PDA

View Full Version : 2 settimane a FuerteVentura

Life bringer
31-03-2010, 20:29
Io e la mia ragazza abbiamo intenzione di andare a FuerteVentura 2 settimane (dal 29/5 al 12/6) in una multiproprietà.

Pensavamo di prendere un volo low cost abbiamo visto che con ryanair il volo costerebbe poco più di €120, però con solo bagaglio a mano e il check in online obbligatorio (di €5 a persona). Arrivati la pensavamo di noleggiare una macchina abbiamo trovato un sito dove vengono noleggiate per €180 a settimana. Per ora questo è quello che abbiamo "programmato" lei c'è già stata per me invece è la prima volta, quindi ogni consiglio a partire dal volo più conveniente e ogni altro espediente per non spendere troppo è più che benvenuto.

ziozetti
01-04-2010, 14:46
Da quanto ho sentito, a Fuerteventura non c'è molto da vedere. Dal punto di vista paesaggistico molto meglio Lanzarote o Tenerife (Gran Canaria non l'ho mai vista).
A Tenerife e Lanzarote ho trovato auto piccole (Agila o simili) a noleggio per poco più di 100 € a settimana.
Il prezzo del volo (da Pisa, suppongo) mi sembra ottimo; con Iberia si spende almeno il doppio.

Life bringer
01-04-2010, 15:42
Ciao e grazie per la risposta il volo è da Milano (che poi è Bergamo Orio Al Serio) senza scali fino a Fuerte, senza bagaglio in stiva per un costo di: €123 a persona, con un bagaglio da 15kg sale a €153, questo con RyanAir, con Iberia come dici tu i costi raddoppiano (grossomodo).

Volevamo sapere se avvicinandoci alla data il prezzo del biglietto potrebbe aumentare o diminuire, così da saperci regolare, inoltre se oltre al bagaglio a mano (e quello in stiva) la mia ragazza può portare una borsetta, dove tiene cellulare e le robe da donna. :D
Questo (http://www.autosserapia.com/index.html) invece è il sito dove dovremmo noleggiare la macchina, solo che anche qui c'è un qui pro quo, nella versione inglese del sito cliccando su special offer c'è:
1 week carhire Opel Corsa Month Februar
from 130 Euros

LA OFERTA

1 SEMANA OPEL CORSA DESDE FEBRUAR 130 EUROS

Dove DESDE sembra voler dire da o a partire da :fagiano:

Life bringer
02-04-2010, 23:46
ehm... UP!! :D