PDA

View Full Version : [Tv+Ts] scambio notebook con subnotebook, proponete!!

foremanzo
31-03-2010, 17:06
Come da titolo scambio notebook Acer Aspire 1692 acquistato qui sul forum e subito aggiornato per renderlo un missile con vista/seven.

15" 1280x800 lucido
2*1 Gb DDR2
HD nuovo Samsung 160 gb @ 5400 rpm
Pentium M 735 @ 1.7, possibilità di modificarlo a 2.26 ghz 2mb di cache.
scheda video ATi Radeon X700 con 256 mb di memoria video dedicata, ci ho giocato anche a Dragon Age ;)
Masterizzatore DVD
Wi-Fi fino a 54 mbps
Lettore di schede di memoria

E' un portatile che mi avvia Vista/Seven in 35-40 secondi, ha lo sticker originale per Xp Home Edition, presenti i dischi di ripristino.

Unico "neo" il tasto f8 che necessita di una pressione maggiore per essere premuto, causa piccola rottura riparata con metodi casalinghi, esteticamente perfetto.
Qualche leggero segno qua e là sulla scocca, per ovvi motivi di usura.
Batteria in buone condizioni, in modalità di risparmio energetico tiene un'ora e mezza con wifi prendendo appunti su un foglio openoffice.

Venendo alle mie richieste:
- cerco scambio con tablet 12"
- possibile ma non preferibile lo scambio con notebook 12" o netbook come minimo ION
- non proponetemi apparecchi dell'anteguerra
- possibilità di vendita, considero apprezzabili offerte da 270 euro

per conto terzi cerco un portatile minimo minimo 15 pollici da 250 euro al massimo, è per una persona "anziana" non servono mostri di potenza ma nemmeno una caffettiera bucata :D

ritirato dallo scambio/vendita

MauroGerman
31-03-2010, 17:12
Come da titolo scambio notebook Acer Aspire 1692 acquistato qui sul forum e subito aggiornato per renderlo un missile con vista/seven.

15" 1280x800 lucido
2*1 Gb DDR2
HD nuovo Samsung 160 gb @ 5400 rpm
Pentium M 735 @ 1.7, possibilità di modificarlo a 2.26 ghz 2mb di cache.
scheda video ATi Radeon X700 con 256 mb di memoria video dedicata, ci ho giocato anche a Dragon Age ;)
Masterizzatore DVD
Wi-Fi fino a 54 mbps
Lettore di schede di memoria

E' un portatile che mi avvia Vista/Seven in 35-40 secondi, ha lo sticker originale per Xp Home Edition, presenti i dischi di ripristino.

Unico "neo" il tasto f8 che necessita di una pressione maggiore per essere premuto, causa piccola rottura riparata con metodi casalinghi, esteticamente perfetto.
Qualche leggero segno qua e là sulla scocca, per ovvi motivi di usura.
Batteria in buone condizioni, in modalità di risparmio energetico tiene un'ora e mezza con wifi prendendo appunti su un foglio openoffice.

Venendo alle mie richieste:
- cerco scambio con tablet 12"
- possibile ma non preferibile lo scambio con atom + ION e sottolineo solo ION
- non proponetemi apparecchi dell'anteguerra

per conto terzi cerco un portatile minimo minimo 15 pollici da 250 euro al massimo, è per una persona "anziana" non servono mostri di potenza ma nemmeno una caffettiera bucata :D
MP

foremanzo
31-03-2010, 23:41
modificato il post iniziale, aggiunta possibilità di vendita

foremanzo
01-04-2010, 13:55
non più disponibile. Ho dovuto risolvere in altro modo

mikdalex
12-04-2010, 15:13
ah quindi dragon age origins parte per quel portatile?

sai essendo ke ho ank'io un aspire 1694 WLMi con quasi le stesse specifiche HW...

mi kiedevo appunto se la skeda grafica reggesse questo gioco... quindi ottimo a sapersi ;)

tnx