View Full Version : Zalman Reserator Xt o Aquagate o case lcs?
gianfernando
31-03-2010, 15:16
Ciao raga che raffreddamento a liquido mi consigliate per mettere water procio, scheda madre e vga?
Non mi interessa molto l'overclock pesante diciamo che vorrei mantenere il mio i7 920 a 3,4ghz (che ora ho ad aria).
Sono indeciso tra questi sistemi
Zalman Reserator XT
Aquagate
o case LCS
Accetto suggerimenti, per ora un amico mi ha prestato un reserator xt ma non sono molto convinto ....
Ciao raga che raffreddamento a liquido mi consigliate per mettere water procio, scheda madre e vga?
Non mi interessa molto l'overclock pesante diciamo che vorrei mantenere il mio i7 920 a 3,4ghz (che ora ho ad aria).
Sono indeciso tra questi sistemi
Zalman Reserator XT
Aquagate
o case LCS
Accetto suggerimenti, per ora un amico mi ha prestato un reserator xt ma non sono molto convinto ....
nessuno dei tre per quello che vuoi fare tu ovvero raffreddare cpu, mosfet, chipset e vga ci vuole un sistema fatto su misura, invece se vuoi raffreddare solo la cpu ti basta un corsair h50 dal costo minimo e dal rendimento buono e cosa più importante facile da installare.
gianfernando
31-03-2010, 15:29
Ho capito, mi sapresti dare qualche dritta... diciamo che sotto l'aspetto manuale non ho problemi per costruirmi qualsiasi cosa...
ma purtroppo non ho idee....
se vuoi raffreddare solo la cpu ti basta un corsair h50 dal costo minimo e dal rendimento buono e cosa più importante facile da installare.
quoto
Ho capito, mi sapresti dare qualche dritta... diciamo che sotto l'aspetto manuale non ho problemi per costruirmi qualsiasi cosa...
ma purtroppo non ho idee....
allora ti dico subito i componenti che ti servono, poi se sei convinto ti passo in pvt i link dei negozi:
pompa + vaschetta consigliata laing+vaschetta xspc
radiatore v3\v4 + 3\4 ventole
wb cpu
wb mosfet x2
wb gpu dipende da che vga hai
wb chipset anche se la tua mobo se è quella in firma dovrebbe già averlo.
3 metri tubo
12/14 raccordi
questo è quanto e la spesa non è del tutto economica
gianfernando
31-03-2010, 17:32
allora ti dico subito i componenti che ti servono, poi se sei convinto ti passo in pvt i link dei negozi:
pompa + vaschetta consigliata laing+vaschetta xspc
radiatore v3\v4 + 3\4 ventole
wb cpu
wb mosfet x2
wb gpu dipende da che vga hai
wb chipset anche se la tua mobo se è quella in firma dovrebbe già averlo.
3 metri tubo
12/14 raccordi
questo è quanto e la spesa non è del tutto economica
Che cifra andrei a spendere in tutto?
Considera che il wb cpu ce l'ho già un zalman, 2 wb per le vga idem, i mosfet preferisco lasciarli perdere....
Forse non vado a spendere tanto effettivamente avendo già della roba.... e magari il sistema è più performante... che dici?
gianfernando
02-04-2010, 09:51
Nessuna idea per aiutarmi ragazzi sono un niubbo....
gianfernando
06-04-2010, 14:29
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.