PDA

View Full Version : Portatile 14" : AS4745G o Sony CW/E ?

HWfind
31-03-2010, 15:58
Ciao a tutti,

volevo chiedervi dei pareri sui portatili che ho indicato nell'oggetto.
Premetto che vorrei un portatile da 14" o 14,1" (non più grande) che abbia l'ultima generazione dei processori intel (i5) che abbia la scheda video con almeno 512Mb di ram (meglio la serie 5650 dell'ati finchè non esce la serie 4xx di Nvidia) e sopratutto abbia l'unità ottica che legga i Bluray.

Non ho trovato molte notizie sulla data di uscita dell'Acer, e ho trovato solo questo articolo :
http://www.tomshw.it/cont/news/acer-aspire-x745-notebook-da-personalizzare/24596/1.html

Mentre per quanto riguarda sony, ho visto che la serie CW monta una Nvidia e non c'è possibilità di sostituirla con una Ati, mentre la serie E monta una ATI 5100.

Secondo voi meglio aspettare Acer ? Fino a quando ? Una cosa che sembra non essere presente nei portatili sony è l'uscita digitale.

Avete altri portatili da consigliarmi ?

Grazie del vostro supporto.

lucky85
31-03-2010, 17:35
Ciao a tutti,

volevo chiedervi dei pareri sui portatili che ho indicato nell'oggetto.
Premetto che vorrei un portatile da 14" o 14,1" (non più grande) che abbia l'ultima generazione dei processori intel (i5) che abbia la scheda video con almeno 512Mb di ram (meglio la serie 5650 dell'ati finchè non esce la serie 4xx di Nvidia) e sopratutto abbia l'unità ottica che legga i Bluray.

Non ho trovato molte notizie sulla data di uscita dell'Acer, e ho trovato solo questo articolo :
http://www.tomshw.it/cont/news/acer-aspire-x745-notebook-da-personalizzare/24596/1.html

Mentre per quanto riguarda sony, ho visto che la serie CW monta una Nvidia e non c'è possibilità di sostituirla con una Ati, mentre la serie E monta una ATI 5100.

Secondo voi meglio aspettare Acer ? Fino a quando ? Una cosa che sembra non essere presente nei portatili sony è l'uscita digitale.

Avete altri portatili da consigliarmi ?

Grazie del vostro supporto.

guarda gli acer io li eviterei a prescindere,danno troppri problemi di alimentazione.cmq se vuoi un notebook x gaming guarda gli msi

HWfind
01-04-2010, 11:48
lucky85, i portatili MSI sono tutti sopra i 14", mentre io ne voglio uno di quella grandezza.
L'unico 14" MSI ha delle dotazioni hardware che non fanno al caso mio: dvd esterno, scheda video ATI 5400, chipset gs45.

Non va bene.:O

HWfind
08-04-2010, 13:29
up