foremanzo
31-03-2010, 17:06
Come da titolo scambio notebook Acer Aspire 1692 acquistato qui sul forum e subito aggiornato per renderlo un missile con vista/seven.
15" 1280x800 lucido
2*1 Gb DDR2
HD nuovo Samsung 160 gb @ 5400 rpm
Pentium M 735 @ 1.7, possibilità di modificarlo a 2.26 ghz 2mb di cache.
scheda video ATi Radeon X700 con 256 mb di memoria video dedicata, ci ho giocato anche a Dragon Age ;)
Masterizzatore DVD
Wi-Fi fino a 54 mbps
Lettore di schede di memoria
E' un portatile che mi avvia Vista/Seven in 35-40 secondi, ha lo sticker originale per Xp Home Edition, presenti i dischi di ripristino.
Unico "neo" il tasto f8 che necessita di una pressione maggiore per essere premuto, causa piccola rottura riparata con metodi casalinghi, esteticamente perfetto.
Qualche leggero segno qua e là sulla scocca, per ovvi motivi di usura.
Batteria in buone condizioni, in modalità di risparmio energetico tiene un'ora e mezza con wifi prendendo appunti su un foglio openoffice.
Venendo alle mie richieste:
- cerco scambio con tablet 12"
- possibile ma non preferibile lo scambio con notebook 12" o netbook come minimo ION
- non proponetemi apparecchi dell'anteguerra
- possibilità di vendita, considero apprezzabili offerte da 270 euro
per conto terzi cerco un portatile minimo minimo 15 pollici da 250 euro al massimo, è per una persona "anziana" non servono mostri di potenza ma nemmeno una caffettiera bucata :D
ritirato dallo scambio/vendita
15" 1280x800 lucido
2*1 Gb DDR2
HD nuovo Samsung 160 gb @ 5400 rpm
Pentium M 735 @ 1.7, possibilità di modificarlo a 2.26 ghz 2mb di cache.
scheda video ATi Radeon X700 con 256 mb di memoria video dedicata, ci ho giocato anche a Dragon Age ;)
Masterizzatore DVD
Wi-Fi fino a 54 mbps
Lettore di schede di memoria
E' un portatile che mi avvia Vista/Seven in 35-40 secondi, ha lo sticker originale per Xp Home Edition, presenti i dischi di ripristino.
Unico "neo" il tasto f8 che necessita di una pressione maggiore per essere premuto, causa piccola rottura riparata con metodi casalinghi, esteticamente perfetto.
Qualche leggero segno qua e là sulla scocca, per ovvi motivi di usura.
Batteria in buone condizioni, in modalità di risparmio energetico tiene un'ora e mezza con wifi prendendo appunti su un foglio openoffice.
Venendo alle mie richieste:
- cerco scambio con tablet 12"
- possibile ma non preferibile lo scambio con notebook 12" o netbook come minimo ION
- non proponetemi apparecchi dell'anteguerra
- possibilità di vendita, considero apprezzabili offerte da 270 euro
per conto terzi cerco un portatile minimo minimo 15 pollici da 250 euro al massimo, è per una persona "anziana" non servono mostri di potenza ma nemmeno una caffettiera bucata :D
ritirato dallo scambio/vendita