View Full Version : [AP] Vendo Noctua NH-U9B, NUOVISSIMO
swattolo
31-03-2010, 18:09
Come da titolo ragazzi vendo il seguente dissipatore noctua NH-U9B usato solamente per la recensione e poi rimesso nella sua scatola.
Il bundle é completo di tutto, inclusa la 2° ventola noctua da 92mm.
Vendo a soli 35€ + s.s. !!!
Ecco un grafico delle temperature con Vcore esagerato a 1.4V giusto per testarne l'effettiva bontà !!! Core i7 950, DP55KG XTreme, 4GB di Dominator 1600Mhz.
http://www.xtremeshack.com/immagine/t50069_aa.png (http://www.xtremeshack.com/scheda/50069_aa.png.html)
Code veloci: massimo 12h
I miei feedback credo che sono una garanzia !!! ;)
swattolo
31-03-2010, 19:57
Risposto al PM ;)
ma e' il vecchio modello oppure il SE2 ?
swattolo
31-03-2010, 20:04
ma e' il vecchio modello oppure il SE2 ?
SE2 per Intel 775, 1156, 1366 e AMD AM2, AM2+ e AM3 ;)
RICARICA EFFETTUATA attendo track spedizione
grazie :)
swattolo
31-03-2010, 20:57
RICARICA EFFETTUATA attendo track spedizione
grazie :)
Domani provvederò a spedire :)
spedito?
track in pvt grazie :)
swattolo
07-04-2010, 18:55
Appena ti arriva fai sapere ;)
pacco arrivato!!
stasera lo apriro' con comodo
ciao
PS
meno male che con me non hai sbagliato indirizzo :D
swattolo
09-04-2010, 18:19
pacco arrivato!!
stasera lo apriro' con comodo
ciao
PS
meno male che con me non hai sbagliato indirizzo :D
Perfetto, meno male, sennò mi ammazzavo :D
Ti ho aggiunto in firma ;)
2 piccole pecche appena aperto il pacco :(
ho trovato 2 tubetti di NT-H1 quasi completamente vuoti invece di quello nuovo come pattuito in privato.
Considera che il bundle é COMPLETO di tutto e la pasta é INUTILIZZATA ho usato un altro tubetto di pasta Noctua ne ho un paio proprio per venderla intatta
avevi detto usato solo per una recensione ma dalla polvere sulle ventole si dimostra che e' stato usato e anche per molto tempo!!
swattolo
11-04-2010, 11:57
2 piccole pecche appena aperto il pacco :(
ho trovato 2 tubetti di NT-H1 quasi completamente vuoti invece di quello nuovo come pattuito in privato.
avevi detto usato solo per una recensione ma dalla polvere sulle ventole si dimostra che e' stato usato e anche per molto tempo!!
Dubito che quei due tubetti sono quasi voti e te lo garantisco che li si per molto tempo, uno é inutilizzato e te ne ho messi due per farti un regalo, in quanto ne ho parecchi ;)
Ti assicuro che é stato utilizzato pochissimo e poi riposto nella sua confezione, se si é impolverato non é colpa mia, ma ti assicuro che non usavo quel dissi in quanto non é il top per l'OC e quindi non era di mio interesse :)
Per altro sono qui ;)
guarda che non sto' polemizzando,sto' solo precisando quel che ho ricevuto e cio' che avevi scritto in pvt :)
sta' di fatto che il tubetto nuovo non c'e',e la polvere sulle ventole sta' ad indicare l'uso non breve del dissy.
tutto qua'
swattolo
11-04-2010, 12:30
guarda che non sto' polemizzando,sto' solo precisando quel che ho ricevuto e cio' che avevi scritto in pvt :)
sta' di fatto che il tubetto nuovo non c'e',e la polvere sulle ventole sta' ad indicare l'uso non breve del dissy.
tutto qua'
Non hai considerato un altro fattore, che la polvere si può accumulare anche se non lo si usa. Io tengo la finestra aperta 24h su 24h anche perché faccio dei bench e meno °C ho in stanza e meglio e e la polvere entra :)
Un tubetto é stato usato solo per la rece, messa la pasta 4-5 volte e l'altro te l'ho regalato :)
Spero comunque che ti vada bene e che sei soddisfatto dell'acquisto :) ^^
certo che sono soddisfatto :)
puoi anche chiudere il thread per quanto mi riguarda :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.