View Full Version : (ce+sped) Vendo Ellion HMR600v alias MEDLEY 3 4geek + HD 1.5 terabyte
poetando
31-03-2010, 16:42
Come da titolo vendo:
Ellion HMR600v ovvero MEDLEY 3 4geek
player recorder mkv h264 ecc...
(pari a Nuovo, con accessori, telecomando e alimentatore ma fuori garanzia, presenta un piccolo lembo di plastica spaccato, caduto dalle mani, ma perfettamente funzionante
160 euro spedizione inclusa
No permute
No scambi
scambieresti con mede8er med500x ?
poetando
31-03-2010, 17:26
scambieresti con mede8er med500x ?
spiacente non scambio
poetando
07-04-2010, 17:54
upp nuovo prezzo 230 spedito
poetando
12-04-2010, 17:32
upppp
Ciao, mi mandi le caratteristiche?
Grazie.
poetando
12-04-2010, 17:58
http://www.4geek.it/medley-3-mkv/
mi metto in coda, stasera vedo due cose poi ti dico, grazie.
mi mandi qualche foto per cortesia?
Hai PM
blade1983
14-04-2010, 12:33
Ciao, lo vendi senza hard disk?
Se si fammi sapere che mi metto in coda.
poetando
14-04-2010, 13:44
Senza Hard Disk 160euro spedizione inclusa
Horizont
14-04-2010, 13:59
se qualcuno compra il box io mi metterei in coda per il solo hd.
a quanto lo venderesti?
Ma ti è stato RIPARATO o SOSTITUITO con uno nuovo?
poetando
15-04-2010, 00:39
se qualcuno compra il box io mi metterei in coda per il solo hd.
a quanto lo venderesti?
Ma ti è stato RIPARATO o SOSTITUITO con uno nuovo?
Era una sostituzione... avevo mandato in rma un hd esterno e quei coglions di western digital me l'hanno restituito interno; fortunatamente ho risolto quindi l'hd è fuori dalla vendita dato che l'ho rispedito alla WD.
In vendita solo il box
poetando
15-04-2010, 00:43
mi mandi le foto, grazie
le foto posso mandartele lunedi.. vorrei però capire quanto siano vincolanti per te... perché qui su hwupgrade chi richiede foto puntualmente poi ci ripensa e non compra (mi è capitato anche qualche giorno fà per un altra vendita), e sinceramente perderci tempo non mi và. Posso anticiparti dicendo che si tratta di un lembo laterale che non è a vista e lo spaccato è di circa 2-3 cm al max.
Se sei fortemente interessato ti faccio foto lunedi e te le mando.
le foto posso mandartele lunedi.. vorrei però capire quanto siano vincolanti per te... perché qui su hwupgrade chi richiede foto puntualmente poi ci ripensa e non compra (mi è capitato anche qualche giorno fà per un altra vendita), e sinceramente perderci tempo non mi và. Posso anticiparti dicendo che si tratta di un lembo laterale che non è a vista e lo spaccato è di circa 2-3 cm al max.
sinceramente vorrei vedere prima quello che compro, ma se per te è un è un problema lasciamo pure stare.
poetando
16-04-2010, 14:24
sinceramente vorrei vedere prima quello che compro, ma se per te è un è un problema lasciamo pure stare.
Giusta la tua osservazione, ma una cosa è essere genericamente interessati e un altra è essere decisi dell'acquisto e voler vedere qualche foto per dissipare un ultimo dubbio. A quanto pare il tuo era un'interesse sporadico altrimenti ti saresti posto in altra maniera.
poetando
16-04-2010, 14:25
Ciao, lo vendi senza hard disk?
Se si fammi sapere che mi metto in coda.
sei in coda o lasci?
Scusa, ma non ti capisco, ti ho chiesto le caratteritiche, ho visto un po di cosa si tratta in giro su internet, poi ti ho domandato un paio di foto, non mi sembra una cosa tanto strana, giusto? e come risposta mi dici che:
considerando che ha un pezzo rotto, secondo te non è normale che la gente voglia vedere e foto, che tra l'altro non me le hai ancora mandate?
e non contento rincalzi ancora in questa maniera:
Giusta la tua osservazione, ma una cosa è essere genericamente interessati e un altra è essere decisi dell'acquisto e voler vedere qualche foto per dissipare un ultimo dubbio. A quanto pare il tuo era un'interesse sporadico altrimenti ti saresti posto in altra maniera.
Sai cosa mi ricorda il tuo modo di fare? sotto casa mia c'è un tizio che ha aperto un bar per fare aperitivi e se entri alle 18:30 si lamenta, storce il naso e ti fa fretta perchè che deve chiudere alle 18:45\19:00, e poi si lamenta per il poco lavoro, quando è lui il primo ad allontanare i clienti.
Ti sembra normale?
Qundi mi pongo cosi:
Ti ringrazio tanto per la disponibilità e il tempo dedicatomi, ma non riuscendo a vedere il prodotto, me lo compro nuovo, cosi mi levo ogni dubbio.
Con questo lascio la coda, grazie mille.
Saluti.
poetando
18-04-2010, 12:52
Scusa, ma non ti capisco, ti ho chiesto le caratteritiche, ho visto un po di cosa si tratta in giro su internet, poi ti ho domandato un paio di foto, non mi sembra una cosa tanto strana, giusto? e come risposta mi dici che:
considerando che ha un pezzo rotto, secondo te non è normale che la gente voglia vedere e foto, che tra l'altro non me le hai ancora mandate?
e non contento rincalzi ancora in questa maniera:
Sai cosa mi ricorda il tuo modo di fare? sotto casa mia c'è un tizio che ha aperto un bar per fare aperitivi e se entri alle 18:30 si lamenta, storce il naso e ti fa fretta perchè che deve chiudere alle 18:45\19:00, e poi si lamenta per il poco lavoro, quando è lui il primo ad allontanare i clienti.
Ti sembra normale?
Qundi mi pongo cosi:
Ti ringrazio tanto per la disponibilità e il tempo dedicatomi, ma non riuscendo a vedere il prodotto, me lo compro nuovo, cosi mi levo ogni dubbio.
Con questo lascio la coda, grazie mille.
Saluti.
Forse non capisci quello che scrivo. Te lo ridico con altre parole.. se sei pienamente interessato al prodotto ti mando le foto; se sei come uno dei tanti che qui fa finta di essere interessato e poi, dopo aver visto le foto, non si fà più vivo o chiede in privato un prezzo decisamente più basso, allora non ci tengo a perdere tempo nel farle.
Forse non capisci quello che scrivo. Te lo ridico con altre parole.. se sei pienamente interessato al prodotto ti mando le foto; se sei come uno dei tanti che qui fa finta di essere interessato e poi, dopo aver visto le foto, non si fà più vivo o chiede in privato un prezzo decisamente più basso, allora non ci tengo a perdere tempo nel farle.
E forse non ci capiamo entrambi, te lo provo a ripetere in altre parole: se io ti chiedo le foto è perchè sono fortemente interessato all'acquisto, sopratutto considerando il fatto che l'oggetto è rotto, se permetti vorrei vedere come e quanto è danneggiato.
Magari per risparmiare tutte queste rotture potevi postare direttamente le foto come fanno tutti, che ne dici?
Ma ti ripeto, dato che mi pare di aver capito che perdi troppo tempo a curare una vendite, io me lo prendo nuovo, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità e ti saluto.
Ciao.
poetando
19-04-2010, 13:05
E forse non ci capiamo entrambi, te lo provo a ripetere in altre parole: se io ti chiedo le foto è perchè sono fortemente interessato all'acquisto, sopratutto considerando il fatto che l'oggetto è rotto, se permetti vorrei vedere come e quanto è danneggiato.
Magari per risparmiare tutte queste rotture potevi postare direttamente le foto come fanno tutti, che ne dici?
Ma ti ripeto, dato che mi pare di aver capito che perdi troppo tempo a curare una vendite, io me lo prendo nuovo, ti ringrazio nuovamente per la disponibilità e ti saluto.
Ciao.
Ci tengo a precisare che l'oggetto non è rotto ma ha solo un piccolo lembo di plastica che ha un taglio. Ad ogni modo evita di inquinare il 3d con polemiche inutili. Dato che non sei più interessato all'oggetto, sei pregato di non postare.
L'oggetto è ancora disponibile, nuovo e perfettamente funzionante
Ciao,
ancora disponibile?
In caso in coda
firo
poetando
26-06-2010, 10:41
Si può chiudere. Venduto altrove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.