View Full Version : [AQ+SS] Sapphire HD5870
LurenZ87
31-03-2010, 17:04
come da titolo vendo la mia Sapphire HD5870, completa di tutto, garanzia, cavetteria e cd ed anche del coupon di Dirt 2, non ha subito nessun overclock e ne tantomeno overvolt da parte mia, la scheda in questione è questa
http://www.bitcity.it/immagini/contenuti/1048/sapphire-radeon-hd-5870-1.jpg
prossimamente posterò foto di tutto (adesso la tengo montata) ;)
chiedo VENDUTA A LUKA83, ed ovviamente per voi sarebbe meglio una spedizione assicurata (non si sà mai :))
passiamo alle solite regoline:
- Code veloci di 6h
- Preferenza a mano
- Astenersi perditempo e simili
- Per qualsiasi comunicazione usate i pvt
- NON LIMO
- NON SCAMBIO
- in vendita anche altrove
- mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualunque momento
- Offro e pretendo la massima serietà
LurenZ87
31-03-2010, 18:42
coda con pvt ;)
aspetto il tuo pvt :)
coda a manina ti faccio sapere
Coda :)
PS: ho visto che non scambi ma casomai ti interessasse guarda anche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161448
LurenZ87
31-03-2010, 19:02
coda a manina ti faccio sapere
ok ;)
Coda :)
PS: ho visto che non scambi ma casomai ti interessasse guarda anche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161448
no ti ringrazio, non scambio con niente, mi serve solo il contante :), poi anche volendo, ho comprato un paio di settimane fà un Samsung a led, il modello XL2370...
coda
manda pvt se arriva il mio turno ;)
LurenZ87
31-03-2010, 19:36
coda
manda pvt se arriva il mio turno ;)
certo, ti aggiungo in lista :)
LurenZ87
01-04-2010, 13:06
N@meZ lascia, il prossimo è brain75 :), ti mando un pvt ;)
A quel prezzo lascio anch'io ;)
LurenZ87
01-04-2010, 13:16
A quel prezzo lascio anch'io ;)
costa 360€ nuova, se poi ci mettete che sta in offerta non conta come da regolamento, tra l'altro nemmeno su altri siti è disponibile, costando ben dì più... quindi evitiamo commenti inutili e perditempo, grazie :)
il prossimo in lista è Yrrah, ti mando un pvt :)
Ps: per chi non è convinto vi invito a leggervi i prezzi QUI' (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=sapphire+hd+5870&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb)
Infatti ho solo detto che lascio ;)
LurenZ87
01-04-2010, 13:20
detto in modo ironico :)... ciao :O
Interessato coda a mano per max la settimana dopo pasqua come da accordi in pvt dove lui è liberissimo di venderla prima a chi vuole :)
P.s Chiedo eh ma il prezzo non dpvrebbe essere 285 visto che nuova sta a 339?Pero' è anche vero che non è lo stesso modello quindi non so....
non hai detto lascio,hai detto " a quel prezzo.."quindi..
lascio anche io il prezzo e' nella norma ma non ci arrivo
ciauz
LurenZ87
01-04-2010, 15:56
non hai detto lascio,hai detto " a quel prezzo.."quindi..
lascio anche io il prezzo e' nella norma ma non ci arrivo
ciauz
di nulla, figurati :)... comunque in trattativa con Yrrah :)
Rhadamanthis
01-04-2010, 16:13
coda, stasere molto probabile concludo solo se non riesco a prendere un altra vga, arriva ai 1000 mhz di gpu?
LurenZ87
01-04-2010, 16:15
coda, stasere molto probabile concludo solo se non riesco a prendere un altra vga, arriva ai 1000 mhz di gpu?
guarda ci sono altre 2 persone prima di te (aggiornerò subito la coda :)) per il resto, non ho la più pallida idea se riesca ad arrivare a 1000Mhz, perchè io personalmente non l'ho mai ne overcloccata e ne overvoltata, visto che riesce a macinare di tutto ;)... comunque ti metto in coda :)
LurenZ87
01-04-2010, 16:41
coda, ma a prezzo mostruosamente rivisto. Sei 100 euri sulla media mercatino, ne sono girate ben 2 sui 200 solo nella giornata di oggi.
si 200€ per una HD5870... non ti rispondo nemmeno :mc:
Il prezzo è a regolamento quindi evitate di fare uscite fuori luogo.
Il prossimo verrà sanzionato.
Buona serata.
chiedo scusa a tutti, al venditore in primis, stavo postando su altro thread per una 4870x2, postato nel thread sbagliato.
Edito subito il post precedente.
Rhadamanthis
01-04-2010, 17:08
riconfermo la coda, pronto a concludere con spedizione j+1,pagamento entro oggi, domani spedita
Alekos Panagulis
01-04-2010, 17:25
coda
LurenZ87
01-04-2010, 17:26
riconfermo la coda, pronto a concludere con spedizione j+1,pagamento entro oggi, domani spedita
guarda, Yrrah ha tempo fino a stasera alle 19:30, e già mi son sentito con l'altro utente... se nessuno dei due si fà avanti ti contatterò ;)
Rhadamanthis
01-04-2010, 17:40
lascio la coda a malincuore:(
LurenZ87
01-04-2010, 17:42
Rhadamanthis, ti ho mandato un pm :)
guarda, Yrrah ha tempo fino a stasera alle 19:30, e già mi son sentito con l'altro utente... se nessuno dei due si fà avanti ti contatterò ;)
io aspetto tuo PM ;)
e magari un piccolo sconticino :ciapet:
LurenZ87
01-04-2010, 17:46
io aspetto tuo PM ;)
e magari un piccolo sconticino :ciapet:
sarete tutti contattati,non vi preoccupate ;) ... ma non parlatemi di sconticini :asd:
PS: Rhadamanthis come da pvt lascia la coda :)
LurenZ87
01-04-2010, 20:04
Yrrah non si è fatto più sentire, passiamo a Luka83 :)... ti invio PM :)
lscianni
01-04-2010, 21:34
Coda ma ne discutiamo in pvt.
Trattativa conclusa. domani procedo al pagamento e martedì LurenZ87 procede alla spedizione con un velocissimo J1 assicurato :D
intanto approfitto per ringraziare Lorenzo per la diponibilità :)
LurenZ87
01-04-2010, 22:11
Trattativa conclusa. domani procedo al pagamento e martedì LurenZ87 procede alla spedizione con un velocissimo J1 assicurato :D
intanto approfitto per ringraziare Lorenzo per la diponibilità :)
ok , ti aspetto su msn per la foto di un documento :)... quindi, ragazzi la trattativa è andata a buon fine con Luka83, grazie a tutti :)
ricarica eseguita
aspetto impaziente la spedizione :D
LurenZ87
02-04-2010, 18:42
ricarica eseguita
aspetto impaziente la spedizione :D
confermo la ricarica eseguita e spedirò martedì mattina in j+1 assicurato come da accordo :)... ringrazio anche tutti gli altri e buona pasqua ;)
LurenZ87
06-04-2010, 14:15
spedizione effettuata stamattina in j+1 assicurato come da accordo e foto del cedolino inviata al rispettivo acquirente :)
spedizione effettuata stamattina in j+1 assicurato come da accordo e foto del cedolino inviata al rispettivo acquirente :)
confermo :D
scheda arrivata.
ottimo imballo a prova di poste, completa di tutti gli accessori e fattura :D
più tardi la monto, faccio qualche prova e aggiorno il thread.
ma per adesso non posso che dare un voto più che positivo a LurenZ87, spero di non cambiare opinione una volta montata la VGA :asd:
LurenZ87
07-04-2010, 17:43
scheda arrivata.
ottimo imballo a prova di poste, completa di tutti gli accessori e fattura :D
più tardi la monto, faccio qualche prova e aggiorno il thread.
ma per adesso non posso che dare un voto più che positivo a LurenZ87, spero di non cambiare opinione una volta montata la VGA :asd:
perfetto, sono contento che sia arrivata sana e salva :D... comunque devi essere un po più ottimista ;)
perfetto, sono contento che sia arrivata sana e salva :D... comunque devi essere un po più ottimista ;)
si, lo so, stavo scherzando :D. sono fin troppo ottimista.
cmq montata e fatte un paio di sessioni di 3dmark vantage. tutto OK ;)
utente consigliatissimo :)
è stato un piacere, alla prossima
ciao
LurenZ87
07-04-2010, 23:39
si, lo so, stavo scherzando :D. sono fin troppo ottimista.
cmq montata e fatte un paio di sessioni di 3dmark vantage. tutto OK ;)
utente consigliatissimo :)
è stato un piacere, alla prossima
ciao
figurati ;), non posso che dire della stessa cosa, utente consigliato ;) (verrai aggiunto in firma :)), alla prossima, ciauz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.