed che puoi avere qui o altrove.
se ti confermo il portatile, ovviamente chiederò informazioni atte a tutelare il mio esborso anticipato.

ti aggiorno sulla mia decisione.
grazie per ora :)

BOYACHIMOLLA
01-04-2010, 23:14
e io quando vendo qualsiasi cosa,sempre in buona fede , spero vivamente di non sentire piu' l'acquirente.....:sofico:
per quanto riguarda l'esploso te le avevo gia' inviate ...sorry :)
buona decisione

stecdc
01-04-2010, 23:33
visto che ilo primo in coda sarei io posso avere tutti i screen che gli hai mandato?

BOYACHIMOLLA
01-04-2010, 23:41
visto che ilo primo in coda sarei io posso avere tutti i screen che gli hai mandato?

perbacco.......mail???

biXel
02-04-2010, 07:52

ad essere precisi il primo è xkettox85,poi te,poi me
:)

BOYACHIMOLLA
02-04-2010, 08:41
CODA VELOCE

veloce vuol dire che secondo me 24 ore sono piu' che sufficienti per poter valutare un prodotto e siccome xkettox85 non si fa piu' sentire lo tirerei fuori
foto inviate a stecdc

djdisco_2
02-04-2010, 19:18
veloce vuol dire che secondo me 24 ore sono piu' che sufficienti per poter valutare un prodotto e siccome xkettox85 non si fa piu' sentire lo tirerei fuori
foto inviate a stecdc

coda con scambio a mano...ci sentiamo via pm o simili per un pò di info, etc

BOYACHIMOLLA
02-04-2010, 19:22
I'M waiting:D :D

biXel
02-04-2010, 21:13
lascio
grazie

xglobusx
02-04-2010, 22:45
coda, hai mp

BOYACHIMOLLA
03-04-2010, 19:41
:D :D ihihihihih tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia!!!!! :D :D

Konron
03-04-2010, 19:52
Mi manderesti le foto anche a me?
E' silenzioso? intendo MUTO nell'internet browsing semplice e lavoro office.

BOYACHIMOLLA
03-04-2010, 19:59
Mi manderesti le foto anche a me?
E' silenzioso? intendo MUTO nell'internet browsing semplice e lavoro office.

foto inviate:D silenzioso è silenzioso ma per toglierti tutti i dubbi vieni,lo provi, paghi e te ne vai contento!!!!!!

BOYACHIMOLLA
03-04-2010, 20:05
eventualmente scambio anche alla pari con Porsche Cayenne qualsiasi versione purche' dopo il 2008!!!!:sofico:

Konron
03-04-2010, 20:11
foto inviate:D silenzioso è silenzioso ma per toglierti tutti i dubbi vieni,lo provi, paghi e te ne vai contento!!!!!!

Ehh sono fuori mano (bologna).
Devo trovare info su queste ventole, sono ben abituato al macbook e ora scrivo da un asus X59SR che mi fa impazzire con la ventola sempre accesa :(

BOYACHIMOLLA
03-04-2010, 20:14
Ehh sono fuori mano (bologna).
Devo trovare info su queste ventole, sono ben abituato al macbook e ora scrivo da un asus X59SR che mi fa impazzire con la ventola sempre accesa :(

io sto scrivendo da questo e se non fosse per i figli che strillano sembrerebbe proprio spento....nessun rumore....quasi quasi ci sto ripensando....:sofico:

Konron
03-04-2010, 20:32
vabbè mi documento, cmq non considerarmi in coda per ora
Eventualmente ti faccio sapere, grazie :)

BOYACHIMOLLA
03-04-2010, 21:56
venduto su altri lidi......si puo' chiudere