PDA

View Full Version : ho beccato un trojan... aiutatemi!

bepy860
31-03-2010, 20:17
difficilmente l'infezione che ha beccato il mio pc riuscirà ad essere depennata..
confido ugualmente nel vostro aiuto...

l'antivirus che utilizzo(norton) mi ha segnalato ultimamente una minaccia che non riesce ad eliminare...

si tratta di questa infezione:

Win32/Rustock trojan horse... questo trojan si trova nella memoria operativa del pc...

come devo agire per cercare di risolvere il problema?

vi prego aiutatemi perchè sono disperato!

chassis fuori servizio
31-03-2010, 20:37
difficilmente l'infezione che ha beccato il mio pc riuscirà ad essere depennata..
confido ugualmente nel vostro aiuto...

l'antivirus che utilizzo(norton) mi ha segnalato ultimamente una minaccia che non riesce ad eliminare...

si tratta di questa infezione:

Win32/Rustock trojan horse... questo trojan si trova nella memoria operativa del pc...

come devo agire per cercare di risolvere il problema?

vi prego aiutatemi perchè sono disperato!

questo e' il punto di partenza. devi collaborare e seguire le istruzioni passo per passo.

poi ritorni su questa discussione aperta da te, e posti tutti i log e le altre cose che ti sono chieste per poter ripulire il tuo p.c

p.s io non sono in grado di ripulirti il p.c, devi aspettare il moderatore di sezione o altre persone che
sanno interpretare i log

ciao.;) ----clicca qui----> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

bepy860
31-03-2010, 21:15
questo e' il punto di partenza. devi collaborare e seguire le istruzioni passo per passo.

poi ritorni su questa discussione aperta da te, e posti tutti i log e le altre cose che ti sono chieste per poter ripulire il tuo p.c

p.s io non sono in grado di ripulirti il p.c, devi aspettare il moderatore di sezione o altre persone che
sanno interpretare i log

ciao. ----clicca qui----> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

ok, allora aspetterò chi saprà fornirmi le informazioni necessarie utili alla risoluzione del problema..

wjmat
01-04-2010, 08:17
ciao

segui pure la guida che ti è stata linkata sopra